Dettagli Recensione

 
Villaggio dei Pini
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VILLAGGIO DEI PINI DA DIMENTICARE

Premettendo che l'anno scorso abbiamo alloggiato all'hotel suisse termal village di Ischia Casamicciola, e altri miei conoscenti sono stati presso l'hotel sabbie bianche in calabria ecc ecc, non ci è mai capitato un servizio del genere.
La scortesia di tutto il personale del villaggio era una cosa incredibile, a partire dalla reception per proseguire con il meitre e a concludere con le ragazze che in teoria dovevano "intrattenere" i bambini.
Vi racconto solo alcuni episodi che hanno reso il nostro soggiorno sgradevole, in pratica ci hanno rovinato la vacanza:
siamo stai accusati di "rubare" il cibo dalla sala da pranzo, quando invece abbiamo portato una sola brioche ai nostri figli per poter permettere anche a loro di fare colazione visto che gli orari sono una cosa improponibile, e dato che uno dovrebbe essere in vacanza non vedo come potrebbe rilassarsi in questa maniera.
Ogni volta che ci avvicinavamo ai secondi, ai primi o addirittura ai dolci, ci veniva contato il numero di porzioni che richiedavamo ogni volta e non solo ce lo facevano presente davanti a tutti gli altri ospiti, e ricordo ancora che abbiamo dei bambini pertanto il cibo che noi prendavamo era per noi ma anche per loro ed è per questo che le porzioni aumentavano.
Ho fatto presente che è bene lasciare la chiave nel bagno per una questione di riservatezza personale e loro mi hanno risposto che non era possibile, solo dopo essermi alterata e solo dopo aver parlato con la signora Sandra (reception) mi è stata concessa la chiave per il bagno.
Ho fatto presente per tutto il tempo che la tv non funzionava e loro se ne sono infischiati altamente, ma io mi chiedo, "non esiste fare un controllo prima di dare la camera a qualcuno?"
Altra cosa, abbiamo lasciato i bambini al miniclub, bene le ragazze non erano in grado di trattenerli ma erano solo in grado di guardarsi le unghie e sistemarsi capelli tanto che sia io che altri ospiti abbiamo deciso che i bambini era meglio che stavano con noi.
Per ritornare all'argomento sala da pranzo se arrivavamo mezz'ora prima della chiusura della sala non c'era più niente, mentre a Casamicciola erano sempre pronti a risanare cio che mancava.
Lo scarico della dispensa veniva fatto nel momento in cui si mangiava davanti, o meglio dire in mezzo, a centinaia di persone che dovevano mangiare!
Secondo voi tutto questo è possibile?
EVITATELO SE POSSIBILE!!

Punto di forza
ACQUA DEL MARE
Punto debole
TUTTO IL RESTO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nadia
15 Giugno, 2010
mi trovi perfettamente d'accordo.
noi siamo stati qui la prima settimana di giugno 2010.
ti posso dire che è tutto come lo hai descritto tu... infatti io non ci tornero mai piu'... ogni tanto provavo a far notare queste cose ma il personale non era molto interesato. Non hai parlato del bar... pessimo vuoto inutile.

Inviato da Salvatore Trotta
23 Febbraio, 2011
Premesso che io e mia moglie siamo piuttosto esigenti, e siamo ultraesperti di villaggi, sia in Italia che all'estero, mi sento di difendere questo villaggio.
Il rapporto qualità/prezzo ci stà tutto, la cucina non è sofisticata, ma adatta allo scopo, con un buffet molto variegato e di fattura buona.
La colazione è ottima, e i cornetti sempre appena sfornati.
L'animazione è coinvolgente e i ragazzi ce la mettono tutta per divertire gli ospiti. la pulizia ed il cambio biancheria e asciugamani è davvero eccellente, le piscine ben tenute e pulite.
La spiaggia pulita e il mare anche (senza riflessi, perchè è su un fondale di sabbia).
Gli spettacolini serali sono divertenti e coinvolgenti.
Unica pecca, sono i prezzi del bar, che sono esagerati(una lattina di coca cola 2€), ma io da buon napoletano me ne sono portate 3 casse da Napoli.
Che dire, ho pagato per 3 persone le settimane centrali di agosto 2010; 2760 EURO.Se volete qualcosa di più sofisticato(ma troverete sempre una pecca) dovete spendere almeno il doppio.
Conclusioni: per una vacanza all'insegna del relax e del dolce far nulla, è un ottimo prezzo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2