Dettagli Recensione

 
Club Hotel Marina Seada Beach
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MARE TERRIBILE !!!!

se non fosse stato perchè abbiamo preso il traghetto e quindi avevamo la macchina con cui siamo andati a cercare delle spiagge davvero fantastiche, con un mare che era davvero da sardegna, direi che la vacanza sarebbe stata rovinata. è adatto a chi non importa del mare ma si accontenta della piscina, per le famiglie con ragazzi e bambini perchè l'animazione è davvero carina , non invadente ma coinvolgente!!!

Punto di forza
ho soggiornato al marina seada dal 5 al 12 settembre. la cucina è veramente curata e mai ripetitiva, così come l'animazione che per i miei ragazzi di 17 e 15 anni è stata notevole, si sono divertiti parecchio. a tutto lo staff degli animatori e dei camerieri grazie per la cortesia e la simpatia. la pulizia è un'altra cosa veramente piacevole, le camere spartane ma pulitissime così come piscina e ristorante.
Punto debole
che dire!!! il mare era veramente terribile, le alghe a montagne e puzzolenti. la passeggiata inesistente perchè sono alghe essiccate e ammucchiate in montagnole, la spiaggia un piccolissimo pezzetto che una mattina veniva ripulita dalle alghe addirittura con una ruspa, immaginatevi la puzza.!. mi spiace non aver creduto alle recensioni lette prima di partire, le credevo esagerate e invece... sarebbe bello potervi far vedere le foto del mare nero pieno di alghe così sarebbe molto più realistico che solo a descriverlo. il servizio navetta poi ti porta solo alla spiaggia di budoni e ad orari prestabiliti, ma devi prenotarlo la sera prima e ha solo 9 posti.. un po' poco considerando le 80 camere! anche come sport erano molto scarsi in quanto il tavolo da ping-pong è del dopoguerra così come le racchette e il calciobalilla non è da meno.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine