Dettagli Recensione

 
Hotel Resort Del Golfo
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bene Going

Dopo una settimana dal ritorno porto un bel ricordo di due settimane di ferie. Siamo stati molto bene, considerando che ho portato suocera, moglie e figli il giudizio positivo e' stato unanime. Disponibili i ragazzi dell'animazione anche se non molto completi ,a volte un po' assente il musicista.
Struttura da ristrutturare ma curata nella pulizia. Ristorazione di buon livello, fantasia e disponibilità dello chef anche per le esigenze dei piu piccoli.
Manca un bazar ma volendo si può chiedere il giorno prima al ricevimento per giornali e medicine. Qui la nota dolente, una mattina sono andato ai negozi fuori dal villaggio, il posto e' inquietante, abbandonato e mal frequentato, non esistono collegamenti per il vicino paese di Sorso e i taxi hanno tariffe da urlo.
Anche la spiaggia intorno al Resort e' abbandonata a se stessa e più si passeggia e più tra le dune si vede di tutto, zero all'ecologia.
Care le escursioni anche se l'assistenza Going e la bellezza di Stintino hanno reso meno amara la pastiglia.
Nel complesso ottima l'organizzazione del villaggio ci sono stati problemi di allagamenti alle camere sotto le nostre, ma il problema e' stato risolto con solerzia e non troppi disagi per noi vacanzieri.
Ci rivediamo Going

Punto di forza
La tranquillità, l'organizzazione e la cucina
Punto debole
Tutto quello che e' intorno al resort, i prezzi delle escursioni
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine