Dettagli Recensione

 
Villaggio dei Pini
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

superiore alle aspettative

Ho soggiornato in questo villaggio dal 26 agosto al 9 settembre 2009. incredibile la cura del verde, nonostante le dimensioni del villaggio immerso in una splendida pineta e direttamente sul mare! Le camere del corpo centrale forse un po' piccole, ma dotate di terrazzino; eccellente la pulizia grazie a peronale garbato e sempre disponibile. Incredibile la disponibilità e la gentilezza del maitre (presente nella struttura dall'orario di colazione e ben oltre le 21.00) accorto ad ogni richiesta e che riesce ad organizzare una cucina che ho trovato validissima: è chiaro, visto il prezzo, non si puo' pretendere arogosta a cena, ma vi assicuro che abbiamo mangiato ottimamente, sia per varieta' che per quantità e qualità.
Anche i ragazzi dell' animazione sono molto capaci, presenti e mai invadenti!!! Unico punto negativo : il vento che, durante il periodo della mia vacanza, soprattutto di pomeriggio non è quasi mai mancato e che agita il mare! Ma anche questo ha avuto il suo risvolto positivo: il grecale che agita il mare sulla costa nord, non incide sulla costa occidentale (qui è il libeccio che fa danni!) il che mi ha permesso di scoprire posti come MuFloni, Le Bombarde a 45 minuti di macchina dal villaggio ! insomma avrete capito: è un posto splendido, gestito ottimamente dove sicuramente tornerò

Punto di forza
prezzo, posizione, cucina, pulizia, gentilezza
Punto debole
mare, che è comunque spledido, ma che soprattutto al pomeriggio spesso è agitato.<br />
gli orari del ristorante un po' troppo stretti (si pranza dalle 12.30 ALLE 14.00, SI CENA DALLE 19.30 ALLE 21.00)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine