Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

che delusione

da tanti anni desideravo andare in vacanza a santo stefano. Avessi letto le recensioni sicuramente avrei cambiato meta e sarei stata alla larga da valtur, invece non mi sono curata di niente ho lasciato fare alla mia amica, ho controllato solo dopo aver pagato e in quel momento ho capito l'errore commesso. SONO PARTITA IL 24/08/09
Una volta arrivata in loco ho potuto constatare i problemi esposti nei vari forum. situazione in spiaggia drammatica con punti ombra scarsissimi, lettini uno sopra l'altro, in compenso si occupava dello spazio con improponibili mercatini.
Al ristorante le odiatissime hostess che ti impongono dove sederti riservando i posti migliori alle loro conoscenze, cibo ripetitivo, piatti e posate spesso sporche.
Consumazioni molto care cosi' come le escursioni, per non parlare dei trasferimenti alla maddalena o a palau, 9 euro a tratta, ossia per 10 minuti di navigazione.
Per i 1540 euro da linate mi sarei aspettata molto di più, visto che le agenzie te lo vendono come se fosse il paradiso; il mare effettivamente è splendido cosi' come in tutta la mia amata terra, peccato per quei loculi chiamati camere , fatiscenti con i tappettini fuori completamente rovinati, i sentieri che conducono alle camere pericolosi per chiunque usi scarpe diverse dalle infradito. Peccato veramente, ma il villaggio non è assolutamente curato, per non parlare della puzza del depuratore. Vergogna valtur come fai a chiedere tutti quei soldi? Si dice che una vacanza in Sardegna sia costosa, sono i tour operator i responsabili di ciò, vogliono massimizzare i guadagni senza investimenti.

Punto di forza
il mare
Punto debole
numero punti ombra in spiaggia
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine