Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

valtur? mmmhhhh

purtroppo la valtur si è dimenticata il rispetto dei suoi clienti, sono stato a santo stefano dal 31 agosto al 7 settembre, i ristoranti erano delle mense aziendali, una confusione tremenda, per l'acqua dovevi fare la fila, poi se non trovavi la brocca per metterla non bevevi, per non parlare del vino veramente imbevibile (sarei stato molto contento se avessi trovato il tavernello che è buono). poi se andavi a mangiare verso le 21 che era più tranquillo ti dovevi sbrigare a mangiare perchè i camerieri comiciavano a togliere da mangiare. Comunque da mangiare sempre le stesse cose anche riciclate. vogliamo parlare del bar? prezzi veramente alti per la qualità, un vero ladrocinio. io infatti sono andato alla maddalena e con 11 euro ho comprato: 12 bottigliette d'acqua, 6 coca cola, 6 birre; alla valtur pensate che con 8 euro vi danno 6 bottigliette d'acqua. per non parlare anche per il servizio navetta: 9 euro andata e 9euro per il ritorno.

carlo brioschi molto bravo a sponsorizzare le gite, il bar bianco, il ristorante mamma mia ed altro, ma con l'unico scopo di farti pagare, senza però la qualità di una volta che differenziava la Valtur. pensate, sono rimasto 3 giorni senza l'uso della cassaforte finchè ho trovato luigi alla reception che in 3 minuti mi ha risolto il problema, vorrei sapere gli altri addetti alla reception che stanno a fare, non sono all'altezza.

attenzione agli scontrini e soprattutto alla card, perchè se ve la scambiano come è successo a me sono dolori, qui ho visto l'incapacità del personale della reception,non vado oltre perchè ne ho da raccontare per fortuna ho prenotato soltanto una settimana.

Punto di forza
il mare
Punto debole
lo staff per niente coivolgente, i prezzi degli extra e tant'altro
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine