Dettagli Recensione

 
Futura Club Baia di Conte
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Siamo tornati da poco dalla nostra vacanza a Baia di Conte (29 agosto - 05 sett 2009). E' stata una settimana bellissima, volata via in un soffio. Le mie figlie sono state allo Young (13) ed al Miniclub (10), sono state coinvolte dagli animatori nelle varie iniziative ed anche noi ci siamo divertiti molto. Non ho provato nessun fastidio per la musica che faceva da sottofondo alle nostre giornate. La discoteca era aperta fino a mezzanotte e non credo arrecasse così tanto disturbo, i bambini e ragazzi non creavano confusione, ma solo tanta allegria e festa. Se uno cerca pace deve scegliere una vacanza diversa, se ne vada in un "pensionato". La nostra stanza, una quadrifamiliare, era molto spaziosa e decentemente pulita (ma non amo la moquette...e quindi...)- Al ristorante abbiamo mangiato generalmente cibi cucinati in modo decente. Non ci è piaciuto per niente il Ranch dove secondo noi hanno cucinato la carne alla griglia 1 ora prima e poi l'hanno messa in contenitori chiusi per tenerla al caldo, per cui il risultato è stato molto deludente (voto 3). Per il resto abbiamo trovato personale molto cortese,molto carine e disponibili le hostess, i ragazzi che curavano Miniclub, Young, Tribe, sport etc.. assolutamente gentili, attenti ai ragazzi, disponibili nei confronti di noi genitori, l'aniamzione molto coinvolgente. E' stata una bellissima settimana!

Punto di forza
Bellissimo l'esterno, buona animazione
Punto debole
Struttura vecchia, prezzi per gli extra troppo elevati (..e non si fa così!)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine