Dettagli Recensione

 
Futura Club Baia di Conte
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

delusione totale

Sono tornata ieri, e sinceramente penso di aver buttato al vento la mia unica settimana di vacanza.
Ho conosciuto una Valtur diversa da quella incontrata qui a Baia di Conte.
Il primo impatto e' stato con le sale ristorante dove effettivamente sembra di essere in una mensa militare. Ma la cosa piu' brutta e' lo squallore dell'ambiente decisamente retro', vecchio, unitamente a tavoli scrostati e stoviglie poco pulite che completano il quadro.
Il cibo: tanto, tanto, tanto..... ma cio' non significa buono. Non intendo dire non eccezionale, ma insapore... l'unica nota positiva sulla serata tipica sarda.
Le camere: spaziosa, ma aria condizionata direi quasi inesistente.
Nota dolente, forse la peggiore (ma non e' colpa di valtur!), il mare. Per chi si aspetta il mare cristallino ed i colori turchesi tipici di altre zone sarde, la delusione e' grande. E' una grande baia dove non c'e' ricambio di acqua e per vedere un solo bel tratto d'acqua bisogna prendere il gommone e raggiungere Cala Inferno (spettacolare).
Animazione: non che io sia amante di spettacoli ed arti varie, ma quello che ho visto e' deprimente, l'unico bravo va indirizzato ai ragazzi che seguono i vari club dei ragazzi/bambini.
Ve ne sono tantissimi e devo dire che non disturbano. Loro no, ma la musica a toni altissimi per tenerli buoni allegri.... quella si che e' un ossesso ! Ma dico, oltre ai bambini, nel villaggio ci sono adulti ed anziani e mi chiedo perche' non hanno diritto ad un' po' di tranquillita'.
Ultima cosa..... se decidete di andare, munitevi di auto perche' l'unico mezzo per spostarvi e' il taxi (baia di conte-alghero 35 euro a tratta a vettura)

Punto di forza
giardino splendido<br />
attivita' sportive
Punto debole
cucina<br />
mare<br />
struttura <br />
pulizia stoviglie
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine