Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

magica colonna

I commenti negativi che ho letto sono talmente inverosimili da far sorgere il dubbio di malafede. E' vero che ci sono alcuni aspetti che possono essere migliorati: dalle strutture sportive ormai datate alle stanze che necessitano di una rinfescata, ma nella settimana dal 24 al 31 agosto non ho assolutamente riscontrato carenza di pulizia ( e mi ritengo particolarmente attento a questo aspetto), nè disinteresse o maleducazione da parte del personale.
Quanto alla cucina, mi piacerebbe davvero scoprire le abitudini di chi critica in modo così marcato, in quanto, a parte il vino, francamente discutibile ed una selezione di pesce non sempre esaltante, le altre proposte sono state sempre all'altezza sia qualitativamente sia quantitativamente, anche nei casi in cui mi sono recato al ristorante ben oltre l'orario di apertura.
Notevolissima l'animazione con Andrea, Max, Floriana, ottimo il capo sport Almerigo, bravi Giulia dell'arco e Raffaele del tennis.
La spiaggia era assolutamente sufficiente ed il mare straordinario (non inferiore alle tanto declamate calette della Costa Smeralda che ho visitato in una giornata). Fantastica l'escursione alla Tavolara in gommone.

Punto di forza
paesaggio indimenticabile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine