Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

iGV Club Santagiusta

assolutamente insufficiente.. delusa ogni aspettativa dopo la splendida esperienza dello scorso anno all'altro villaggio IGV di Baia Samuele in Sicilia.
pochi metri di spiaggia per 1300 persone. neanche a Rimini ho mai visto uno stabilimento più affollato. pochi cm. tra un lettino e l'altro. privacy inesistente. svariate file di lettini parallele prima di arrivare alla riva de mare..
ristorante senza aria condizionata . la cena ed il pranzo una vera tortura. malgrado il cibo di ottimo livello era impossibile apprezzarlo in quanto la temperatura della sala superarva anche i 40 gradi. occorreva mangiare in fretta e fuggire per cercare un po' di fresco.
in camera mai state cambiate le lenzuola.
animazione da piangere. capovillaggio zero, folle ed assolutamente inadeguato. in anfiteatro pochi ospiti che sbadigliavano.
potrei andare all'infinito.
molteplici coloro che saputa la mia professione di avvocato intendono costituire un consorzio di lite al fine di veder rimborsato il prezzo del soggiorno.
quanto sopra è tutto dimostrabile con foto e riprese video in mio possesso.
avv. massimo angelici

Punto di forza
no comment
Punto debole
sala ristorante, oraganizzazione spiaggia, animazione, pulizia camere.ecc.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giorgio
28 Luglio, 2010
Non so ancora come sia il villaggio ma non posso tenere in considerazione il commento di uno che vuole far notare il suo titolo di studio e che vive il villaggio facendo riprese e foto solo per documentare le cose negative della vacanza.
Vacanza in un villaggio vuol dire anche vivere il villaggio e i suoi abitanti, indipendentemente dal lavoro che fanno e dal grado di istruzione che hanno, cosa che difficilmente può aver fatto chi sicuramente avrà cercato di mantenere le distanze da tutti presentandosi con "Lei non sa chi sono io? Sono l'avvocato Tal Dei Tali!"
1 risultati - visualizzati 1 - 1