Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Alcune piccole cose lo renderebbero perfetto

permanenza dal 15 al 29 di agosto
Tralasciando quanto già scritto da Elisa e Giovanni, vorrei sottolineare alcuni aspetti non trattati.
- pagamenti: scordatevi di andare in giro per il villaggio senza il portafoglio. I pagamenti all'interno del villaggio non vengono gestiti in maniera univoca. Il bar accetta solo la smartcard che si carica in reception, il centro massaggi solo contanti o carte di credito, l'edicola solo contanti e la boutique accetta sia la smartcard che i contanti/carta di credito. Ci vorrebbe davvero poco per unificare il metodo di pagamento.
- teli mare a pagamento: ridicolo!!!! 5 euro a settimana dopo averne pagati 9000 per 15 giorni???!!! GRRRRRR!!!!!
- diving professionale e competente ma con gestione separata dal villaggio per cui si deve pagare in contanti, assegno o bonifico. Io ho potuto pagare con bonifico online tramite la connessione del diving stesso. Il titolare è disposto anche ad accompagnarvi al più vicino bancomat ma resta il fatto che si dovrebbe poter caricare il costo del diving sul conto della camera.
- ristorante non climatizzato. La scelta potrebbe essere intelligente se le pale installate nelle sale nei giorni più afosi e caldi facessero il loro dovere. Su quindici giorni ci sono stati almeno quattro giorni durante i quali stare in sala a mangiare è stato un supplizio!!!
Partenza dal villaggio: le indicazioni per la partenza (orari) sono scritte alla reception. stop. Una volta arrivati alla reception all'ora giusta però, non verrete chiamati per raggiungere il vostro pullman ne vi verranno date indicazioni sui biglietti una volta arrivati all'aeroporto. Ancora una volta basterebbe davvero poco per porre rimedio a questa piccola carenza.
A parte queste inezie il villaggio è valido, magari un pò sopravvalutato, ma se avete dei figli piccoli, sarete felici di spendere qualcosa in più per potervi rilassare sapendo che potete lasciarli in mano a persone competenti e disponibili. Il servizio di nursery con mio figlio di tre mesi è stato davvero ineccepibile!

Punto di forza
camere molto distanziate, bella struttura, ottime attrezzature sportive
Punto debole
ristorante troppo caldo<br />
spiaggia sovraffollata
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine