Dettagli Recensione

 
Villaggio dei Pini
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

CONSIGLIABILE

Ho soggiornato dal 9 al 23 agosto 2009, il periodo più difficile dell'anno per il sovraffollamento e per le sempre più pressanti richieste degli ospiti che pagano di più che negli altri periodi. La mia famiglia ha avuto la fortuna di soggiornare nel boungalow in pineta e devo dire che non c'è paragone rispetto alla struttura centrale (hotel). Pulizia buona del bungalow, signore delle pulizie gentili e disponibili come tutto il personale. Il ristorante è da classificarsi 3 stelle per la qualità media del cibo e la ripetitività delle portate ma comunque la sala è pulita e il maitre è davvero eccezionale nel soddisfare le esigenze. Se salti il pasto puoi avere il cestino da viaggio.
Ottima l'assegnazione all'arrivo del tavolo e del posto in spiaggia, la pulizia della spiaggia lascia un pò a desiderare e mancano servizi tipo il pedalò (ci sono solo le canoe). Il mare il mattino è bellissimo, il pomeriggio si agita e si sporca per l'alzarsi del vento, lo abbiamo evitato con la bimba di 3 anni. Le piscine sono ottime e pulite, entrambe con punti bassi per bimbi.
Il meglio l'ho appositamente lasciato alla fine: l'animazione. Personale simpatico e discreto, Davide (il capovillaggio) un vero professionista come pure MAVI, la responsabile degli spettacoli serali. Non coinvolgono mai gli ospiti in giochi imbarazzanti, sono essenzialmente loro a fare gli show.
CONSIGLIATO A CHI NON ESIGE IL LUSSO AI PREZZI MODERATI DI QUESTO VILLAGGIO

Punto di forza
PREZZO
Punto debole
STRUTTURA HOTEL
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine