Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Bello ma......

Nel complesso una vacanza piacevole. Ma dopo tre anni penso che la prossima estate cambierò meta. Cercherò un altro villaggio Eden sperando di ritrovare nello Staff, Vincenzo o Simone e....Mary (mi suggerisce mia moglie!!!!)

Punto di forza
L'animazione, composta da ragazzi veramente in gamba. Vincenzo il capo animazione è stato il massimo della simpatia e professionalità. Eccezionale Marco responsabile della spiaggia, sempre disponibile e sorridente. Encomiabile con i diversamente abili. Buona e varia la cucina, un bravo allo chef e alla sua squadra. Bravissima Lia, grazie a lei i miei bambini hanno trascorso delle vacanze divertendosi ed impegnati in tante attività.
Punto debole
E' il terzo anno che ho scelto il Colostrai per le mie vacanze e purtroppo per il terzo anno di seguito ho assistito sempre allo stesso programma, anche per ferragosto, quando mi aspettavo qualcosa di nuovo ed originale. Ripetitiva anche la presentazione del villaggio da parte del direttore in prima serata. Solo coplimenti per lo staff di animazione, a parte Enrico, simpatico sul palco anche se a volte un po'eccessivo. Ma soprattutto lamento un comportamento poco serio da parte sua, avendoci provato apertamente anche con mia moglie, e non solo!. Il villaggio è bello ma le stanze dovrebbero essere più curate. Infine trovo che non dia una bella immagine del villaggio far terminare l'All Inclusive alle 23.00 in concomitanza con il termine dello spettacolo serale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine