Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Che bellezza!!!!

Un villaggio a misura d'uomo, dove ti senti come a casa tua, vieni coccolato e fatto sentire importante. La spiaggia e il mare sono fantastici, gli animatori simpatici, coinvolgenti ma mai e dico mai invadenti. La cucina è un'attentato giornaliero alla tua dieta, qualsiasi cosa uno decida di mangiare è fatta in maniera impeccabile e usando solo prodotti di primissima scelta; sicuri di questo e forse con un pizzico di malizia ogni camera viene fornita di bilancia per poter misurare la progressione (purtroppo in kg.) di questo mangiare al meglio (nel mio caso mi sono fermato a + 1,5 kg. in una sola settimana!!)
Le camere sono belle, spaziose e confortevoli e la pulizia è impeccabile (quando si entra in camera si avverte quel bell'odore di pulito e di igiene applicata con metodo). Per chi ha bambini dai 2 ai 12 anni c'è un miniclub gestito benissimo da tre ragazze che coinvolgono i bambini in giochi, canti e balli per tutto il giorno e parte della serata "liberando" così i genitori che si possono godere appieno la vacanza. Insomma Eos Village è proprio un posto straordinario per chi vuole rilassarsi, godersi un mare da cartolina, fare la giusta dose di sport e mangiare al meglio. Io ho fatto la settimana dal 16/08 al 23/08 e l'unico rimpianto che ho è quello di non aver potuto farne un'altra e questo penso possa spiegare tutto al meglio.

Punto di forza
Tutto
Punto debole
Nulla
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine