Dettagli Recensione

 
Castelsardo Resort Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Bella vacanza ma...

Tornata di recente dalla Sardegna posso dire di aver trascorso una bella vacanza grazie soprattutto alle bellezze che questa regione offre e alla simpatica compagnia trovata in villaggio.
Il primo impatto però non è stato dei migliori e mi trovo d'accordo con chi prima di me ha lamentato carenze di struttura e di pulizia. Non vi aspettate dunque di trovare aria condizionata (nelle camere "cheap" non c'è neanche il ventilatore) tv o bar in camera, per dirla tutta nella nostra camera la struttura del letto ha dato segni di cedimento alla prima seduta, la tenda del bagno era rotta (però poi è stata sostituita) così come diverse mattonelle risultavano scalzate e l'odore nella toilette, priva di finestra, non era dei migliori, per fortuna però non avevamo il problema di formiche e insetti lamentato da altri. Quanto alla pulizia, migliore negli spazi comuni era più trasandata nelle camere (ragnatele, aloni, più di una volta abbiamo dovuto chiedere la sostituzione di asciugamani).
Ultima nota circa la posizione: il villaggio si trova in una posizione panoramica molto bella, ma senza una macchina a disposizione sarà difficile raggiungere il paese o altre spiagge oltre a qualla sottostante.
Come dicevo si può trascorrere una buona vacanza (il personale è cordiale, buona l'animazione, discrete piscina e mare anche se l'accesso alla spiaggia non è dei più comodi) ma è bene decidere consapevoli dei pro e contro a cui si va incontro..

Punto di forza
Bellezza del paesaggio<br />
Cordialità
Punto debole
Struttura <br />
Pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine