Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo

Noi siamo ancora in vacanza mentre scrivo. Ritorneremo a casa fra 3 giorni.
Colgo però l'occasione fin da subito per recensire in modo estremamente positivo questo villaggio.
Devo dire che il nostro soggiorno non ha avuto alcun inconveniente ed è stato reso così bello soprattutto dalla disponibilità del personale del villaggio.
Mini club e baby club sono organizzati benissimo, i bambini partecipano e gli animatori sono sempre disponibili nei loro confronti.
L'animazione è ottima, mai invadente e lascia libertà di partecipare. Gli spettacoli serali sono molto divertenti. Al giovedì vengono coinvolti nello spettacolo serale anche i bimbi.
Per quanto riguarda la spiaggia, effettivamente lo spazio non è molto ed i lettini sono forse un pò ravvicinati ma noi non abbiamo mai avuto problemi a trovare posto non ritenendo però la posizione in prima fila una necessità assoluta. Non abbiamo mai neanche assistito ad alcuna disputa tra altri clienti. Come in tutta la vacanza non abbiamo mai avuto a che fare con le vespe. Ho dovuto essere visitato dal medico del villaggio per uno stiramento alla schiena e l'ho trovato disponibile e pronto come il resto dello staff. L'unico piccolo neo è rappresentato da certa clientela capricciosa e maleducata (pochissima fortunatamente) che pretende di essere accudita come se gli altri non esistessero in un villaggio che ospita ogni settimana mediamente 1000 persone e che tornando a casa ricorda solo che il caffè non era buono o che i campi da tennis erano in cemento dozzinale.

Punto di forza
Il mare è impareggiabile.<br />
Tutto lo staff è sempre disponibile e sorridente<br />
Baby club e mini club sono gestiti benissimo ed in modo estremamente professionale.<br />
Il villaggio è bellissimo.<br />
Cucina ottima e varia.
Punto debole
Pochissimi punti deboli.<br />
Forse c'e' un pò poco spazio sulla spiaggia per via dei molti lettini ma si trova sempre posto.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine