Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

E chi se lo dimentica!

Io e la mia ragazza siamo tornati ieri dal Colostrai (17/8-24/8) e ho già voglia di tornarci. E' una struttura bellissima gestita molto professionalmente perchè ogni aspetto è curato nei minimi particolari. Tutto il personale a partire dalle ragazze delle pulizie fino ad arrivare al direttore del villaggio è davvero preparato e competente. L'animazione è composta da ragazzi bravissimi e simpaticissimi, mai invadenti o insistenti e vorrei ricordarli uno ad uno (spero di non dimenticare nessuno):Federica, Valentina, Mary, Lia, Ilaria, Olga, Marco, Terence, Vittoriello, Davide, Francesco, Danilo del bar in spiaggia, Nicola del bar centrale, Marco responsabile della spiaggia (ha assistito e giocato personalmente per tutta la settimana con un ragazzo disabile, come se fosse suo figlio), Sandro il capo chef che coordina uno staff di cuochi eccezionali, Alessio (maledetto!) colui che si occupa dei dolci che è riuscito a farmi mangiare le sue torte tutta settimana, proprio a me che i dolci non piacciono, ma erano semplicemente fantastiche. Fino ad arrivare ai tre animatori più fulminati: Simone, Rico e Vincenzo. Ragazzi grazie a tutti per aver trasformato un bellissimo soggiorno in una vacanza indimenticabile, daltronde "vai al Colostrai e non ti pentirai!"

Punto di forza
Praticamente tutto
Punto debole
Praticamente niente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine