Dettagli Recensione

 
Club Orosei Beach
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

vacanze ok

la struttura è immersa nel verde, ben tenuta, pulita e curata. Dotata di ottimi impianti sportivi (ma questi se non avete un amico con voi in vacanza, sicuramente non li sfrutterete per le attività dell'animazione). Adatto, per quanto ci riguarda anche per bambini di 18 mesi come il nostro bimbo, mi spiace per questo dissentire dal commento precedente. L'unica mancanza strutturale è l'assenza di un locale riparato dal caldo ma anche dalla pioggia nel quale i bambini possano essere intrattenuti. Il direttore è sempre super presente tutti i giorni, e la cortesia è sempre stata massima da parte di tutti i dipendenti.
L'animazione è minima ma si dà davvero un gran da fare e ci ha tenuto tanta compagnia: un grazie speciale ed un salutone a tutti da mio figlio Edoardo (bimbo Ehi!!!).
Una pecca riguarda la spiaggia. Il mare è stupendo, subito profondo, e non ci sono bagni nè bar e i bagnini non fanno alcun tipo di controllo tranne il grande Giuseppe. La spiaggia pecca però di mancanza di servizi igienici, tornare in camera significa farsi più di 500 mt di corsa!!!!!
Altra pecca, i trasferimenti collettivi organizzati da Ventaglio non prevedono mai il seggiolino per bambini piccoli.

Punto di forza
struttura, mare e cucina
Punto debole
animazione, spiaggia, mancanza di servizi nelle vicinanze della spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine