Dettagli Recensione

 
Villaggio Marina dei Ginepri
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Formiche e pneumatici

Io e mio marito avevamo prenotato il soggiorno dal 18 luglio al 1 agosto 2009; ce ne siamo andati anostre spese dopo 5 giorni per i seguenti motivi:
- formiche in entrambe le stanze in cui ci hanno fatto alloggiare (non una o due ma 10 cm2 di formiche trovate in tre punti nella prima stanza appena consegnataci al nostro arrivo la sera del 18 luglio; una colonna che da sotto la porta giungeva al frigo nella seconda stanza dove ci hanno trasferito il giorno successivo all'arrivo);
- spiaggia nera da far schifo, con ammassi di alghe alti anche 20-30 centimetri, pneumatici non rimossi se non dopo che avevamo segnalato il fatto alla nostra agenzia; scarichi della piscina(?) a cielo aperto sulla spiaggia; sterpaglie;
- piscina che la sera era gialla dalla sporcizia;
- bagni vicino la piscina fatiscenti e privi di maniglie;
- il mercoledì ci hanno fatto mangiare su una tovaglia sporca dove avevano mangiato altri commensali, perchè avevano finito le tovaglie finite;
- il direttore al nostro arrivo, a fronte delle nostre domande circa il fatto che il loro numero di rete fissa era inesistente per la telecom e non eravamo riusciti a contattarli durante il viaggio, come se nulla fosse ci risponde che da un mese erano privi di telefono in tutta la struttura;
- acqua del bagno GIALLA.
non mi sarei mai aspettata di trovare in Sardegna un posto simile. Un cesso autentico.
L'ultimo giorno siamo andati dai carabinieri i quali non erano affatto stupiti delle lamentele, considerato che già altri avevano denunciato la sporcizia, anche l'anno scorso. Sembra che poi abbiano mandato i NAS. Stateci lontani!!
Per noi doveva essere una luna di miele...è stato un incubo! Non andateci assolutamente

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Sporcizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine