Dettagli Recensione

 
Hotel Resort Del Golfo
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VORREI VIVERE PER SEMPRE NEL MONDO DI GOING...

Sono stato al Resort del Golfo o meglio nel fantastico mondo di Going dal 2/8 al 9/8...che dire?un "villaggio" immerso nel verde (tanto di cappello a giardinieri e personale delle pulizie)...purtroppo un po' isolato (e recentemente declassato a 3 stelle) ma il relax è assicurato ed anche le abbondanti risate per merito degli animatori...Francesco capo animatore e leader carismatico ("vecchio" lupo di mare degno ed unico erede del compianto Franco Franchi e della comicità italiana d'avanguardia) e tutti gli altri, mai invadenti e simpatici (sarete sempre le mie vecchie pattumiere preferite).

Note più o meno negative sono la spiaggia un po' piccola ed il mare (si Signori che avete scritto su questo sito non è il mare della Pelosa o altro ma tutto dipende dai fondali correnti ecc)pulito, bello perchè tipico di quella zona!!!Ah farei un'appunto al mitico economista (sempre presente anche se con svariati travestimenti :P) la cucina ok...un po' meno il corridoio a buffet (detto simpaticamente del riciclo delle pietanze del giorno prima)...sarò stato fortunato ma non ho avuto formiche o altre belve feroci nel letto ne tantomeno sui tavoli (e pensare che li ho girati quasi tutti).

Punto di forza è la pulizia, niente da dire su questo, camere sempre pulite con sostituzione giornaliera della biancheria da bagno.

Escursioni e noleggio auto/scooter un po' costose...ai ai ai Cristiano!!!

Nel complesso una bella vacanza, son partito con tante paure leggendo i post su questo sito...ma la consiglierei a tutti, per il relax, le lunghe ed indimenticabili passeggiate romantiche sulla spiaggia e poi diciamola tutta...Sintino e la Pelosa sono a 30 min di scooter che fa gli 80 Km/H.

Insomma...io ci ritornerei anche subito nel mondo di GOING...anche perchè abbiamo conosciuto persone stupende...tra cui gli amici di Mantova e la mitica zia di Forl' che fa così....ciaooo

Punto di forza
Posizione, l'animazione, la pulizia, il verde e la cortesia.
Punto debole
L'isolamento e la spiaggia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine