Dettagli Recensione

 
Seaclub Rixos Alamein
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza al Ghazala regency

Con quello che abbiamo pagato possiamo ritenerci soddisfatti.
Soprattutto non bisogna mai dimenticare dove si va e rispettare la cultura del posto. Non si può mettersi a seno nudo quando le donne egiziane fanno il bagno vestite, è inconcepibile secondo me. Una parte di noi occidentali guarda la gente del posto con la puzza sotto il naso per come si vestono, per come si comportano. Ecco io a questa gente direi di andare a rimini e non in giro per il mondo.

Punto di forza
Il mare stupendo!
Punto debole
Il ristorante troppo buio essendo al piano inferiore.
Se fosse dove si trova la splendida terrazza sarebbe il massimo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Coppia Roma
24 Settembre, 2012
Non siamo d'accordo sul fatto che non ci si possa mettere a seno nudo davanti a donne egiziane vestite. Noi non critichiamo loro per l'abbigliamento poco consono per trascorrere la giornata al mare, non vedo perché dovrebbe essere criticata una donna che decide di fare il Topless in una struttura internazionale. Il rispetto culturale dovrebbe essere reciproco e non mi sembra che loro in Italia abbiano il rispetto delle nostre tradizioni.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da viaggiatricediculture
01 Ottobre, 2012
Ma "Coppia Roma" spero che tu stia scherzando!!!
Forse ci dimentichiamo che, se e' vero che paghiamo per andare in vacanza, e' anche vero che siamo sempre da considerarci OSPITI in paesi diversi dal nostro!!! Voi quando avete o siete ospiti di qualcuno italiano in Italia vi permettete di mettervi in Topless nel giardino di casa?!?! Semplicemente abbiamo culture, tradizioni e mentalita' diverse, quasi opposte direi. Ma non credo che se una donna egiziana in Italia indossi il velo sia cosi' scandaloso come farsi vedere a seno nudo da italiani o egiziani che siano. E non si parla solo di rispetto della cultura locale, ma di tutte le persone anche italiane che in vacanza non sono venute per vedere parti intime di gente sconosciuta (non pensiamo ad anziani che a volte hanno la stessa mentalita' di gente di altre nazionalita' piu' chiuse, o di bambini che dovrebbero vedere castelli di sabbia invece di svilupparli sessualmente prima del loro naturale svillupo??).
L'abbigliamento poco consono ce l'hanno le egiziane che sono tutte coperte e stanno al mare con 40gradi o ce l'hanno gli italiani che vanno in giro in costume in reception o al ristorante con l'aria condizionata?? SVEGLIATEVI, e' finita l'era dell'Italiano considerato viaggiatore e scopritore di nuove mete, ormai siamo ridicolizzati da tutti!!
Quindi imparate prima ad avere rispetto di voi stessi, prima di imparare a rispettare gli altri!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2