Best Western Solitaire Resort

 
2.7 (14)

Recensione Utenti

4 recensioni con 2 stelle

14 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(6)
 
(4)
 
(1)
Voto medio 
 
2.7
 
3.4  (14)
 
3.2  (14)
 
1.9  (14)
 
2.2  (14)
 
2.8  (14)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

posto tranquillo

la vacanza è ideale per riposarsi, anche per single e persone che viaggiano da sole, relax, mare bello e struttura carina

Punto di forza
Struttura, posizione
Punto debole
varietà cibo
Note sul volo
piccolo ritardo all'andata, puntuale al rientro
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

4 volte in egitto, prima esperienza negativa

Sarà una recensione lunga, ma devo descrivere bene la situazione... abbiamo soggiornato all'hotel settimana scorsa. Siamo stati due volte a Sharm el Sheik e una a Hurgada ,questa è la prima esperienza negativa in Egitto.
Innanzitutto avevamo prenotato una tripla e ci hanno portato in una matrimoniale (non c'era nemmeno il posto per il terzo letto), abbiamo PAGATO 70 EURO per avere una camera decente nelle villas. C'erano 3 persone che si alternavano alla reception, 2 di loro NON parlavano quasi nè inglese nè italiano, comunicazione impossibile. La linea WIRELESS è SALTATA dopo i primi 3 giorni (ho dovuto aspettare l'unico che parlasse inglese per venirlo a sapere), la tv aveva problemi di sintonizzazione e quando abbiamo chiamato la reception (ben 2 volte) hanno detto che avrebbero mandato qualcuno e invece ci hanno IGNORATI.
Il PROBLEMA PRINCIPALE è IL CIBO, certo da una vacanza in egitto non ci si aspetta la cucina della nonna, ma qui si sfiora il ridicolo: cibo scotto o crudo, quasi tutto pessimo (tranne l'ottima colazione), riciclato e ripetitivo (pollo riscaldato, riso, patate) e da metà settimana in poi alcune cose sono scomparse come se in dispensa avessero esaurito le scorte. TUTTO SI BASA SUL concetto di RISPARMIO (anche alcuni dipendenti hanno confermato che il proprietario egiziano ha il braccino corto) e del RICICLO, dovevano essere cene a tema e il massimo che si è visto è stato un cameriere con vestito tradizionale... ma il cibo era sempre lo stesso.
Camerieri invadenti (ma è la norma in egitto), non ci si poteva alzare un attimo a prendere qualcosa che sparecchiavano il tavolo dai piatti ancor pieni.
ANIMAZIONE INESISTENTE, l'acqua gym era una bufala e, come ha già detto qualcuno, tutto il giorno nel villaggio si sentivano gli stessi 2 cd anni '90. Ridicolo il divieto di camminare in acqua per non schiacciare i coralli: sono già quasi tutti morti, probabilmente per i rifiuti e le acque nere che vengono scaricate in mare. Chi ha visto il mar rosso 10 anni fa può capire, non è rimasto quasi nulla. Per vedere una barriera decente si deve andare in escursione, consigliate quelle del diving center. Insomma, se non si dà importanza a cibo e alcuni servizi s sopravvive, eh... però rispetto alle precedenti esperienze è stato un fiasco, si trova decisamente di meglio.

Piccola parentesi: il viaggio è stato organizzato da phone and go, è andato tutto ok finchè all'arrivo la mia valigia non si trovava all'aeroporto, ho fatto denuncia e in poche ore si è scoperto che se l'era presa per sbaglio un'altra cliente (alloggiava in un altro resort). La valigia è arrivata ma l'operatore p&go voleva che restituissi la denuncia, non si è ben capito perchè... prima ha detto che serviva per ottenere la valigia della signora che aveva preso la mia (ma come? con la denuncia coi miei dati e firmata da me?), gli ho detto che avrei ritirato la denuncia per iscritto ma non ha voluto. Allora ci siamo accordati per andare all'ufficio dell'aeroporto il giorno del rientro per eliminarla, ma non mi è più stato richiesta. Mi è sembrato un comportamento poco chiaro, non ho ben capito la questione.

Punto di forza
struttura
Punto debole
cibo, animazione, receptionist
Note sul volo
meridiana: in orario e confortevole
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

pessimo

Sono appena tornato da questo villaggio e purtropo non ve lo posso consigliare! Si mangia malissimo non si e' seguiti per niente e la gente e' appiccicosa. Inoltre l'ingresso in mare e' solo dal pontile, quindi sconsigliato per chi ha figli, inoltre l'animazione e' inesistente, le camere sono abbastanza pulite, ma niente di che.
Per finire ci sono dei negozi all'interno del villaggio, sono carissimi.

Punto di forza
Pontile spiaggia
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Bilancio negativo

consigliato a: nessuno a cui vogliamo bene, potrei mandarci qualche nemico.

Punto di forza
un bel mare
Punto debole
uno solo? la cucina, l'all inclusive fasullo come una moneta da 3 euro, lo staff locale che e' piu appiccicoso della melassa e cerca solo soldi, una disorganizzazione totale
Trovi utile questa opinione? 
4 risultati - visualizzati 1 - 4