Nicolaus Club Bagamoyo Resort

 
3.4
 
3.6 (106)

Recensione Utenti

106 recensioni

 
(31)
 
(31)
 
(20)
 
(21)
 
(3)
Voto medio 
 
3.6
 
3.1  (106)
 
3.8  (106)
 
3.9  (106)
 
3.5  (106)
 
3.6  (106)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
106 risultati - visualizzati 1 - 10  
« 1 2 3 4 5 ... »  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Nicolaus bagamojo Marina di Sibari (Cs)

Struttura un po' datata, ma nel complesso bella, immersa nella campagna. Camere spaziose e pulite. Per accedere al mare si attraversa una piccola pineta, con una bella passeggiata, adatta anche a passeggini e sedie a rotelle. Spiaggia bella e ombrelloni distanziati. Servizio mare encomiabile, i bagnini molto disponibili offrono un valido aiuto a persone disabili. Personale del bar simpatica e attenta alle varie richieste. Personale di sala efficiente e gentile. Personale addetto alle camere attente alla pulizia. I ragazzi dell'animazione presenti e simpatici.

Punto di forza
Punto di forza, è una struttura adatta a famiglie ma anche a persone che cercano la tranquillità.
Punto debole
Punto debole, non ci sono servizi di pullman e il centro più vicino è a tre km, non proprio accessibile a tutti.
Escursioni consigliate
Matera e Rossano sono quelle che ho fatto io.
Note sul volo
In orario.
Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Soddisfatti

Io e mio marito siamo qui in villaggio dal 16 Luglio.
Il 23 purtroppo andiamo via.
Vogliamo lasciare la nostra recensione. Ci sentiamo soddisfatti di questa bella vacanza relax. Arrivati con il caldo, ci viene subito incontro un ragazzo di nome Bernardo, che ci accoglie con tanta gentilezza offrendoci qualcosa di fresco da bere. Siamo rimasti molto colpiti dal suo atteggiamento cordiale e dal suo sorriso amichevole. Lo abbiamo constatato con la nostra permanenza che Bernardo si distingue per la cordialità e simpatia.
Il mare è stupendo! La piscina É un po’ piccola. Spero che con il tempo la ingrandiate.
Cibo ottimo e abbondante!!!
La struttura É un po’ vecchiotta e quindi andrebbe ristrutturata!
L’animazione é il pezzo forte del villaggio!!!
Coinvolge tutti, adulti e bambini!!!
Contiamo di ritornarci!

Punto di forza
Animazione e sevizi.
Punto debole
Piscina piccola e struttura vecchiotta.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione

Pulizia pessima (anche formiche in camera), mangiare terribile, colazione inesistente (qualche cornetto e dei salumi, prosciutto cotto e salamino vecchi, terribili), cibo di bassa qualità.
Animazione inesistente, né a bordo piscina, né tanto meno in spiaggia. Non vedevo l'ora di tornare a casa, eppure per soli 4 giorni ho pagato davvero tanto. Le lamentele erano di molti ospiti del villaggio.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza Bagamoyo

Siamo stati una settimana di luglio (9-16) al Bagamoyo, in Calabria, Sibari. Per quanto riguarda il mare e la spiaggia non ci si può lamentare, mare sempre pulitissimo, spiaggia molto pulita, pulizia ottima negli alloggi. Bar poco accogliente per il numero di persone presenti, cibo molto buono, l'unica cosa negativa del ristorante sono i tavoli un po' troppo attaccati, ma per il resto tutto molto organizzato. Invece riguardo l'animazione ringraziamo tutto lo staff, anche per averci fatto divertire molto negli spettacoli e in generale, ma in particolare ringraziamo Gabriele, Alessio, Hola, Mario e Sebastiano. Nel complesso consiglio questo villaggio. Grazie di tutto.

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Piscina
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza a Marina di Sibari

Sono stata in vacanza in questa struttura dal 5 al 12 giugno 2022 e mi sono trovata molto bene. Bello il villaggio immerso nella natura, ottima la ristorazione molto varia con personale gentile e disponibile, gli animatori molto bravi tra cui Sebastiano e Martina ci hanno fatto divertire. Che dire poi del mare cristallino e dell'immensa spiaggia molto curata! Le camere sono molto spaziose, con mobili nuovi, e le pulizie molto accurate. Abbiamo passato una bella settimana e lo consigliamo vivamente!

Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza

Nel complesso bellissima vacanza, noi la rifaremmo a occhi chiusi.

Punto di forza
Animazione fantastica e Marco il capo villaggio è davvero un personaggio, siamo molto felici di aver conosciuto persone così belle
Punto debole
La struttura è troppo datata, ma comunque camere sempre pulitissime
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bagamoyo

Nel complesso siamo stati bene, tutti gli aspetti sono da giudicare positivamente.

Punto di forza
Spiaggia e animazione 2017
Punto debole
Piscina da rifare perché piccola
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Elogi al team animazione

Ci sono molte cose da fare anche con la biberonia, si è obbligati a pagarla ma non offre nulla all'infuori del latte e di qualche omogenizzato.

Punto di forza
Il punto forza e l'animazione, sono tutti bravissimi ad iniziare da capo villaggio Marco Lorusso e a seguire il capo animazione Darvin e tutti i ragazzi, sono fantastici ed educati e sempre presenti e pronti ad intrattenerti, ovunque ti incontriamo ti salutano, sempre con il sorriso sulle labbra. Bravissimi ragazzi.
Punto debole
L'arredo interno alle camere e le stesse camere, la disinfestazione dalle zanzare e dalle formiche, i bagni vicino alla piscina quasi sempre otturati. La piscina piccola e mal funzionante poche sdraio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

bagamoyo nicolaus

Non lo consiglio a nessuno, è stata una vera delusione considerato che tutti mi palavano bene dei villaggi Nicolaus.
Io di sicuro non ci torno più.

Punto debole
Cucina pessima
Sala ristorante, 50 gradi aria condizionata inesistente
Camere poco accoglienti e poco pulite
Animazione, si può fare di più e meglio
Cortesia del personale appena sufficiente
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

tutto sommato una buona vacanza

tutto sommato è stata una bella vacanza, peccato per la piscina piccola

Punto di forza
mare
Punto debole
piscina piccola
Note sul volo
buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
106 risultati - visualizzati 1 - 10  
« 1 2 3 4 5 ... »