Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza che non ripeterò al Green

Dopo aver trascorso due anni al Torreserena di Ginosa quest'anno ho deciso Sibari.
Le strutture sono identiche in tutto ma al Green ho trovato poca organizzazione generale del personale del villaggio soprattutto quando hanno sbagliato nel darmi la stanza che avevo prenotato. Purtroppo e la cosa mi porta a non scegliere piu' bluserena ma a "cambiare aria" pagando tutto in anticipo mi sono trovato costretto a mangiare la minestra che mi veniva offerta.
All'arrivo sono stato sistemato (pur richiedendo una quadrupla con due lettini) a loro modo in maniera ottimale ma a mio modo in maniera stretta e scomoda (tripla con aggiunta di una culla).
L'ho fatto notare ma alla fine come dicevo sopra c'è stato un mutismo totale costringendomi ad accettare le loro condizioni...
Dimenticavo, sono stato forse l'unico del villaggio che a fine settimana non ha ricevuto il questionario di valutazione... Perchè??? Bohhh. A volte esprimere dei pensieri e lamentarsi per una cosa giustissima come sempre e solo qui nel nostro paese ci porta ad essere esclusi da tutto... dobbiamo sempre accettare tutto senza recriminare niente...
Uno dei miei tre figli è stato costretto a dormire nel letto matrimoniale poichè nella culla non voleva dormire.
Vi lascio immaginare una vacanza stretti e con poco sonno avendo un piccolo di due anni nel letto tra me e mia moglie.
Anche la pulizia della camera ha lasciato molto a desiderare e vorrei che qualcuno dello staff ogni tanto alzasse il sedere dalla poltrona e si rendesse conto di come vengono pulite le camere.
Spostando il letto la polvere ed i peli facevano da padroni... immaginate quando cadevano i ciucci dei miei bambini per terra...
Il mare tanto bello come si legge nelle varie recensioni non è stato il massimo soprattutto dopo le ore 12.00, forse qualcuno non ha mai notato tanta schiuma bianca presente soprattutto il giorno di Ferragosto... chissà perchè!
Non è stata a mio modesto parere, una vacanza come quelle trascorse a Ginosa, dove ho trovato più serietà e più pulizia anche per i vari viottoli (immaginate che al Torreserena c'era sempre qualcuno che sino alla sera si prendeva cura della pulizia dei viottoli, mai un mozzicone di sigarette, mai una carta, cosa che al Green non ho mai visto fare... Nella mia stanza non era presente nemmeno un posacenere).
Il Torreserena pur essendo come ho sentito dire più vecchio è senza ombra di dubbio migliore secondo me da tutti i punti di vista.
Faccio però i complimenti a tutta quanta l'animazione che si è dimostrata seria e divertente.
Peccato che hanno puntato tanto sui musical... ad esempio il giorno di Ferragosto mi sarei aspettato una serata all'insegna del divertimento puro. Faccio anche i complimenti allo chef e a tutta quanto lo staff della cucina.
Se dovessi consigliare un amico parlerei senza ombra di dubbio bene del Torreserena.
Gennaro Lorusso

Punto di forza
La struttura;
la cucina.
Punto debole
Pulizia delle camere scarsa;
poca organizzazione del villaggio nel risolvere i problemi.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine