Park Hotel Cala di Lepre & Spa

 
4.2 (4)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Park Hotel Cala di Lepre & Spa
Gruppo
Categoria
4 stelle


POSIZIONE - Il Park Hotel Cala di Lepre, struttura turistica proposta in Sardegna da Delphina, sorge in posizione panoramica e strategica di fronte alla Costa Smeralda e ai confini del Parco Nazionale Marino dell'Arcipelago di La Maddalena, presso la pittoresca località di Capo D'Orso e a soli 3 chilometri da Palau. Il complesso, ideale per gli amanti della natura, si trova inoltre a poche centinaia di metri dalla bellissima e rinomata Roccia dell'Orso.

STRUTTURA - Il Park Hotel Cala di Lepre dispone di 160 camere ampie e confortevoli collocate in 2 aree, il Parco e il Golfo, e suddivise in diverse tipologie: Standard, Suite, Senior Suite. Ogni camera è dotata di veranda attrezzata, televisore, aria condizionata, frigobar, cassaforte, telefono, servizi privati, phon.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il Park Hotel Cala di Lepre propone un piacevole programma di intrattenimento serale con spettacoli in anfiteatro e saltuarie esibizioni di artisti. Per i più piccoli la struttura offre Miniclub e Juniorclub per bimbi e ragazzi dai 3 agli 11 anni con attività dedicate. A disposizione degli ospiti anche 1 piscina, solarium, campo da calcetto illuminato in erba sintetica, 2 campi da tennis in mateco illuminati, beach volley, tiro con l'arco e, a pagamento, Centro Benessere. L'Hotel dispone inoltre di un maneggio con cavalli molto mansueti, ideali per principianti.

Recensione Utenti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.5  (4)
Mare e spiaggia  
 
3.5  (4)
Animazione  
 
3.3  (4)
Cucina  
 
4.8  (4)
Pulizia 
 
4.8  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Natura e relax, una meraviglia

Posizione incantevole, camere dislocate in piccole villette immerse nel verde, in un tripudio di profumi e colori di piante e fiori. Il panorama lascia senza fiato, si è in posizione sopraelevata e si domina tutta la baia.
La spiaggia (ma io dico per fortuna) non è attaccata al villaggio, bisogna camminare e c'è un po' un su e giù da fare, ma insomma.. E comunque ti mettono a disposizione delle comode navette per permetterti di spostarti senza fatica (sono golf cart, che ti portano da un capo all'altro del resort e/o verso il mare).
La piscina è splendida perchè in posizione panoramica, non è a sfioro ma da certe angolazioni lo pare. La location rende magica ogni cosa, il sole splende a tutte le ore e anche fare colazione o cenare diventa un momento indimenticabile della vacanza. Indimenticabile anche perchè si mangia benissimo. Ci sono due ristoranti, uno à la carte (che consiglio, è di un romantico pazzesco) Le Terrazze, l'altro si chiama L'Arcipelago e propone specialità a buffet e gode anch'esso di scorcio sulla baia. Il buffet è sempre curato, ce n'è per ogni gusto, abbiamo mangiato piatti delicatissimi e altri più gustosi. Pesce, carne, verdure non mancavano mai.
Per non parlare del brunch a mezzogiorno: eccezionale.
I prezzi al bar di bevande e cocktail sono ragionevoli e una bottiglia di vino di buona qualità è al costo di un normale ristorante (16- 18- 25 euro).
Per chi avesse bambini piccoli, c'è una nursery 24 ore su 24 per la preparazione dei biberon.
La cosa bella è proprio la tranquilla "convivenza" tra famiglie con bambini e coppie: il Resort è perfetto per ogni tipo di clientela perchè è gestito al meglio. Questo riguarda anche l'animazione. Per i bambini è veramente fantastica, coinvolgente, con mini e junior-club che tengono conto delle diverse fasce di età, un bel parco giochi e tante attività sportive da fargli fare. Sono così bravi (ed educati e mai invadenti) che mio figlio ci ha praticamente sempre ignorati..!!
Il personale è impeccabile per simpatia e professionalità, ci siamo sempre sentiti coccolati, viziati come si confà ad un 4 stelle, ma allo stesso tempo ci siamo sentiti come in famiglia in una atmosfera semplice e serena.

Le camere sono molto belle ed arredate con gusto. Sono tutte al piano terra e dotate di ingresso indipendente, patio (o balcone) attrezzato, bagno in ottime condizioni e comfort nella media ma efficienti (aria condizionata, TV satellitare, set cortesia eccetera). Pulizia ottima e giornaliera (biancheria e asciugamani cambiati ogni giorno). No wi-fi, ma ci si può connettere alla reception.

La spiaggia è molto bella ed il mare stupendo. La super piscina è poi una grande alternativa alla spiaggia.
La location, unica a livello paesaggistico, è anche strategica dato che Palau è a 5 minuti e se si fa la litoranea si raggiunge Porto Cervo in neanche 40 minuti.
Concludo infine dicendo che l'Hotel ha un prezzo davvero abbordabile rispetto ad altri della medesima categoria ed ubicazione, considerando anche il fatto che è dotato di un bel centro benessere.

Escursioni consigliate
Consiglio di noleggiare una barca per visitare l'Arcipelago di La Maddalena!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

la sardegna migliore

se dovessimo tornare da quelle parti, andremmo sicuramente in quel villaggio.

Punto di forza
la posizione incantevole del villaggio, le piscine con acqua salata, la gentilezza del personale, la cucina tipica di questa fantastica isola, le camere confortevoli e curate, tutto ti fa sentire veramente in vacanza
Punto debole
l'unico punto debole che per alcuni potrebbe sembrare un punto di forza e' il fatto che l'animazione e' molto soft, sicuramente per non disturbare chi desidera riposare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

DA CONSIGLIARE

VILLAGGIO DA CONSIGLIARE SICURAMENTE, ESSENDO MOLTI PIU' GLI ASPETTI POSITIVI DI QUELLI NEGATIVI.

Punto di forza
OTTIMA STRUTTURA. CUCINA ECCELLENTE, ALTRETTANTO ECCELLENTE IL SERVIZIO. CONSIGLIO IL RISTORANTE LE TERRAZZE, PER LA QUALITA', LA PROFESSIONALITA' E LA VISTA.
OK PISCINA, TENNIS, SERVIZIO NAVETTA.
Punto debole
ANIMAZIONE SERALE PER ADULTI.
I RECEPTIONIST NON SONO IL MASSIMO.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

qualita' delphina

struttura delphina... camere ampie e pulite, cucina ottima, piscine spettacolari, cucina eccellente, campo polivalente e beach volley.
il mare non è brutto pero' neanche eccezionale anche se si puo'andare alla spiaggia della struttura adiacente che è molto carina.

Punto di forza
cucina, vista, piscine
Punto debole
mare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi