Hotel Capo d'Orso Thalasso & Spa

 
4.6 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Hotel Capo d'Orso Thalasso & Spa
Gruppo
Categoria
5 stelle


POSIZIONE - L'Hotel Capo d'Orso Thalasso & Spa, struttura turistica proposta in Sardegna da Delphina, sorge in meravigliosa posizione tra ulivi e ginepri all'interno dei 100.000 mq. del parco di Cala Capra, affacciato sull'Arcipelago di La Maddalena e la Costa Smeralda e circondato da spiaggette riparate, tra cui le spiagge di Cala Capra e Cala Selvaggia ai suoi due lati. Il complesso, membro dell'esclusivo The Charming Hotels, si trova a circa 40 chilometri dall'aeroporto di Olbia.

STRUTTURA - L'Hotel Capo d'Orso Thalasso & Spa dispone di 85 camere ampie, raffinate ed arredate in tipico stile sardo da rinomati architetti: 64 tra camere e Junior Suites recentemente rinnovate; 20 prestigiose Junior Suites (Executive/Cardinal) vicino al Centro Thalasso & SPA; 1 esclusiva Suite Presidenziale. Ogni camera è dotata di veranda o balcone attrezzati, televisore LCD a schermo piatto, aria condizionata, frigobar, cassaforte, servizi privati, phon.

SPORT E DIVERTIMENTO - L'Hotel Capo d'Orso Thalasso & Spa offre assistenza gratuita per bambini dai 4 ai 12 anni dal 19 giugno al 3 settembre. A disposizione degli ospiti anche 1 piscina di acqua marina, 1 piscina sulla scogliera, palestra coperta sulla scogliera, 5 solarium in legno pregiato adagiati sull'acqua, l'esclusivo Centro benessere thalasso & Spa a pochi passi dal mare, Diving center con immersioni guidate, campo 9 buche Pitch & Putt con campo pratica, nonchè scuola di vela nelle vicinanze.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Che pace... Che meraviglia

Vacanza semplicemente meravigliosa.. questa volta l'Hotel ha fatto veramente la differenza. Mi sembra ancora un sogno...
Innanzitutto la struttura si trova in posizione magnifica, vicino a Palau ma lontana al caos, completamente immersa nella macchia mediterranea, nella quale è stata costruita con intelligenza e rispetto della natura, in una location ottima per visitare il nord della sardegna e vicina a La Maddalena e a Caprera. Inoltre anche la Corsica è "a due passi" e consiglio vivamente di fare una piccola crociera per andare a Bonifacio, che è qualcosa di magnifico..
Appena arrivati, siamo rimasti incantati dalla posizione appunto, ma poi l'entusiasmo è continuato quando siamo arrivati alla camera. Noi abbiamo prenotato una junior suite vista mare: EDEN! Se potete, consiglio assolutamente le junior o le superior suite vista mare: la vacanza ne guadagna davvero.. Gli arredi sono tanto caldi e curati, in raffinato ma al contempo sobrio stile tipico sardo, pavimenti bellissimi, bagno curato, pulizia quotidiana eccellente.
L'hotel si compone di tante casette qua e là raggiungibili tramite sentieri curati. A disposizione due piscine, di cui una davvero romantica vista mare, e poi davanti ... il mare della sardegna! C'è una bella spiaggia, che diciamo è quella principale, non grandissima ma bella; poi comunque, attraverso diversi percorsi nella macchia, si possono raggiungere altre calette in cui starsene addirittura completamente da soli. Inoltre vi è la possibilità di prendere il sole su più piattaforme in mezzo al mare.
Pace, relax, coccole al cliente e rispetto della privacy sono le parole d'ordine del Capo D'Orso. Tra l'altro la clientela è internazionale, quindi si sta da dio..
E a proposito di coccole, interna all'hotel c'è una Spa che ci ha veramente stupiti, perchè è davvero di alto livello, soprattutto per la professionalità del personale, oltre che dei trattamenti e prodotti proposti.
Se poi penso alla cucina...... Parto dalla colazione dicendo che, oltre a proporre cose deliziose, la si consuma su di uno stupendo terrazzo con una giovane che mentre mangi suona l'arpa... Mi sa che questa è la cosa che mi manca di più in assoluto!
Per quanto riguarda gli altri pasti, si hanno a disposizione ben tre ristoranti, il tutto organizzato magnificamente ed in ognuno le specialità sono squisite. Quello che mi è piaciuto di più è il ristorante vicino alla spiaggia, dove c'è il molo.
Concludo dicendo che se poi avete bambini come noi, l'hotel ben si presta, perchè il miniclub è semplicemente eccellente.
Non ho speso parole per il personale: grazie a tutti per la vostra gentilezza, per i sorrisi, la cortesia e la professionalità.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi