Delfin Playa Maiorca

 
2.8 (19)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Delfin Playa Maiorca
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie

Spagna

Località


Situato nel centro di Palma Nova, rinomata località turistica di Maiorca, il Delfin Playa, già proposto dal tour operator Condor nella linea Condor House ed in precedenza da Veratour come Veraclub, gode di una bella posizione panoramica su un'ampia spiaggia di sabbia bianca. Il villaggio è costituito da due edifici comunicanti tra loro da un comodo sottopassaggio. A disposizione degli ospiti: reception, ristorante, bar, sala lettura e giochi, teatro per l'animazione, piscina all'aperto con terrazza solarium, superminiclub ed area giochi per bambini, sala TV. Tornei, giochi, lezioni di ballo e tanto altro ancora sono le proposte della equipe di animazione. Gli amanti dello sport, potranno trovare tante occasioni di divertimento: Acquagym, Beach Volley, Bocce, Fitness, Palestra, Ping-pong.

Recensione Utenti

19 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(8)
 
(4)
 
(2)
 
(5)
Voto medio 
 
2.8
 
2.4  (19)
 
2.6  (19)
 
3.1  (19)
 
2.9  (19)
 
3.0  (19)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Per carità mai piu'...

E' stato il mio primo viaggio a Palma, la località molto bella... ma il villaggio... se cosi possiamo chiamarlo, perchè è un hotel che sta vicino alla spiaggia! per niente mi è piaciuto... partiamo dal fatto che in agenzia mi hanno mostrato la foto dell'albergo e mi sono detta caspita molto bello... peccato che noi abbiamo alloggiato nel tugurio... quando aprivo la finesta avevo un pino davanti e case, il mare mi stava a destra e vedevo solo una strisciolina blu. le camere: allora avevamo il sifone del bagno che faceva un rumore assurdo, i letti erano separati e dopo che noi abbiamo chiesto se per favore ci mettevano le lenzuola matrimoniali al quinto giorno le hanno cambiate! camere almeno nell'hotel dove ero io piccole e neppure belle, ne ho viste di più lussuose, comunque uno cerca di vedere positivo... il ristorante... buono devo dire la verità un po' troppo ripetitivo pero' almeno era decente! i ragazzi animazione tutti bravi sul serio... fanno un lavoro duro... non è sempre facile stare a 1000 per gli altri, perciò BRAVI!
l'unica cosa che non ho apprezzato è che alla nostra partenza che si prevedeva alle 20.00 ci hanno fatto consegnare le camere alle 12.00 e da li' come i barboni stavamo buttati sulle sdraie da mare con un tempo più che brutto e poi i nostri voli sono stati cancellati e simao rimasti chiusi nell'aeroporto e voi credete che la veratour abbia risposto alle nostre telefonate??? NO assolutamente NO, e questa cosa non mi è proprio piaciuta per niente! adesso provo di nuovo con sharm con la veratour, ma se fa pena come a mallorca la depenno come tour operetor... io non lo consiglio propio, andate ad altri villaggi!

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione
Punto debole
Tutti...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Meraviglioso!

io di lamentele non ne ho mai sentite! L'hotel è veramente infinito...le camere sono belle, spaziose e pulite...l'acqua è vero...è gialla, ma al supermercato li vicino vendono i bottiglioni da 5l a 99 cent! Insomma ci si adegua! La piscina è piccola ma senza cloro....per preservare l'abbronzatura! Per quanto riguarda il ristorante...ottime le focaccine al rosmarino, le patate...vasta scelta di verdure crude...poca invece di frutta.

Palmanova è una cittadina piu per famiglie...ma poco importa, visto che la strada per magalluf è molto corta e piena di negozietti di vario genere! Da visitare assolutamente Katmandu...una casa tutta al rovescio...entrata 15 € ma davvero li vale tutti! Un consiglio: affittate una macchina (vicino all'hotel c'è un affitta macchine che accetta anche il pagamento in contanti!) vale davvero la pena visitare le spiaggie dell'isola...e raggiungerle non è poi cosi difficile....c'è la tangenziale!!!

Bella...davvero bella! Da tornarci!!!

Punto di forza
animazione
Punto debole
la spiaggia....entri un po abbronzato ed esci completamento bianco! XD
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza stupenda

ci siamo trovati molto bene, PalmaNova è bella ci torneremo anche l' anno prossimo peccato che non ci saranno piu' gli stessi animatori ma siamo sicuri che l' hotel verrà gestito altrettanto bene.

P.S. un saluto e tanti baci a daniele, alessandro ,valerio e soprattutto a cecilia!!!

Punto di forza
animazione e mini-club meravigliosi, cucina buona con cibo INESAURIBILE, divertenti spettacoli, zona ricca di negozi per tutti i gusti.
Punto debole
non è un villaggio ma solo un hotel, spiaggia piccola.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

CHE DELUSIONE !!!!

Sono stata al delfin dal 10 al 24 agoto e tutto e' stato una grande delusione.

Punto uno la Veratour , perche credevo fosse un tour-operetor ad un certo livello : mi sbagliavo.

Il delfin non e' assolutamente come e' scritto nel catalogo un villaggio. E' un alberghetto a tre stelle vecchio , piccolo , mal arredato . Non ha ne le dimensioni , ne l'atmosfera , ne gli spazi di un villaggio!!

I mobili nelle camenre sono vecchi ,le reti dei letti fatiscenti, il bagno pietoso , l'acqua dei rubinetti gialla e le asciugamani assolutamente da nn poter essere usate perche sempre sporche.

La piscina e' in realta' una vaschetta fra l'altro sempre sporca.

Lo spazio per gli spettacoli ti dava l'idea del teatrino delle marionette.

La cucina: il cuoco era di palermo ma suppongo che di italiano conservava ormai solo la nazionalita'. Ho magiato per 15 gg pollo e patata. C'era anche la pasta spesso condita con delle acciughe e cmq sempre mal cotta.

I dessert erano dei budinoni o delle gelatine colorate.

Ibicchieri erano cosi graffiati e consumati da essere opachi. Idem le caraffe di plastica dove potevi metterti l'acqua presa dai distributori e dal sapore strano , quasi cloro.

Il mare : che brutto!

Sempre sporco , pieno di meduse , alghe e quanto altro.

In un primo momento mi hanno fatto sentire come se fossi pazza , perche mi dicevano essere l'unica a lamentarmi.

Mi sono bastati pochi gg per rendermi conto del malessere generale degli altri ospiti e delle lamentele che tutti riscontravamo.

In sostanza non consiglierei questa vacanza a nessuno perche per me non vale neanche la meta di quello che mi e' costata.

Punto di forza
Nessuno , se non Cecilia , il capo villaggio.
Punto debole
Tutti!!!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ve lo consiglio!!!!

Leggendo queste recensioni sono partita davvero con uno stato d'animo pessimo e invece è stato tutto una rivelazione. Partenza da Malpensa puntualissima quando invece tutti gli altri voli hanno subito ritardi pazzeschi. Una volta giunti in hotel hanno provveduto gli animatori a scaricarci le valigie così siamo andati subito alla reception a farci dare le camere. Alle 17 eravamo già in spiaggia (arrivo a palma alle 16).

Spiaggia: bellissima, enorme, di sabbia bianca, pulita perchè il bagnino passa in continuazione a ripulirla.Il mare è limpido anche se ogni tanto si trovano (non tutti i giorni kmq) qualche legnetto, alghetta ma da qui a dire che il mare è sporco ce ne passa. Farei la firma per fare i bagni sempre in un'acqua come questa.Lettini e ombrelloni si pagano 3 euro al pezzo perchè le spiagge in spagna sono del comune. se vuoi te ne stai sul telo e non paghi nulla.

Struttura dell'hotel: non è per niente male. Locali ampi, arredata discretamente, tanto verde nel giardino..faceva piacere viverci dentro. alla reception non ho trovato nessuno di sgarbato o antipatico, anzi!!

Camere: arredate in modo semplice ma funzionale. belle grandi con balcone su cui c'è pure lo stendino. Pulizia discreta e veloce (tornando dalla spiaggia c'era sempre la stanza già fatta)

Cibo: a me questo cibo è piaciuto e io sono una che di solito mangia poco e poche cose. Una che è abituata a stare all'holiday inn 4 stelle di rimini dove il cibo è divino.

La varietà di cibi è enorme. è impossibile che non ci sia nulla che vada bene. bisogna proprio essere dei brontoloni o degli esigentoni pazzeschi. I primi a me sono piaciuti tutti. Puoi trovare qualche volta la pasta non cotta alla perfezione ma il sapore è buono. Anche i secondi erano molto buoni secondo me e anche qui se trovi il pezzo di carne dura o il pesce con tante spine,non è che non si mangia bene, è che bisogna adattarsi un attimo. C'è anche un bancone con tante verdure, salumi, formaggi, insalate di pasta e riso...I dolci sono più che altro budini, mousse, panne cotte..se non piacciono, c'è il gelato negli scodellini. L'acqua sa un po' di cloro ma si sopravvive.io la mescolavo alla gasata così non si sentiva più.

Escursioni: forse sono un pochino carucce, ma volendo uno si affitta un'auto o va in bus e si visita ciò che vuole...

alla sera lì intorno ci sono un sacco di negozietti carini, pub, locali...sono stata una volta con lo staff dell'hotel al tito's di palma ed è eccezionale. 2 km più avanti c'è magalluf,altro luogo di divertimento maxi. Sì, ok ci sono solo inglesi e tedeschi..ma di gente proprio ubriaca ne ho vista ben poca. Sono tutti un po' su di giri, allegri...a me è piaciuto. Poi se a uno non piace andare a ballare,se si è informato, lo sapeva già che palmanova e magalluf non sono proprio degli angoli di tranquillità.



Animazione: mi sembra molto buona e valida anche se io non amo queste cose e dunque ho partecipato solo una volta ai loro giochi. Ho visto kmq molte mamme soddisfatte del miniclub.

ah, se capita il volo di ritorno alla sera, ti lasciano delle stanze di cortesia dove poterti mettere e gente che aveva la partenza alle 4 di notte dall'hotel, ha potuto fare colazione alle 3.30 perchèp il ristorante è stato aperto appositamente. che dire?sono tornata felicissima e ci tornerei più che volentieri. questa vacanza è stata una vera sorpresa.

un consiglio x tutti: cercate di essere un po' meno esigenti, un po' più comprensivi e abbiate un po' più di spirito di adattamento.

Punto di forza
La vicinanza al mare e ai negozilocali la sera. Animazione divertente ma mai invadente. Cibo buono.
Punto debole
Non ne ho trovati...forse il fatto dei due edifici comunicanti ma col sottopassaggio non era poi così drammatica la situazione.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

estate 2008

appena arrivati a palma l'accoglienza degli animatori è stata sufficente,daltronde gestire un volo pieno di persone che vanno nello stesso posto,non penso sia cosa facile.

Dallo sbarco all'arrivo in camera in meno di un'ora,è accettabile.

Il personale dell'hotel sempre molto disponibile.

Con l'animazione che ci teneva compagnia,senza stressarti,ci passavano bene anche le ore serali.

Sicuramente è stata una vacanza piacevole e divertente,anche per la compagnia che si era creata.

Lo consigliamo.

Punto di forza
Animazione a mille con ragazzi giovani ma molto coinvolgenti,educati e molto simpatici.<br />
della cucina non mi lamento.<br />
camere sempre a posto,e pulite.
Punto debole
un po più di pulizia in piscina non ci sarebbe stata male.<br />
Un pò meno velocità nel togliere i piatti non guastava.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

c'è di meglio...

A parte il fatto che lo passano come un villaggio,ma tutto è tranne che un villaggio,la parte più negativa è il posto in generale...il mare sporco,gli ombrelloni e i lettini a pagamento e che spesso non si ritrovano quando ritorni il pomeriggio!L'animazione è discreta ma solo per merito della capo animatrice...fortissima!le escursioni sono care e non ti godi i posti che visiti perchè è tutto una corsa.il mangiare non è ottimo...evitate l'acqua frizzante perchè buca lo stomaco!!!le stanze sono carine,tutte abbastanza nuove anche se ci sono due edifici comunicanti con SOTTOPASSAGGIO!!!!la piscina è piccola e non viene pulita tutti i giorni...ci sono sempre i stessi moscerini!se ti vuoi divertire,o vai a Magaluf (pieno di inglesi ubriachi)oppure nelle discoteche che ti propone l'animazione...per chi non piace andare a ballare c'è veramente poco!non penso ci ritornerei...

Punto di forza
la capo animatrice Cecilia!!!!!!!!!!
Punto debole
non è un villaggio!il mare è sporco,escursioni sono care per quello che valgono.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza da 6 e mezzo

Sono appena rientrata da questo villaggio proprio l'altro giorno. Leggendo qua e la i commenti mi veniva quasi male a partire..invece non è stato cosi dai...!!! Certo, non ci si deve aspettare un resort 5 stelle, ma se chi vi ha venduto il viaggio è stato corretto quello che troverete la sarà quello che vi ha detto... Le camere sono molto grandi, la mia era nuova di arredamento, si sentiva ancora l'odore del legno e della pittura fresca..Il cibo ce n'è a volonta...io non ho mai fatto la fila per avere un posto per sedermi...!! Ecco, qui in sala pranzo ci sono però queste cameriere un po troppo invadenti, sempre dietro la schiena a controllare se nel piatto avevi ancora qualcosa..io per 2 volte a causa di una "distrazione" (mi era caduto il tovagliolo) mi sono vista portare via il piatto mezzo pieno...un'altra volta mi è stato chiesto di togliere un pezzo di formaggio dal piatto perchè me lo doveva portare via.... va be...

...il mare è un po deludente...quello si..però nel complesso la spiaggia è grande e pulita....

L'animazione è sempre presente, ma mai invadente.....io non andavo da loro e loro non venivano da me...A mio avviso è comunque una buona struttura.

Punto di forza
E' in una zona movimentata la sera<br />
Spiaggia molto grande e spaziosa<br />
Buona cucina<br />
Buona animazione, non inistenti
Punto debole
Il mare che pensavo fosse da cartolina e invece..<br />
Gi "avvoltoi" in sala pranzo che passano per i tavoli a ritirare i piatti..
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Non ne vale la pena

Sono un viaggiatore abituale negli ultimi 10 anni ho soggiornato in almeno 25 villaggi di diversi tour operator. L'animazione è veramente pessima, di scarsa qualità e poco coinvolgente, spettacoli monotoni e poco curati.

La struttura in generale non è di grandissimo livello, ma nel complesso è discreta, le camere, sono spaziose, peccato per i dettagli poco curati.

Punto di forza
La spieggia è carina e spaziosa, ben gestita, il mare tuttavia è quasi sempre sporco con alghe ed altri oggetti galleggianti. L'hotel è comunque vicino alla spiaggia
Punto debole
L'animazione lascia davvero a desiderare gestita da ragazzi molto giovani ed inesperti, con spettacoli datati. Poco coinvolgenti. Fanno divertire solo i ragazzi tra i 16 e i 20 anni.<br />
<br />
La cucina di pessima qualità, cibi monotoni e quasi sempre riscaldati, il quoco siciliano dovrebbe essere una garanzia, ed invece è una delusione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

gran bella vacanza

sono appena tornata dopo una settimana di vacanza al delfin playa.Che dire io e i miei amici ci siamo trovati divinamente.eravamo partiti con le peggiori aspettative viste le recensioni lette e siamo tornati ora con dei ricordi bellissimi.

Vediamo un po' da dove partire..beh io inizierei dalla struttura.che è un albergo è evidente e al momento della prenotazione ci è stato comunicato chiaramente,non ci hanno promesso bungalow per poi chiuderci in un albergo.Come struttura è molto pulita e non è per niente vecchia.

passerei alla cucina..che sia chiaro io sono piacentina e amo la buona cucina quindi se dico che si mangia bene potete credermi..c'era la possibilità di scegliere fra una grande varietà di piatti,dalla pasta alla carne a i salumi e ai contorni.la modalità è a buffet,ma a differenza dei soliti buffet il cibo non manca MAI,il cuoco,che cucina in mezzo alla sala da pranzo,riempie i vassoi in continuazione e per di più questa modalità permette ai commensali di prendere il numero di portate che vuole.La sala da pranzo,molto carina,ha posti sufficienti per tutti e la fila da fare(tral'altro non sempre,dipende molto dall'orario in cui si va) è solo per prendere il mangiare come in un normale buffet.passiamo al mare..il mare non sarà caraibico ma è più che rispettabile,la spiaggia è bellissima,e il fatto che l'hotel non abbia la sua zona privata è a causa del fatto che in spagna il monopolio della spiaggia è del comune e ciò impedisce agli alberghi di ottenerne l'appalto.la spiaggia è comunque divisa in zone attrezzate e in zone libere(in italia a volte assenti) alternate fra loro.nella zona attrezzata,lettini e ombrelloni costano 3 euro al pezzo e rimangono in vostro possesso per tutto l'arco della giornata.l'addetto comunale passa sia di giorno che di notte a pulire e a risistemare i lettini.per quanto riguarda la vita notturna ce n'è d ogni tipo.se si vuole una vita notturna non eccessivamente folle si può stare a palma nova,se si vuole esagerare leggermente di più c'è magaluf,altrimenti si può prendere o il pillman o il taxy e andare a palma di mallorca,dista circa un 20 minuti,e li si possono trovare locali di ogni genere,discoteche ,discopub e chi più ne ha più ne metta.Il taxy in effetti non è dei più economici,la tariffa notturna è sui 18 euro a taxy,ma noi essendo in tanti(eravamo via in 15)dividevamo la spesa spendendo poco.

Per i giovani ricordo anche che l'albergo oganizza serate in discoteca con trasporto andata e ritorno.

Ho volutamente lasciato per ultima l'animazione.

L'animazione è formata da ragazzi giovani,NON RAGAZZINI,di una simpatia coinvolgente consapevoli del fatto che gli ospiti sono in vacanza e quindi non insistenti.Sono coordianati da una capo animatrice,Cecilia,eccezionale,una personalità prorompente che sa bene come si fa questo lavoro.gli spettacoli sono tutti davvero carini,almeno per chi ha senso dell'umorismo,e farsi coinvolgere da loro è sempre una garanzia,ci si diverte sicuro.

insomma per me e i miei amici è stata una vacanza bellissima,siamo partiti tristi per le recensioni lette e siamo tornati tristi perchè la vacanza è durata troppo poco..traete voi le vostre conclusioni.ne approfitto per ringraziare i ragazzi dell'animazione!!

Punto di forza
L'animazione,la vicinanza al mare,il cibo in abbondanza...
Punto debole
un piccolo intoppo avvenuto durante una gita
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi