Dettagli Recensione

 
Delfin Playa Maiorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

CHE DELUSIONE !!!!

Sono stata al delfin dal 10 al 24 agoto e tutto e' stato una grande delusione.

Punto uno la Veratour , perche credevo fosse un tour-operetor ad un certo livello : mi sbagliavo.

Il delfin non e' assolutamente come e' scritto nel catalogo un villaggio. E' un alberghetto a tre stelle vecchio , piccolo , mal arredato . Non ha ne le dimensioni , ne l'atmosfera , ne gli spazi di un villaggio!!

I mobili nelle camenre sono vecchi ,le reti dei letti fatiscenti, il bagno pietoso , l'acqua dei rubinetti gialla e le asciugamani assolutamente da nn poter essere usate perche sempre sporche.

La piscina e' in realta' una vaschetta fra l'altro sempre sporca.

Lo spazio per gli spettacoli ti dava l'idea del teatrino delle marionette.

La cucina: il cuoco era di palermo ma suppongo che di italiano conservava ormai solo la nazionalita'. Ho magiato per 15 gg pollo e patata. C'era anche la pasta spesso condita con delle acciughe e cmq sempre mal cotta.

I dessert erano dei budinoni o delle gelatine colorate.

Ibicchieri erano cosi graffiati e consumati da essere opachi. Idem le caraffe di plastica dove potevi metterti l'acqua presa dai distributori e dal sapore strano , quasi cloro.

Il mare : che brutto!

Sempre sporco , pieno di meduse , alghe e quanto altro.

In un primo momento mi hanno fatto sentire come se fossi pazza , perche mi dicevano essere l'unica a lamentarmi.

Mi sono bastati pochi gg per rendermi conto del malessere generale degli altri ospiti e delle lamentele che tutti riscontravamo.

In sostanza non consiglierei questa vacanza a nessuno perche per me non vale neanche la meta di quello che mi e' costata.

Punto di forza
Nessuno , se non Cecilia , il capo villaggio.
Punto debole
Tutti!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine