Dettagli Recensione

 
Delfin Playa Maiorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

gran bella vacanza

sono appena tornata dopo una settimana di vacanza al delfin playa.Che dire io e i miei amici ci siamo trovati divinamente.eravamo partiti con le peggiori aspettative viste le recensioni lette e siamo tornati ora con dei ricordi bellissimi.

Vediamo un po' da dove partire..beh io inizierei dalla struttura.che è un albergo è evidente e al momento della prenotazione ci è stato comunicato chiaramente,non ci hanno promesso bungalow per poi chiuderci in un albergo.Come struttura è molto pulita e non è per niente vecchia.

passerei alla cucina..che sia chiaro io sono piacentina e amo la buona cucina quindi se dico che si mangia bene potete credermi..c'era la possibilità di scegliere fra una grande varietà di piatti,dalla pasta alla carne a i salumi e ai contorni.la modalità è a buffet,ma a differenza dei soliti buffet il cibo non manca MAI,il cuoco,che cucina in mezzo alla sala da pranzo,riempie i vassoi in continuazione e per di più questa modalità permette ai commensali di prendere il numero di portate che vuole.La sala da pranzo,molto carina,ha posti sufficienti per tutti e la fila da fare(tral'altro non sempre,dipende molto dall'orario in cui si va) è solo per prendere il mangiare come in un normale buffet.passiamo al mare..il mare non sarà caraibico ma è più che rispettabile,la spiaggia è bellissima,e il fatto che l'hotel non abbia la sua zona privata è a causa del fatto che in spagna il monopolio della spiaggia è del comune e ciò impedisce agli alberghi di ottenerne l'appalto.la spiaggia è comunque divisa in zone attrezzate e in zone libere(in italia a volte assenti) alternate fra loro.nella zona attrezzata,lettini e ombrelloni costano 3 euro al pezzo e rimangono in vostro possesso per tutto l'arco della giornata.l'addetto comunale passa sia di giorno che di notte a pulire e a risistemare i lettini.per quanto riguarda la vita notturna ce n'è d ogni tipo.se si vuole una vita notturna non eccessivamente folle si può stare a palma nova,se si vuole esagerare leggermente di più c'è magaluf,altrimenti si può prendere o il pillman o il taxy e andare a palma di mallorca,dista circa un 20 minuti,e li si possono trovare locali di ogni genere,discoteche ,discopub e chi più ne ha più ne metta.Il taxy in effetti non è dei più economici,la tariffa notturna è sui 18 euro a taxy,ma noi essendo in tanti(eravamo via in 15)dividevamo la spesa spendendo poco.

Per i giovani ricordo anche che l'albergo oganizza serate in discoteca con trasporto andata e ritorno.

Ho volutamente lasciato per ultima l'animazione.

L'animazione è formata da ragazzi giovani,NON RAGAZZINI,di una simpatia coinvolgente consapevoli del fatto che gli ospiti sono in vacanza e quindi non insistenti.Sono coordianati da una capo animatrice,Cecilia,eccezionale,una personalità prorompente che sa bene come si fa questo lavoro.gli spettacoli sono tutti davvero carini,almeno per chi ha senso dell'umorismo,e farsi coinvolgere da loro è sempre una garanzia,ci si diverte sicuro.

insomma per me e i miei amici è stata una vacanza bellissima,siamo partiti tristi per le recensioni lette e siamo tornati tristi perchè la vacanza è durata troppo poco..traete voi le vostre conclusioni.ne approfitto per ringraziare i ragazzi dell'animazione!!

Punto di forza
L'animazione,la vicinanza al mare,il cibo in abbondanza...
Punto debole
un piccolo intoppo avvenuto durante una gita
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine