Dettagli Recensione

 
Delfin Playa Maiorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Per carità mai piu'...

E' stato il mio primo viaggio a Palma, la località molto bella... ma il villaggio... se cosi possiamo chiamarlo, perchè è un hotel che sta vicino alla spiaggia! per niente mi è piaciuto... partiamo dal fatto che in agenzia mi hanno mostrato la foto dell'albergo e mi sono detta caspita molto bello... peccato che noi abbiamo alloggiato nel tugurio... quando aprivo la finesta avevo un pino davanti e case, il mare mi stava a destra e vedevo solo una strisciolina blu. le camere: allora avevamo il sifone del bagno che faceva un rumore assurdo, i letti erano separati e dopo che noi abbiamo chiesto se per favore ci mettevano le lenzuola matrimoniali al quinto giorno le hanno cambiate! camere almeno nell'hotel dove ero io piccole e neppure belle, ne ho viste di più lussuose, comunque uno cerca di vedere positivo... il ristorante... buono devo dire la verità un po' troppo ripetitivo pero' almeno era decente! i ragazzi animazione tutti bravi sul serio... fanno un lavoro duro... non è sempre facile stare a 1000 per gli altri, perciò BRAVI!
l'unica cosa che non ho apprezzato è che alla nostra partenza che si prevedeva alle 20.00 ci hanno fatto consegnare le camere alle 12.00 e da li' come i barboni stavamo buttati sulle sdraie da mare con un tempo più che brutto e poi i nostri voli sono stati cancellati e simao rimasti chiusi nell'aeroporto e voi credete che la veratour abbia risposto alle nostre telefonate??? NO assolutamente NO, e questa cosa non mi è proprio piaciuta per niente! adesso provo di nuovo con sharm con la veratour, ma se fa pena come a mallorca la depenno come tour operetor... io non lo consiglio propio, andate ad altri villaggi!

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione
Punto debole
Tutti...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Patrizia
25 Marzo, 2010
Buongiorno, ho letto la tua recensione sul Delphin Playa ed e' di marzo 2010. Mi puoi dire quando sei partito/a e con quale tour operator?
Scusa le domande ma il villaggio à un ex Veratour e non lo trovo in nessun catalogo dei tour operator... Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rossella
26 Marzo, 2010
allora io la recensione l'ho fatta ora ma ero partita nel 2008 giugno precisamente. e all'inizio volevo lasciare una lettera di richiamo ma non trovavo il sito giusto, un giorno mentre vedevo le opinioni per il villaggio dove andro' quest'estate ho detto fammi vedere se c'è pure quello di palma e non ho potuto fare a meno di scrivere. comunque è vero nei cataloghi ora non c'è almeno nel mio di quest'anno non esiste proprio. ma posso darti un consiglio cambia tour operator!
2 risultati - visualizzati 1 - 2