Sono un viaggiatore abituale negli ultimi 10 anni ho soggiornato in almeno 25 villaggi di diversi tour operator. L'animazione è veramente pessima, di scarsa qualità e poco coinvolgente, spettacoli monotoni e poco curati.
La struttura in generale non è di grandissimo livello, ma nel complesso è discreta, le camere, sono spaziose, peccato per i dettagli poco curati.
Punto di forza
La spieggia è carina e spaziosa, ben gestita, il mare tuttavia è quasi sempre sporco con alghe ed altri oggetti galleggianti. L'hotel è comunque vicino alla spiaggia
Punto debole
L'animazione lascia davvero a desiderare gestita da ragazzi molto giovani ed inesperti, con spettacoli datati. Poco coinvolgenti. Fanno divertire solo i ragazzi tra i 16 e i 20 anni.<br />
<br />
La cucina di pessima qualità, cibi monotoni e quasi sempre riscaldati, il quoco siciliano dovrebbe essere una garanzia, ed invece è una delusione
Bella la spiaggia di Palmanova, noi ci siamo andati nella prima settimana di giugno e si stava bene...
Punto debole
Animazione insistente e invadente, cucina oscena, quello non è un cuoco ne si può definire italiano!!! (Secondo voi uno che prende la pasta precotta la ricuoce e la fa spappolare per poi servirla a buffet praticamente scotta e appiccicosa senza che il condimento ci rimanga attaccato puo' definirsi italiano???). Struttura tipo albergo rimini 2 stelle che affaccia sulla strada e la puzza di benzina delle macchine si sente fino alla piscina...che delusione...