Dettagli Recensione

 
Delfin Playa Maiorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ve lo consiglio!!!!

Leggendo queste recensioni sono partita davvero con uno stato d'animo pessimo e invece è stato tutto una rivelazione. Partenza da Malpensa puntualissima quando invece tutti gli altri voli hanno subito ritardi pazzeschi. Una volta giunti in hotel hanno provveduto gli animatori a scaricarci le valigie così siamo andati subito alla reception a farci dare le camere. Alle 17 eravamo già in spiaggia (arrivo a palma alle 16).

Spiaggia: bellissima, enorme, di sabbia bianca, pulita perchè il bagnino passa in continuazione a ripulirla.Il mare è limpido anche se ogni tanto si trovano (non tutti i giorni kmq) qualche legnetto, alghetta ma da qui a dire che il mare è sporco ce ne passa. Farei la firma per fare i bagni sempre in un'acqua come questa.Lettini e ombrelloni si pagano 3 euro al pezzo perchè le spiagge in spagna sono del comune. se vuoi te ne stai sul telo e non paghi nulla.

Struttura dell'hotel: non è per niente male. Locali ampi, arredata discretamente, tanto verde nel giardino..faceva piacere viverci dentro. alla reception non ho trovato nessuno di sgarbato o antipatico, anzi!!

Camere: arredate in modo semplice ma funzionale. belle grandi con balcone su cui c'è pure lo stendino. Pulizia discreta e veloce (tornando dalla spiaggia c'era sempre la stanza già fatta)

Cibo: a me questo cibo è piaciuto e io sono una che di solito mangia poco e poche cose. Una che è abituata a stare all'holiday inn 4 stelle di rimini dove il cibo è divino.

La varietà di cibi è enorme. è impossibile che non ci sia nulla che vada bene. bisogna proprio essere dei brontoloni o degli esigentoni pazzeschi. I primi a me sono piaciuti tutti. Puoi trovare qualche volta la pasta non cotta alla perfezione ma il sapore è buono. Anche i secondi erano molto buoni secondo me e anche qui se trovi il pezzo di carne dura o il pesce con tante spine,non è che non si mangia bene, è che bisogna adattarsi un attimo. C'è anche un bancone con tante verdure, salumi, formaggi, insalate di pasta e riso...I dolci sono più che altro budini, mousse, panne cotte..se non piacciono, c'è il gelato negli scodellini. L'acqua sa un po' di cloro ma si sopravvive.io la mescolavo alla gasata così non si sentiva più.

Escursioni: forse sono un pochino carucce, ma volendo uno si affitta un'auto o va in bus e si visita ciò che vuole...

alla sera lì intorno ci sono un sacco di negozietti carini, pub, locali...sono stata una volta con lo staff dell'hotel al tito's di palma ed è eccezionale. 2 km più avanti c'è magalluf,altro luogo di divertimento maxi. Sì, ok ci sono solo inglesi e tedeschi..ma di gente proprio ubriaca ne ho vista ben poca. Sono tutti un po' su di giri, allegri...a me è piaciuto. Poi se a uno non piace andare a ballare,se si è informato, lo sapeva già che palmanova e magalluf non sono proprio degli angoli di tranquillità.



Animazione: mi sembra molto buona e valida anche se io non amo queste cose e dunque ho partecipato solo una volta ai loro giochi. Ho visto kmq molte mamme soddisfatte del miniclub.

ah, se capita il volo di ritorno alla sera, ti lasciano delle stanze di cortesia dove poterti mettere e gente che aveva la partenza alle 4 di notte dall'hotel, ha potuto fare colazione alle 3.30 perchèp il ristorante è stato aperto appositamente. che dire?sono tornata felicissima e ci tornerei più che volentieri. questa vacanza è stata una vera sorpresa.

un consiglio x tutti: cercate di essere un po' meno esigenti, un po' più comprensivi e abbiate un po' più di spirito di adattamento.

Punto di forza
La vicinanza al mare e ai negozilocali la sera. Animazione divertente ma mai invadente. Cibo buono.
Punto debole
Non ne ho trovati...forse il fatto dei due edifici comunicanti ma col sottopassaggio non era poi così drammatica la situazione.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine