Dettagli Recensione

 
Delfin Playa Maiorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza da 6 e mezzo

Sono appena rientrata da questo villaggio proprio l'altro giorno. Leggendo qua e la i commenti mi veniva quasi male a partire..invece non è stato cosi dai...!!! Certo, non ci si deve aspettare un resort 5 stelle, ma se chi vi ha venduto il viaggio è stato corretto quello che troverete la sarà quello che vi ha detto... Le camere sono molto grandi, la mia era nuova di arredamento, si sentiva ancora l'odore del legno e della pittura fresca..Il cibo ce n'è a volonta...io non ho mai fatto la fila per avere un posto per sedermi...!! Ecco, qui in sala pranzo ci sono però queste cameriere un po troppo invadenti, sempre dietro la schiena a controllare se nel piatto avevi ancora qualcosa..io per 2 volte a causa di una "distrazione" (mi era caduto il tovagliolo) mi sono vista portare via il piatto mezzo pieno...un'altra volta mi è stato chiesto di togliere un pezzo di formaggio dal piatto perchè me lo doveva portare via.... va be...

...il mare è un po deludente...quello si..però nel complesso la spiaggia è grande e pulita....

L'animazione è sempre presente, ma mai invadente.....io non andavo da loro e loro non venivano da me...A mio avviso è comunque una buona struttura.

Punto di forza
E' in una zona movimentata la sera<br />
Spiaggia molto grande e spaziosa<br />
Buona cucina<br />
Buona animazione, non inistenti
Punto debole
Il mare che pensavo fosse da cartolina e invece..<br />
Gi "avvoltoi" in sala pranzo che passano per i tavoli a ritirare i piatti..
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine