Fodele Beach & Waterpark Holiday Resort

 
3.8 (40)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Fodele Beach & Waterpark Holiday Resort
Categoria
5 stelle

Grecia

Località


Il Fodele Beach & Waterpark Holiday Resort, già noto come SettemariClub Fodele Beach (2010, 2011) e Columbus Club Fodele Beach (fino al 2009), si trova nel cuore di una delle più grandi isole del Mediterraneo, Creta, cantata da Omero e in cui è stato girato il film Zorba il greco. In splendida posizione panoramica e su una delle più belle e ampie spiagge della zona di Fodele, luogo di nascita del famoso pittore "El Greco", il Fodele Beach ha una straordinaria vista sul mare ed è amato soprattutto dai giovani e dalle famiglie che cercano una vacanza sportiva e disinvolta a contatto con la natura. Da segnalare il programma di animazione gestito dagli animatori dell'équipe internazionale dell'hotel, che propongono svariate attività durante il giorno ed divertenti intrattenimenti serali. Miniclub per gli ospiti più piccoli.

Recensione Utenti

40 recensioni

 
(11)
 
(17)
 
(7)
 
(3)
 
(2)
Voto medio 
 
3.8
 
4.1  (40)
 
3.5  (40)
 
3.8  (40)
 
4.0  (40)
 
3.8  (40)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza, bravi

Bellissima vacanza, villaggio altamente consigliato. Eravamo coi nostri due bambini e ci siamo divertiti tantissimo, ma anche rilassati.
La struttura è veramente notevole e non pensavamo così ben tenuta, lussuosa e grande, situata in stupenda posizione fronte mare sulla spiaggia di sabbia di Fodele. E' anche molto scenografica, le fotografie si sprecano, dato che è costruita "a gradoni" a ridosso di questo colle che domina il mare.. Sembra quasi un presepe, soprattutto di sera con tutte le luci accese.
Servizio eccellente e camera spettacolare. Quasi struggente la vista ogni sera a ora tramonto.. La nostra stanza (family superior vista mare) era grande e pulitissima, con arredi chiari contemporanei, pavimenti piastrellati, bagno grande, cassaforte (4 euro al giorno..) e televisore. Wi-fi a pagamento caretto, ma ottimo segnale.
E poi, una volta sceso dalla camera, avevi di tutto a disposizione, una specie di piccolo paese dei balocchi, reso eccellente non solo da organizzazione e pulizia, ma anche da uno staff di altissimo livello.
C'è un parco acquatico con scivoli (raggiungibile con un trenino navetta, così come le camere della zona alta), 3 piscine, 3 ristoranti, servizi per riunioni, un campo da tennis e uno stupendo centro fitness attrezzato.
La struttura sorge in posizione suggestiva e molto isolata, però volendo vicino c'è una fermata degli autobus che ti portano ad Heraklion o Rethymno. Personalmente consiglio di noleggiare la macchina per due o tre giorni, come uscite trovate un negozio che noleggia auto ad un buon prezzo veramente.
La spiaggia è bellissima, c'è spazio e lettini per tutti. Vi è sempre una piacevole brezza e il mare è bellissimo, con acqua tiepida e cristallina. A giugno in spiaggia eravamo i padroni incontrastati, questo perchè la clientela era per lo più straniera (ho visto tanti tedeschi e russi) quindi se ne stavano tutti alle piscine o all'water-park. Questo implicava anche che in spiaggia gli animatori non si facessero vivi quasi mai... Quindi se volete fare con loro giochi, tornei o quant'altro, vi consiglio magari di stare in prossimità della piscina principale (avviso però che è congestionata all'inverosimile).
Intrattenimento serale sufficiente.. qualche spettacolo di folklore locale, un po' di musica in piazzetta, niente di trascendentale. Comunque era sempre un modo piacevole per trascorrere la serata.

Per quanto concerne il cibo, il ristorante non era male, c'era ogni giorno buona varietà e qualità con specialità perlopiù internazionali per poter soddisfare un po' tutte le abitudini alimentari. Durante i pasti le bevande sono alla spina, compresi vino e birra (poi succhi, coca, acqua eccetera). Il mio pasto preferito era senza ombra di dubbio la cena al ristorante su prenotazione: finalmente relax!!! Non c'era mai ressa, magari piatti non tantissimi, ma c'era più cura e più qualità; e poi cenare in tranquillità non ha prezzo.
A pranzo non abbiamo sempre mangiato, viste le ricche colazioni; comunque per spuntini veloci consiglio lo snack bar della piscina per qualche sfiziosità salata più o meno calorica (patatine, pizza, fritture di pollo) o per qualche insalatona. Altrimenti il cibo lo si trova un po' ovunque (non c'è pericolo di morire di fame!!), sandwich, panini imbottiti, gelati eccetera sia in spiaggia che al parco acquatico che nei vari bar. A proposito di bar, la sera poi il clima "si scalda" e è possibile gustare ogni tipo di bevanda alcolica (e analcolica ovviamente) con ottime selezioni anche di superalcolici, a partire dai rum.

Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Struttura vecchia e mal gestita!

Non consigliato a nessuno!

1) Struttura fatiscente priva di manutenzione
2) Arredamento vecchio sgualcito, piastrelle della stanza rotte e rovinate.
3) Campo polivalente con superficie sconnessa (pericolosa ogni attività), reti da tennis piene di buchi, cavi elettrici illuminazione scoperti.
4) Attrezzatura sportiva vecchia rotta.
5) Sport di mare tutti a pagamento (comprese le canoe!)
6) Pulizia delle stanze carente e nessun servizio domenicale
7) Topo sul pergolato sopra la porta di ingresso alla stanza
...
tali punti, più numerosi altri, accompagnati da una relazione fotografica sono stati inviati a settemari alla fine del viaggio.
Nella risposta è stato ammesso che gli arredamenti erano vecchi, che le pulizie erano carenti perchè in alta stagione(???) ma hanno preferito glissare sui campi polivalenti e sulle crepe presenti in tutto il villaggio, proponendoci un risarcimento.

In conclusione: Decisamente sconsigliato.

Punto di forza
Non pervenuto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Villaggio discreto del quale non ci si può lamenta

Tutti i commenti rilasciati dagli altri sono molto veritieri. Certo ogni vacanza è soggettiva in base a come uno la vuole trascorrere.
Posso dire che i servizi forniti sono completi, c'è di tutto, ma tutto è anche abbastanza datato. Ci vorrebbe una ristrutturazione. Per questo non lo colloco un 5 stelle. Ce ne sono di meglio.

Punto di forza
A scapito di alcuni che definiscono il cibo ripetitivo, metterei loro ai fornelli per vedere. Abbiamo girato vari villaggi e resort ma devo dire che la cucina è un punto di forza.
Punto debole
Villaggio totalmente isolato dai paesi, fuori non c'è proprio nulla.
Si consiglia il noleggio auto per visitare l'isola. Allora tutto cambia. La pulizia delle camere e dei luoghi comuni non è certo da 5 stelle.
Note sul volo
Ritardo sul volo di partenza causa maltempo, ritardo al rientro per traffico aereo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza, ma...

Nel complesso la struttura è molto bella e la consiglio (prendete però le camere superior), la sconsiglio invece a chi la sceglie per l'animazione.

Punto di forza
1- La struttura: molto bella e completa, necessita ogni tanto di qualche ritocco a livello di ristrutturazione muraria, ma nel complesso ci è piaciuta.

2- La cucina: completa e molto varia, sia nelle specialità italiane, greche ed internazionali; avevo letto di ripetitività, ma sinceramente ci sembra che di più non si possa fare. Ogni giorno c'erano piatti diversi sia nei primi che nei secondi e nei dolci oltre alle paste fatte al momento. Buoni anche i due ristoranti aggiuntivi, internazionale e cretese dove avevi a disposizione una cena a settimana compresa nel pacchetto e dovevi solo pagare come extra il vino (tra l'altro buono anche quello).

3- le piscine ampie e sempre pulite sia della struttura che del parco acquatico (carini anche gli scivoli).

4- la camera molto ampia e comoda come accesso: è vero però che abbiamo preso quella superior fronte mare, chi era nei livelli alti aveva sicuramente da camminare parecchio per arrivare giù in ristorante e al mare e il trenino comodo nn faceva tante spole da su a giù.

5- buona l'organizzazione per il trasferimento con Laura e Arianna molto disponibili e simpatiche.

6- le escursioni: abbiamo fatto solo Knosso ma è stata interessante e con la fortuna di una guida molto preparata.
Punto debole
1- uno e uno solo: l'animazione. Abbiamo girato parecchi villaggi e un po' di esperienza ce la siamo fatta.
Una cosa che detesto sono proprio quei villaggi in cui l'animazione si lega sempre a quei 4 o 5 personaggi piacioni e tutto ruota intorno a loro. In una struttura grande e completa come questa, n si capiva mai che tipo di animazione si potesse fare: nn c'era un posto dove veniva messo il programma del giorno e si potesse capire cosa si sarebbe fatto, o addirittura c'era segnato ma la cosa non si faceva.
Erano bravi a fare solo beach volley, bocce e freccette ma per chi come me nn è interessato a questo è rimasto deluso. Il calcetto ad esempio è stato fatto una sera alle 10 ed è stato annunciato allo spettacolo alle nove, dopo che ero reduce da una cena abbondante: a saperlo prima... Oppure il giovedì ho chiesto e mi è stato detto che si sarebbe fatto il bach soccer al pomeriggio e il calceto alla sera e poi nn hanno fatto nè uno nè l'altro... Proprio informazione zero! Sinceramente se pago un servizio vorei anche che il servizio venga fatto nn importa se si è a fine stagione o meno io pago lo stesso come alta stagione. Se tenete conto che hanno anche due campi da tennis e uno ibrido per calcio basket e tennis, han fatto proprio pochino...
Gli spettacoli serali, poi spesso e volentieri in ritardo o con la sceneggiatura (scarsa) ancora da montare e di qualità abbastanza bassa oltre che in alcune cose viste e riviste da chi ha già fatto altri villaggi... E qui mi fermo, il resto lo comunicherò in via ufficale alla Settemari.

2- la spiaggia nn era sempre pulita, e c'erano spesso alghe in riva al mare oltre che sassi nella prima fascia di accesso in acqua, cosa che per i meno esperti facva sì che fosse meglio avere le scarpette. A parte questo il mare era molto bello anche se un po' scarsino di fauna...
Note sul volo
Bene l'andata, malino il ritorno a causa di un ritardo poco annunciato dovuto al traffico aereo che ci ha fatto perdere più di un ora.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA STREPITOSA

La premessa è che se si pensa di andare in un hotel a 5 stelle stile Abu Dhabi, potreste rimanere con un pochino di amaro in bocca.
Il Fodele Beach & Waterpark Holiday Resort by Settemari, è una valida struttura per chi vuole vivere al 100% una vacanza in stile villaggio turistico.
Le camere sono arredate con tutti i confort, pulite e riordinate, con cambio ogni 2 giorni di tutte le salviette in bagno.
L'animazione è sempre presente in tutto l'arco della giornata, dove tra attività e spettacoli regala una vacanza unica ed indimenticabile.
La ristorazione offre ben 3 ristoranti (1 centrale e 2 a tema con prenotazione), 4 bar e punti snack (1 in spiaggia, 1 al Water Park, 1 nel corpo centrale dell'albergo e 1 in terrazza) dove a tutte le ore si trova sia da bere sia da mangiare.
Le attrezzature in spiaggia e gli sport d'acqua sono validi, si trovano senza grossi problemi lettini e ombrelloni, e sono disponibili anche per chi vuole provare l'ebrezza della velocità sull'acqua gli acquascooter e i giochi gonfiabili da traino.
In conclusione se volete divertivi e nello stesso tempo rilassarvi vedendo dei tramonti unici,non potete non andare almeno una settimana al Fodele.

Punto di forza
Animazione: Ragazzi Bravissimi, seri, competenti, professionali e con tanta voglia di divertire e divertirsi. Ben integrati con gli animatori della clientela francese, tedesca e russa. Hanno creato un team unico e spettacolare. Di giorno, tornei e giochi sia in spiaggia sia in piscina e nei campi polivalenti, alla sera sempre spettacoli divertenti e coinvolgenti. E in più al mattino sono loro a deliziarvi con ottime crepes, fatte al momento con le loro mani.

Assistenza Settemari: Se avete un qualsiasi problema, Arianna l'assistente Settemari residente nel villaggio, ve lo risolve in breve tempo e con ottimi risultati. Efficiente, competente, Seria e molto disponibile. Prende in carico il problema e consegna al cliente una vancaza tranquilla.

Ristorante: Dalla colazione alla cena, passando per i vari orari dei punti Snack. Si trova di tutto, Ogni giorno si trovano delizie per soddisfare i gusti di tutti dai palati sopraffini ai buongustai.Sia i cuochi che le cameriere sono sempre pronte e disponibili ad allietare il cliente anche nella pausa ristoro.
Punto debole
Trasferimenti dentro nel villaggio: Il villaggio si estende su per un bellissimo promontorio, alcune camere sono state edificate in cima, e sia per salire sia per scendere, se non si prende nei tempi giusti la macchinina-taxi, che passa ogni 10 minuti, si deve farla a piedi.

Spiaggia: La sabbia non è delle più belle, facile ad alzarsi al minimo movimento di una persona, però viene sopperita da un bellissimo mare cristallino. Ricordatevi di portare sandali o scarpette da surf, alcuni punti il fondale e ciottoloso.
Note sul volo
Volo nella norma, anche se con orari non semplici. Non puntualissimi, ma essendo in vacanza va bene anche questo!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanze indimenticabili

Struttura da tenere presente perchè offre di tutto e di più in ogni campo, adatta a tutti i tipi di clientela e, contrariamente a ciò che lascia presagire il fatto che è un 5 stelle, molto informale. Non finirò mai di ringraziare il personale dell'hotel e quello dell'animazione per questa vacanza da sogno.

Punto di forza
Professionalità e disponibilità del personale sia dell'hotel che dell'animazione. Struttura dotata di ogni cosa e confort, pienamente autosufficiente per ogni esigenza della clientela. Cucina prelibata con cuoco Gian Luca che cura la preparazione dei primi. Animazione di una simpatia, bravura e signorilità unica; sempre a disposizione per mettere a proprio agio la clientela. Pulizia esemplare di tutti i locali. Paesaggi mozzafiato.
Punto debole
Le camere sono confortevoli e pulite ma di livello corrispondente ad un 4 stelle italiano. Spiaggia con sabbia talmente fine da risultare un po' polverosa.
Note sul volo
Nulla da eccepire, velivoli comodi nella norma e voli puntuali sia in andata che ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

VACANZA PIACEVOLE, MA...

In sintesi una vacanza piacevole, ma con diverse limitazioni. Va bene per staccare una settimana. Due settimane ritengo che sono troppe, ma naturalmente questo è soggettivo.

Punto di forza
- La cucina. Nel ristorante principale c'era veramente di tutto. Impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento. Anche il personale gentile e premuroso.
- Il Water Park. Divertente e bagnini attenti e simpatici.
- L'All Inclusive. Da mattina a sera si mangia e si beve a volontà. Birra buona, dolci, frutta, hot dog sempre disponibili, cocktail internazionali (piña colada, manhattan, ...) che non in tutti i villaggi sono "all inclusive" e qui invece sì (dalle 17:30 alle 23:00).
- Il personale Settemari. Sempre gentile e disponibile.
Punto debole
- Spiaggia e mare. La spiaggia è effettivamente polverosa (non capivo in che modo leggendo commenti precedenti, ma è proprio così: sembra sabbia da cantiere, quando si cammina si alza un polverone. Lascio immaginare durante il beach party dove si balla in spiaggia!). Il mare è abbastanza pulito, ma il fondo è sassoso. Ricordarsi di portare sandali o scarpette da surf altrimenti sono dolori!
- Animazione. Non per colpe particolari dei ragazzi, ma a differenza di altre strutture di Settemari, l'animazione diurna è piuttosto blanda. Perlopiù bocce e beach-volley sono le offerte quotidiane. Dipende molto dal fatto che il villaggio è internazionale e l'animazione Settemari non è la sola presente. Quando abbiamo soggiornato c'erano 1200 ospiti e solo 200 italiani! Alla sera peccato che non venga sfruttata la magnifica terrazza dell'hotel. Si potrebbe mettere un po' di musica e ballare, ma probabilmente vale il discorso di prima (tanta gente da diversi paesi con più di una animazione).
-Camere. Non sono certamente a 5 stelle (forse 3 scarse). La pulizia piuttosto superficiale, le dimensioni della camera piccole, bagno piccolo. Uso della cassaforte non incluso (3 euro al giorno).
- Posizione. Villaggio isolato (mezz'ora di pullmann da Heraklion). Va bene se ci si vuole riposare e non andare in giro la sera. Adagiato sulla collina e dunque in salita. Se si ha la camera in alto, la vista è bellissima ma ci voglio buone gambe. Anche perché il trasporto dell'hotel si riduce a macchine elettriche da sei posti che fanno la spola tra la reception e la parte alta del villaggio.
Note sul volo
Volo Meridiana. Puntualissimo all'andata. Un'ora di ritardo al ritorno. Airbus A320 piuttosto scomodo (sedili stretti e file strette). Servizio a bordo ridotto al minimo: una bibita analcolica e un pacchetto di salatini o di biscotti (al ritorno solo biscotti perché i salatini erano finiti).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

5 stelle da dimenticare

Villaggio adatto a famiglie con ragazzi o bambini. Coppie e coppiette astenersi!

Punto di forza
bella struttura che già risente dell'età. bello il posto ma poco curata la spiaggia e - incredibile - anche il mare non è pulitissimo. Inserito nel nulla questo villaggio è adatto a chi vuole passare una settimana tranquillo tranquillo tranquillo... ed ingrassare con la cucina curata ma molto monotona.
Punto debole
Distanza siderale da centri abitati o da altre attrazioni. posizionato sulla collina è decisamente "in salita" e sfido chiunque a raggiungere le camere più in alto dopo pranzo sotto la "botta del sole". Igiene al limite. Animazione per teenagers. Scivoli al limite della legge 81 sulla sicurezza, nei nostri parchi acquatici cose del genere si vedevano venti anni fa.
Note sul volo
buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Non un 5 stelle

Il prodotto acquistato, villaggio presentato in catalogo come un cinque stelle, non si ritiene corrisponda a tale valutazione per i seguenti motivi:
1) pulizia della stanza non effettuata nelle giornate domenicali;
2) cambio dei teli spiaggia una volta a settimana;
3) pulizia della stanza effettuata in modo sommario (2,30 minuti con picchi di 3 minuti in caso di cambio lenzuola);
4) omessa sostituzione degli asciugamani per il viso (in entrambe le settimane di soggiorno)il martedì;
5) omessa pulizia della stanza, rifacimento letto e cambio asciugamani bagno il giorno prima della partenza;
6) scarsa pulizia della spiaggia.
Infine richiesta di pagamento giornaliero di euro 3 per l'uso della cassaforte.
Nel contempo si segnala anche l'ottima assistenza data dal personale settemari sia alla partenza in aereoporto che all'arrivo, nonché l'estrema disponibilità dello stesso durante il soggiorno.
Ottime anche le escursioni proposte.
Cibo buono e curato.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio piacevole ed accogliente

E' singolare quanto possa diversificarsi il commento relativo ad uno stesso luogo di vacanza ed in effetti nel legggere i commenti precedenti sul Fodele Beach di Creta, abbastanza altalenanti tra di loro anche se in buona parte positivi, mi chiedevo con curiosità come mi sarei trovato io. Se è vero che qualcuno si stupisce per i commenti positivi ricevuti, adesso che ci sono stato considero che si possa affermare anche l'inverso. Da ciò risulta evidente che il mio giudizio è senz'altro positivo e per quanto mi renda conto che ognuno giudica in funzione delle sue aspettative ed esigenze, e che il giudizio può essere influenzato in parte da fattori casuali (la camera migliore o più vicina al mare, il periodo più o meno affollato), vedo di motivare la mia considerazione positiva riguardo la settimana passata al Fodele di Creta con la mia famiglia (io, moglie e figlia) dal 4 all'11 settembre, considerando comunque che per le premesse di cui sopra ogni giudizio è opinabile e al contempo rispettabile.
Il villaggio Fodele Beach è situato in una posizione davvero favorevole, all'interno di una ampia baia con una bella e profonda spiaggia di sabbia e acqua del mare limpida e pulita. Forse favoriti dal periodo non proprio di alta stagione, devo dire che trovare un ombrellone libero in spiaggia, anche in tarda mattinata, non è mai stato un problema. Interessante, soprattutto per chi ha bambini, il grande parco acquatico dotato di molti scivoli situato nella parte alta del villaggio. E' vero che nelle vicinanze di quest'ultimo non ci sono particolari centri abitati, ma tramite le escursioni, organizzate o fatte noleggiando una macchina, si può tranquillamente vedere e visitare con facilità ciò che si desidera (per chi ama mare e spiagge in stile caraibico consiglio senz'altro la visita all'isola di Chrissi, meglio se fatta in macchina in quanto si risparmia sia economicamente, soprattutto per le famiglie, che temporalmente). Il cibo è risultato più che soddisfacente, in particolare ottimi i primi tipicamente italiani grazie al cuoco Giuseppe, e sia nell'area ristorante che nella nostra camera piuttosto che più in generale, abbiamo apprezzato la pulizia e l'ordine presenti. La struttura del villaggio non è recentissima ma la sua disposizione digradante appoggiata sul fianco della montagna è molto caratteristica (è vero che per chi ha la camera nella parte più alta ci sono un pò di scalini da fare per scendere e tornare, ma il trenino apposito e le macchine elettriche di servizio portano le persone su è giù con una buona frequenza). L'animazione, premesso che per me non è uno degli elementi fondamentali della vacanza, ritengo abbia svolto positivamente il suo lavoro, senza eccessiva invadenza ma con una simpatica presenza durante il giorno e una buona capacità di coinvolgimento negli spettacoli serali. Buona l'assistenza e le informazioni fornite da Settemari. In sostanza una piacevole vacanza che ha corrisposto e giustificato un costo tutto sommato, ovviamente secondo la mia personale esperienza, non tra i più economici.

Punto di forza
Posizione sul mare e pulizia.
Punto debole
Per chi ama l'intrattenimento ed il divertimento stile Ibiza evidentemente non è il posto adatto.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi