Dettagli Recensione

 
Fodele Beach & Waterpark Holiday Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanze indimenticabili

Struttura da tenere presente perchè offre di tutto e di più in ogni campo, adatta a tutti i tipi di clientela e, contrariamente a ciò che lascia presagire il fatto che è un 5 stelle, molto informale. Non finirò mai di ringraziare il personale dell'hotel e quello dell'animazione per questa vacanza da sogno.

Punto di forza
Professionalità e disponibilità del personale sia dell'hotel che dell'animazione. Struttura dotata di ogni cosa e confort, pienamente autosufficiente per ogni esigenza della clientela. Cucina prelibata con cuoco Gian Luca che cura la preparazione dei primi. Animazione di una simpatia, bravura e signorilità unica; sempre a disposizione per mettere a proprio agio la clientela. Pulizia esemplare di tutti i locali. Paesaggi mozzafiato.
Punto debole
Le camere sono confortevoli e pulite ma di livello corrispondente ad un 4 stelle italiano. Spiaggia con sabbia talmente fine da risultare un po' polverosa.
Note sul volo
Nulla da eccepire, velivoli comodi nella norma e voli puntuali sia in andata che ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
11 Agosto, 2011
Salve, mi chiamo Francesco e sabato 13 partirò per Fodele Beach.
Volevo chiedere se per gli uomini è vero il fatto che sono richiesti pantaloni lunghi per la sera come scritto nel catalogo. Lei, ne sa qualcosa?

Grazie in anticipo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da stephane
12 Agosto, 2011
Buongiorno, noi siamo tornati sabato scorso. E' vero teoricamente. In realtà ho visto diversa gente con pantaloni a tre quarti alla sera nel ristorante principale. Non dovrebbero dire niente, ma un paio di pantaloni lunghi in valigia li metterei. Un consiglio invece per il mare: se vuole fare il bagno, prenda scarpette o sandali da mettere in acqua perché entrando è pieno di sassi. Buona vacanza!
2 risultati - visualizzati 1 - 2