Dettagli Recensione

 
Fodele Beach & Waterpark Holiday Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA STREPITOSA

La premessa è che se si pensa di andare in un hotel a 5 stelle stile Abu Dhabi, potreste rimanere con un pochino di amaro in bocca.
Il Fodele Beach & Waterpark Holiday Resort by Settemari, è una valida struttura per chi vuole vivere al 100% una vacanza in stile villaggio turistico.
Le camere sono arredate con tutti i confort, pulite e riordinate, con cambio ogni 2 giorni di tutte le salviette in bagno.
L'animazione è sempre presente in tutto l'arco della giornata, dove tra attività e spettacoli regala una vacanza unica ed indimenticabile.
La ristorazione offre ben 3 ristoranti (1 centrale e 2 a tema con prenotazione), 4 bar e punti snack (1 in spiaggia, 1 al Water Park, 1 nel corpo centrale dell'albergo e 1 in terrazza) dove a tutte le ore si trova sia da bere sia da mangiare.
Le attrezzature in spiaggia e gli sport d'acqua sono validi, si trovano senza grossi problemi lettini e ombrelloni, e sono disponibili anche per chi vuole provare l'ebrezza della velocità sull'acqua gli acquascooter e i giochi gonfiabili da traino.
In conclusione se volete divertivi e nello stesso tempo rilassarvi vedendo dei tramonti unici,non potete non andare almeno una settimana al Fodele.

Punto di forza
Animazione: Ragazzi Bravissimi, seri, competenti, professionali e con tanta voglia di divertire e divertirsi. Ben integrati con gli animatori della clientela francese, tedesca e russa. Hanno creato un team unico e spettacolare. Di giorno, tornei e giochi sia in spiaggia sia in piscina e nei campi polivalenti, alla sera sempre spettacoli divertenti e coinvolgenti. E in più al mattino sono loro a deliziarvi con ottime crepes, fatte al momento con le loro mani.

Assistenza Settemari: Se avete un qualsiasi problema, Arianna l'assistente Settemari residente nel villaggio, ve lo risolve in breve tempo e con ottimi risultati. Efficiente, competente, Seria e molto disponibile. Prende in carico il problema e consegna al cliente una vancaza tranquilla.

Ristorante: Dalla colazione alla cena, passando per i vari orari dei punti Snack. Si trova di tutto, Ogni giorno si trovano delizie per soddisfare i gusti di tutti dai palati sopraffini ai buongustai.Sia i cuochi che le cameriere sono sempre pronte e disponibili ad allietare il cliente anche nella pausa ristoro.
Punto debole
Trasferimenti dentro nel villaggio: Il villaggio si estende su per un bellissimo promontorio, alcune camere sono state edificate in cima, e sia per salire sia per scendere, se non si prende nei tempi giusti la macchinina-taxi, che passa ogni 10 minuti, si deve farla a piedi.

Spiaggia: La sabbia non è delle più belle, facile ad alzarsi al minimo movimento di una persona, però viene sopperita da un bellissimo mare cristallino. Ricordatevi di portare sandali o scarpette da surf, alcuni punti il fondale e ciottoloso.
Note sul volo
Volo nella norma, anche se con orari non semplici. Non puntualissimi, ma essendo in vacanza va bene anche questo!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine