Sovereign Beach

 
3.7 (186)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Sovereign Beach
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Amici

Grecia

Località


Il villaggio vacanze Sovereign Beach, già proposto da Veratour dall'estate 2014 al 2016 come Veraclub Sovereign Beach ed in precedenza commercializzato da Eden Viaggi come Eden Village Sovereign Beach, sorge in posizione strategica in località Kardamena, a 100 metri dalla spiaggia, a circa  1,5 km dal vivace centro di Kardamena ed a circa 9 km dall'aeroporto internazionale di Kos. È l'ideale per le coppie e le famiglie che desiderano un soggiorno rilassante ed allo stesso tempo divertente.

Recensione Utenti

186 recensioni

 
(38)
 
(77)
 
(45)
 
(25)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
3.7  (186)
 
3.4  (186)
 
4.3  (186)
 
3.3  (186)
 
3.7  (186)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza Kos

Curate di più le strutture scelte per lavorare con voi.

Punto di forza
Animazione molto accogliente: simpatici tutti ragazzi e ragazze. E questo vi assicuro fa molto "la differenza". Gatto sei forte!
Reception ok, sempre molto gentili.
Struttura molto bella, ma manutenzione sicuramente da rivedere.
Punto debole
Spiaggia da curare sicuramente di più: lettini e ombrelloni da rifare.
Un pò troppo in pendenza in alcuni punti. Struttura da curare sia nella manutenzione che nella pulizia. Orari strani di chiudo qui apro la del bar: da gestire con un criterio migliore.
Escursioni consigliate
Caicco. Ma penso anche le altre, anche se non ne abbiamo usufruito: i commenti degli altri ospiti della struttura erano tutti positivi.
Note sul volo
Tutto bene.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Matteo!

Ringrazio gli animatori di Veratour e quelli dell'albergo come Edoardo, Dimitri e Pietro... insieme fanno una squadra fortissima e grazie a loro abbiamo dimenticato la scarsa qualità dell albergo. Vi porterò nel mio cuore. Un abbraccio a tutti. MATTEOOO :-*

Punto di forza
Animazione... Gatto, Pasquale, Matteo, Leonardo, Federico e Tatiana persone fantastiche che ci hanno regalato momenti fantastici.
Punto debole
Cibo e camere... materassi troppo morbidi e cambio asciugamani raro.
Escursioni consigliate
Caicco anche se visto la cifra che paghiamo è ingiusto che non ci sono incluse le bevande e l'acqua.
Note sul volo
Lasciamo perdere, meglio non esprimersi... la puntualità non esiste per andare a Kos.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Settembre 2016

Sconsiglio l'albergo per tutto, confort, cibo e pulizia, disponibilità da parte degli operatori uguale a zero, indisponenti e indispettiti. Insomma una delusione assoluta. L'unica nota positiva è stata l'animazione Veratour.

Punto di forza
La piscina
Punto debole
La spiaggia e l'albergo nel complesso
Escursioni consigliate
Gita in barca nelle 3 isole indimenticabile
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Altamente sconsigliato

Cibo di qualità scarsa, senza contare che abbiamo trovato un pezzo di carta di alluminio all'interno di un croissant salato per pranzo. Struttura in evidente degrado, non è da 4 stelle ma un 3 stelle ed è anche tanto, abbiamo soggiornato 15 giorni e non vedevamo l'ora di andare via, specialmente per il cibo e l'acqua che era imbevibile. Vacanza altamente da sconsigliare.

Punto di forza
Animazione, ragazzi molto simpatici disponibili e cordiali
Punto debole
Tutto quanto dal cibo, alla struttura che non è da 4 stelle ma sarebbe da 3 stelle
Escursioni consigliate
Caicco
Note sul volo
Volo molto negativo, dovevamo partire all'andata alle 11:00 ci hanno spostato alle 15:20 e poi nonostante tutto ci hanno fatto rimanere sulla pista dentro l'aereo fino alle 16:20 quindi un'ora fermi sull'aereo ciò vuol dire che siamo arrivati in struttura circa alle ore 21:00 invece che alle ore 16:00, quindi 5 ore di ritardo abbiamo perso un giorno di vacanza a gratis. Al ritorno stessa cosa solo che con un ritardo di quasi un'ora che poi ha recuperato in volo ed è diventata mezz'ora.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

Una bellissima vacanza! Le escursioni sono tutte valide. Quella che mi è piaciuta meno è stata Bodrum poiché 4 ore non bastano per vedere la città e le sue ricchezze, come gita è adatta a chi a già visto la città e vuole dedicarsi solo allo shopping. La guida Claudia è fantastica: bravissima, preparata e disponibile in tutto.
L'assistenza in reception è impeccabile, le ragazze gentilissime e disponibili a risolvere qualsiasi problema in tempi brevissimi dimostrando un'efficienza eccellente.
L'animazione ha dimostrato una professionalità non comune. Avendo esperienze in numerosi altri villaggi posso dire che l'equipe di animazione è seria ed efficiente. Il mini club è bene organizzato: i bambini sono seguiti dalla mattina alla sera e in una settimana di vacanza li ho visti sempre sorridere e divertirsi e questo grazie all'energia di Gatto ma anche alle premure e alla presenza di Sara, Serena e Tati. Una squadra ben formata che funziona, a mio avviso molto bene. Per quanto riguarda i giochi in spiaggia, anche se non ho mai partecipato personalmente ma ho solo guardato, coinvolgevano uomini e donne indistintamente. La richiesta di partecipare non era insistenze e soprattutto cortese. Gli spettacoli serali erano divertenti e non c'era niente ma niente di volgare. Io stessa ho partecipato al musical del giovedì sera e ho riscontrato in prima persona durante le prove la professionalità sia del coreografo Leonardo (che ringrazio per la pazienza) e del capo animatore Matteo nel gestire la sua Equipe. Tutta l'equipe è rispettosa ed educata e sa rapportarsi a tutte le tipologie e caratteri dei diversi clienti. e in questo caso i miei complimenti vanno a Federico, Pietro, Dimitri, Pasquale che erano maggiormente a contatto con lo junior club e con gli ospiti adulti del villaggio.
Complimenti a tutti voi ragazzi: continuate così.
L'assistenza Vera tour è anche questa impiccabile e sempre disponibile a rispondere a domande e risolvere i problemi. Grazie Sam!
Nel complesso è stata una bella vacanza che consiglio a tutti.

Punto di forza
Animazione e cuoco Lino
Punto debole
Cucina (tranne per il cuoco Lino, punto di forza)
Escursioni consigliate
Tutte tranne Bodrum
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Da non ripetere assolutamente!

Vacanza dal 19/8/16 al 26/8/16. Numero di prenotazione: 2016BO49682

Sistemazione: Bungalow
L'aria condizionata si spegne automaticamente uscendo dalla camera per cui al ritorno, la stanza è una canicola; l'unica soluzione e rimuovere la chiave lasciando il portachiavi magnetico inserito nella presa. Il condizionatore è rumoroso (si sente anche quello del vicini) e non si può lasciarlo acceso durante la notte. La connessione Wifi che normalmente è gratuita, qui è a pagamento. Anche la cassetta di sicurezza è a pagamento: 20Euro/week per rendere inespugnabili i vostri preziosi; premi in sequenza Start 123456 e si apre immediatamente; forse non avrete nulla da temere dal personale di servizio in quanto il furto di 20 Euro è già stato compiuto d'ufficio. Asciugamani di grandezza insufficiente per la doccia poiché sono asciugamani per le mani. Un'altra scomodità è data dai pagamenti di extra che devono essere fatti tramite una tessera precaricata alla reception; è scomodo perché la tessera potrebbe non garantirti la consumazione ed obbligarti a ritornare in reception dove, dopo diverse strisciate, sarebbe ricaricata; inoltre devi farti restituire la rimanenza alla partenza. Negli altri villaggi era comodissimo il vile denaro. Proporrei di mettere a budget, magari già dal prossimo anno, l'acquisto di qualche posacenere in più in modo da non costringere i clienti ad andare a caccia per i 50 tavoli di uno dei 10 posaceneri disponibili.

Vitto.
L'acqua minerale ha un sapore stranamente salato come arrivasse da un dissalatore o fosse acqua vichy il che obbliga a prendere altre bevande. Il pesce è quasi sempre Palombo o una specie di sogliola dalla spessa pelle viscida; sono i classici pesci che vengono apprezzati anche da chi non ama il pesce perchè assomigliano più a carni. Viene spacciato come Sea Food una specie di paella composta di gamberi e riso; peccato che dei gamberi ci sia solo la parte delle zampe e delle antenne; la coda è assente o quando c'è è stata accuratamente svuotata! La seconda presa in giro è un altro piatto con gusci di cozze riempiti di riso; rimuovendo il riso manca il mollusco. La conferma di questa genialità culinaria mi arriva qualche sera dopo quando cucinano i molluschi senza guscio; segno evidente che con lo stesso ingrediente ottengono due diversi tipi di portata. Al ristorante "Taverna" (à la carte) più che specialità greche vanta lasagne e ossibuchi. Anche il caffè espresso, qui è a pagamento; che facciano pagare il consumo della macchina? Inoltre dopo pranzo, non lo si può prendere al bar climatizzato interno perché è chiuso; questo ti costringe ad andare in piscina o peggio vicino al mare in locali caldi e scarsamente sufficienti a far accomodare più di una decina di clienti. Le cameriere presenti in sala sono scontrose, prive di sorriso, come scocciate; forse il duro lavoro? Strano perché i camerieri invece sono sorridenti e con le donne sfoderano sorrisi a 64 denti e sguardi lascivi. Una nota di merito va sicuramente assegnata ad una ragazza del bar (una certa Tina) sempre gentile efficiente e con il sorriso sulla bocca; non ha fatto niente di eccezionale ma in un ambiente del genere emerge volando pur senza ali. Ci vuole poco a comportarsi così; è forse pagata più di Diana?

Tour.
Parliamo della crociera "Blue Day", Caicco Maria costo 46 Euro a cranio con tutte le bevande escluse, anche l'acqua. Avendo rinunciato al pranzo in sede dove le bevande erano comprese avrebbero dovuto esserlo anche in questo caso; se ci fosse stata una differenza di prezzo tra le parti, avrebbe dovuto deve essere colmata dall'organizzazione, non dal cliente che sta già pagando due volte. L'operatrice suggerisce di coinvolgere il responsabile delle escursioni, ma è inutile poiché è stato proprio lui, per primo, a difendere la cosa farfugliando scuse riguardo a costi troppo alti e quindi non riconosciuti dal gestore della crociera. Mai la frase poco ma buono si coniuga così bene: uno spiedino con 5 bocconcini di carne, due "trucioli" di insalata con una specie di salsa tartara e basta; ci mancherebbe fosse anche non buono! Nient'altro di compreso se non la richiesta pure della mancia! Più che un All Inclusive questa vacanza è un Almost Inclusive.

Animazione.
Il massimo è rappresentato dal Gruppo di Animazione costituito da Artswiss & VeraTour che meriterebbe un trattato a parte. Probabilmente l'intento di questo resort, a differenza di tutti gli altri di cui ho avuto esperienza, è quello di costituire un locale per donne singole o per casalinghe annoiate in cerca di un "idraulico" di turno. E' costituito da una decina di animatori uomini sempre intenti a cercare di rimorchiare e tre bambinaie che saltuariamente partecipano allo spettacolo serale. Questa sensazione iniziale, avuta già all'arrivo in seguito ai vari sguardi di intesa che questi "operatori" si scambiavano tra loro insieme a commenti inerenti le qualità del nuovo arrivo di vittime femminili, è subito stata confermata nel giro di pochi minuti. Mentre in tutti i posti visitati, l'animazione constava di un numero equo di ragazzi e ragazze con gentilezze per tutti i villeggianti, in questo caso le tre animatrici, occupandosi dei bambini non ci sono mai. Anzi sono presenti in spiaggia in costume ma senza portare la maglia distintiva dell'animazione come i loro colleghi maschi. Va aggiunto che, oltre a guardarsi bene dal salutare, hanno anche uno sguardo scontroso. Si potrebbe pensare a timidezza, ma il dubbio viene subito dissipato da come siano disinvolte sul palco sia nel muoversi sia nel farsi palpeggiare le parti intime con spettacoli di dubbio gusto di cui sarò più preciso dopo. I vari giochi di spiaggia, anche quelli tipicamente maschili (calcio, bocce, freccette etc.) sono tutti per le donne che sono insistentemente invitate, mentre gli uomini non sono considerati del tutto e non sono graditi; i pochi che partecipano hanno dovuto autoinvitarsi e/o non essendo stati informati hanno raggiunto il gruppo a gioco già iniziato. Si osservano normalmente una quindicina di donne e tre o quattro uomini che si sono intrufolati come intrusi e quindi tollerati. Ho assistito ad una scena in cui un signore claudicante ha cercato di arrivare di corsa ad un gioco che era iniziato a sua insaputa. Se organizzano un torneo di beach-volley allora invitano gli uomini, in questo caso possibilmente solo uomini, in modo da “stipare” questa decina di uomini in un'estremità della spiaggia e loro poter sollazzarsi indisturbati sotto gli ombrelloni. Le bambinaie (forse dovrei dire kindergarten nurses) nel frattempo hanno alleggerito le mamme del fardello dei figli. E’ una perfetta sinergia! Come se non bastasse esistono anche tornei di calcio femminile! Non ultimo con la scusa dei massaggi rilassanti (fatti ovviamente da questo personale altamente non qualificato) ci scappa un buon palpeggiamento da parte degli operatori maschili nei confronti di queste gaudenti signore. Oppure, in alcuni giochi goliardici, l'animatore a metà del gioco comunica che, vista l'intimità di alcune posizioni fisiche richieste dal gioco, avrebbero dovuto esserci i relativi compagni maschi; ma avendo invitato solo donne come si fa? La soluzione è immediata! Lo stakanovista animatore, con grande senso di abnegazione, si sostituisce lui al compagno. Non che lo si pretenda, ma contrariamente a quanto avveniva in altri posti e nella stessa Grecia (Samo) dove operatori maschili /femminili portavano dei rinfreschi in spiaggia, qui l'uomo deve arrangiarsi e di nascosto, con la scusa dei giochi (per sole donne) si assiste ad un passaggio di bevande rinfrescanti alle povere fanciulle assetate. Il tutto è sempre a vantaggio delle donne e degli animatori!
Per gli uomini non rimane che dedicarsi agli sport a pagamento (molto cari - decine di euro per pochi minuti) tipo paracadute ascensionale, moto d'acqua o sci nautico gestiti ai margini della strada, in un chioschetto di legno, da un greco con i capelli bianchi. Purtroppo anche in questo caso si assiste ad una disparità di trattamento; le ragazze (in questo caso quelle reputate più "idonee" dall'animatore) possono, alla chetichella, usufruire di una cavalcata sulla moto d'acqua a costo zero! Questo non è onesto nei confronti delle altre donne ritenute forse meno "idonee". Infatti durante questi frangenti è facile cogliere, sotto l'ombrellone, i commenti di donne amareggiate che pochi istanti prima erano state illuse dal corteggiamento dello stesso impavido centauro acquatico. Ho fatto presente l'utilizzo di due pesi e due misure, ma il gestore in un anglo-greco-italiano ha prontamente ribattuto che a casa sua fa fare i giri gratuiti a chi vuole lui!?! Vi rendete conto? Forse è per questo che costano cari questi sport; chi paga, paga anche per quelli che li fanno gratuitamente! Questo succede anche con il Quad che permette di allontanarsi maggiormente e fuori da sguardi indiscreti. E’ comunque consigliabile non lasciare il proprio ombrellone per troppo tempo; pena trovare l'intruso con la tua compagna.
A titolo di esempio, negli altri posti con animazione, in ingresso della sala da pranzo, si trovano animatrici che accompagnano gli uomini e animatori che accompagnano le donne; qui è tutto a senso unico e il corteggiamento delle donne anche in compagnia continua imperterrito in spiaggia, a teatro, fuori e anche dentro la sala da pranzo; quando rimangono fuori allora dopo il passaggio della donna si scambiano i classici commenti. La scusa di ammirare un anello è valida per prenderle languidamente la mano, i complimenti ai bambini piccoli sotto gli occhi dei genitori sono falsamente fatti dall'animatore con un occhio verso il piccolo e l'altro verso la bella mammina. Non si contano poi le effusioni ovunque e fino all'ultimo di baci e abbracci di fronte a tutti!
Talvolta è commovente vedere queste povere signore prese in giro da questi personaggi fintamente interessati alle loro letture per poi sghignazzare con il collega riguardo alla conversazione avuta con l'illusa. Questo atteggiamento è durato dall'inizio alla fine della vacanza, ogni giorno ed è continuato anche quando veniva loro mostrato di non essere graditi; anzi sembra che questo li inciti ancora di più. Anche a tavola bisogna stare attenti, poiché alzandosi tra un piatto e l'altro potresti trovare il bell'imbusto a corteggiare la tua compagna rivolgendoti uno sguardo sfottente e di sfida.
Il tutto poi, non finisce con la vacanza, poiché con la scusante di "questionari", "quiz" e "sondaggi" fatti ovviamente sempre e solo alle donne, viene loro richiesto almeno l'indirizzo mail, se non l'amicizia sui social network etc.. continuando quindi, in un secondo tempo, l'intrallazzo.
Gli spettacoli serali, sono piuttosto volgari con ammiccamenti sempre a sfondo sessuale suscitando ovviamente l'ilarità del pubblico femminile che, se in altre occasioni si aggira con sguardo asettico, qui sfodera una compilation di risate sguaiate rivelando appieno la sua vera natura. Alcune performance sono anche pesanti e offensive dove il malcapitato, già ridicolizzato di fronte al pubblico femminile viene, ricoperto di schiuma da barba! Il team, per sopperire all'assenza di ragazze, ricorre sovente a travestitismi stile drag-queen. Non per essere un moralista, ma essendo il villaggio popolato da bambini di diversa età, mi sarei trovato in imbarazzo a dover spiegare a mio figlio vari sketch dove gli attori continuano a rovistarsi nelle mutande, a scambiarsi oggetti e a mimare un errato scambio di organi. Alla fine dello spettacolo c'è poi il ballo corale per chi? Per le donne naturalmente le quali vengono scimmiescamente accalappiate da questi animatori generalmente a torso nudo che dopo alcune numeri stile Centocelle Nightmare si dimenano quasi in attesa che gli vengano infilate delle banconote negli slip. Anche con lo spettacolo folkloristico si assiste, da parte di un ballerino locale, a insistenti attenzioni verso il pubblico femminile, mentre le ballerine, in perfetto stile con questo villaggio, invitano solo donne e bambini. Anche le animatrici, quando ci sono, contrariamente come avviene da altre parti, invitano a ballare solo mamme e bambini. Diversamente dagli altri gruppi di animazione che chiedono sempre ai villeggianti se vogliono intervenire sul palco per piccole recite o balli qui il gruppo di animazione, a sua discrezione, senza coinvolgere nessuno, ha scelto due ragazze in villeggiatura e le ha trasformate in ballerine. L'assenza di animatrici è un'ottima scusante per attingere a piene mani da un campionario settimanalmente rinnovabile!
Proviamo ad immaginare tutta questa situazione al contrario; le varie donne, mogli, compagne, amiche sarebbero soddisfatte? Questo tipo di comportamento, lusinghiero per la Donna, è offensivo per l'Uomo in quanto lo ridicolizza in un morto di fame sempre in cerca di una donna che respiri! Non scrivo volentieri e non ne avrei nemmeno voglia poiché è una cosa che mi costa fatica, ma l'ho ritenuto necessario. Essendo inoltre povero di fantasia non sarei riuscito ad inventarmi tutto questo, ma è doveroso avvisare i mariti/compagni che potrebbero trovarsi in situazioni sconvenienti. Sono cose che vanno riferite perché non si trovano ovviamente nella pubblicità che reclamizza il pacchetto. Lascio a qualsiasi uomo giudicare l'imparzialità di questo "pacchetto vacanze" avendo pagato la stessa cifra di una donna. Figuriamoci poi una coppia in viaggio di nozze! Prima di prendere in considerazioni le recensioni positive bisogna controllare da chi sono scritte; se sono di donne sono di parte e quindi non obiettive.

Vacanza completamente rovinata.
Dimenticavo; la lingua ufficiale di questi operatori "italiani" è in massima parte una sorta di napoletanesco.
Esperienza da non ripetere assolutamente.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

nella media

Giudizio buono sulla struttura, il mare, la cordialità e gentilezza in primis gli animatori e tutto il personale.
Occorre però migliorare un po' la cucina e la spiaggia.

Note sul volo
buono
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Prenotazione 2016in155030

vacanza bellissima e rilassante, personale tutti molto gentili, mini club eccezionale tutti carini

Punto di forza
animazione, cucina e mare
Punto debole
sdraie in spiaggia e piscina molto sporche
Escursioni consigliate
tutte
Note sul volo
normale
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Agosto 19/08/2016

Struttura nel complesso buona, personale gentilissimo e disponibile, parlano italiano quindi facile comprensione per tutti.

Punto di forza
Animazione, il mare, la cucina ottima, il cuoco Lino con la pasta fresca fa faville.
Punto debole
La spiaggia lascia un po' a desiderare solo a causa della pendenza e degli ombrelloni troppo vicini e i lettini non di ultima generazione. La wifi a pagamento e cassetta di sicurezza in stanza anch'essa a pagamento.
Escursioni consigliate
Nikonos, noi abbiamo noleggiato l'auto e abbiamo fatto un giro per l'isola siamo andati a Kos bellissima.
Note sul volo
All'andata abbiamo avuto un'ora di ritardo però nel complesso buono.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Prenotazione 2016IN266240

Animazione gentile e non invadente, hanno organizzato un gran ferragosto, spettacoli serali curati e intraprendenti grazie ad un coreografo professionista.

Punto di forza
Il cuoco lino
Punto debole
Pulizia camere e odori dovuti alle tubature maleodoranti in bagno
Escursioni consigliate
Giornata sul caicco
Note sul volo
Puntuale
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi