Princess Andriana Resort & Spa SeaClub Francorosso

Princess Andriana Resort & Spa SeaClub Francorosso

 
4.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Princess Andriana Resort & Spa SeaClub Francorosso
Categoria
5 stelle
Ideale per
Famiglie

Grecia

Località


POSIZIONE - Il villaggio turistico SeaClub Princess Andriana Resort & Spa, novità proposta a Rodi in esclusiva da Francorosso ed inaugurato nel luglio 2012, sorge sul versante meridionale dell'isola sulla spiaggia di sabbia e ciottoli di Kiotari, a soli 15 chilometri da Lindos e a circa 60 dall'aeroporto. La zona fronte mare e il resto del complesso sono separati dalla strada litoranea e collegati da un sottopassaggio di proprietà dell'hotel.

STRUTTURA - Il SeaClub Francorosso Princess Andriana Resort & Spa è una struttura raffinata e dal design ricercato ed innovativo appartenente alla prestigiosa catena H Hotels (medesima proprietà del rinomato Lindos Princess). E' dotato di 481 camere modernamente arredate e suddivise nelle seguenti tipologie: doppie standard; doppie vista mare; doppie vista piscina; doppie vista mare laterale; junior suite; family room; family room fronte piscina. Ogni unità abitativa dispone di terrazzo o balcone, TV satellitare, aria condizionata, collegamento WI-FI a internet, cassetta di sicurezza, minibar, telefono, servizi privati, phon.

SPORT E DIVERTIMENTO - Curato da uno staff di animatori italiani e internazionali, è previsto un programma di intrattenimento diurno, con giochi ed attività sportive, e serale con spettacoli in anfiteatro. Per i più piccoli, Miniclub 4-12 anni ad orari fissi. A disposizione degli ospiti inoltre quattro piscine, di cui una esterna, una per bambini, una coperta e una condivisa dalle family room che ne hanno accesso, 2 campi da tennis, campo da calcetto (5x5), palestra, beach-volley, minigolf, tiro con l'arco, ping pong, sauna, bagno turco, idromassaggio. A pagamento: moderno centro SPA, videogames, canoe e sport nautici a motore.
Numero camere 481 - Distanza spiaggia 100 metri - Distanza centro abitato 15 km - Distanza aeroporto 60 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un villaggio stupendo

Struttura veramente da 5 stelle, salvo alcune piccolezze migliorabili.
E' molto curata, elegante ed offre camere davvero bellissime.
Noi avevamo prenotato, pagando un po' di più, una family room fronte piscina e credetemi: i soldi li vale TUTTI! Perchè ogni sera ti godi il suggestivo spettacolo offerto dalle fontane danzanti in uno sfavillante gioco di luci.. Oltre ad essere molto grande, la stanza era arredata in modo moderno e con gusto, arredi e pavimentazione completamente nuovi, bagno grande, minibar rifornito con bevande alcoliche (birra) e non, ogni altro giorno, televisore molto grande. Pulizia eccellente. Abbiamo fatto amicizia durante le due settimane di permanenza (luglio 2014) con una coppia che aveva prenotato una junior suite con piscina privata: che meraviglia! Consiglio vivamente anche quella, una piccola oasi di pace in un villaggio comunque molto affollato.
La posizione del Princess Andriana è inoltre eccellente, perchè si trova a solo una decina di minuti da Lindos, quindi si può godere di una location tranquilla e allo stesso tempo essere in un attimo nel suggestivo e vivace villaggio; e inoltre affaccia su una spiaggia bellissima di sabbia grossa e ciottoli (indispensabili scarpette), dove abbiamo fatto lunghissime e meravigliose passeggiate. Il mare che bagna questo tratto meridionale dell'isola è poi fantastico, non me lo pensavo così trasparente.
In spiaggia tanti i lettini ed ombrelloni, sempre a sufficienza.
Internamente al villaggio di giorno si potevano fare molte attività e sotto questo punto di vista desidero elogiare lo staff Francorosso, perchè i ragazzi sono sempre stati un perfetto binomio tra cortesia e dedizione e allegria e coinvolgimento. Un plauso anche per gli spettacoli serali, veramente fatti bene e di livello. Piacevolissimo il pianobar.
Molto belle anche le piscine, spesso però sovraffollate (mai riusciti a beccare sdraio nella zona solarium..). Comunque.. chissenefrega, la spiaggia era talmente bella e ampia!
Salvo poi eccezioni o giornate storte, il personale con cui abbiamo interagito si è sempre dimostrato cortese ed educato, oltre che simpaticissimo, in particolare i ragazzi dei bar! Cui faccio i complimenti perchè gestire le formule all inclusive non è mai facile!
A proposito dell'all inclusive: lo definirei grandioso. Puoi prenderti qualsiasi cosa dalla mattina alla sera, sei sempre riverito e la qualità, soprattutto delle bevande, è ottima. Appena sufficiente invece la scelta dei vini, migliorassero questo sarebbe tutto perfetto.
La colazione: una delle migliori che io abbia mai visto (un piccolo esempio su tutti: alla domenica mattina spumante a go-go!).
Ristorazione: direi.. nì.. Dipende ecco. Ci sono più ristoranti tra cui scegliere e forse mi sento di sconsigliare il Medallion, il peggiore a parer mio. Comunque abbiamo sempre mangiato cose di nostro piacimento, ognuno deve saper scegliere in base ai propri gusti. Erano sempre presenti carne e pesce cucinati al momento, ottimi primi con sughi a parte preparati in giornata. Personalmente ho tanto apprezzato la costante presenza di cibi tipici, moussaka, gyros e souvlaki li ho trovati spettacolari.
Se potessi ci tornerei anche quest'anno!!
Grazie a tutti.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi