Dettagli Recensione

 
Bravo Rodos Princess
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Che delusione

Il prospetto che mi hanno raccontato non è che un lontano parente di com'è la struttura. Il rapporto qualità prezzo è pessimo. Ho pagato per 8 giorni e 7 notti. Sono arrivato al villaggio alle 23.55 del 15/8, ho lasciato la stanza alle 18:00 pagando un supplemento di 80 euro per tenermi la stanza, perché dovevo lasciarla a mezzogiorno. In sostanza ho pagato 8 giorni ma ne ho usufruiti solo 6.

Punto di forza
I punti di forza sono sicuramente: spiaggia fantastica, bar alla viaggia e mare che non ha nulla da invidiare con quello caraibico. Una vera meraviglia. L'animazione è il fiore all'occhiello della struttura, bravi e molto simpatici. Personale e camerieri gentili, che si fanno un mazzo tanto.
Punto debole
Sicuramente la cucina. Di bassa qualità e molto ripetitiva. Cucina italiana non è da considerare come tale, è un insulto a noi italiani. Va sicuramente bene per chi mangia all'americana, ma per mio conto è da bocciare. Cuoco non all'altezza. Ristorante principale non all'altezza della capienza dei vacanzieri. Troppo piccolo rispetto ai villeggianti. Camere abbastanza pulite, bagno senza bidè, e con rubinetterie non da 4 stelle.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine