Dettagli Recensione

 
Bravo Rodos Princess
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

ALL INCLUSIVE A 360 GRADI

Ho soggiornato in questo villaggio per 2 settimane ad agosto 2010. La struttura è molto grande, le camere dislocate su 3 livelli ed un corpo centrale che accoglie ogni comfort (palestra, centro benessere, negozi, parrucchiere etc). Avendo viaggiato molto, ho trovato ottimo il ristorante in piscina con preparazione pasti fino alle ore 23. Questo consente di poter mangiare ad ogni ora del giorno pasti caldi con servizio self service, tra l'altro anche in costume senza obbligo di cambiarsi ogni volta. La cucina è forse un po' ripetitiva, come in tutti i villaggi, ma comunque offre pietanze varie per tutti i gusti. Pensando alle opinioni che ho letto, è logico che non potete pretendere di mangiare i primi come in Italia... molti turisti italiani si dimenticano sempre che, all'estero, devi apprezzare le loro specialità e non pretendere di avere gli spaghetti cucinati perfettamente come a casa nostra. In questo villaggio c'è la possibilità di cenare a base di pesce senza ulteriore supplemento con solo una prenotazione. Ho mangiato delle orate alla griglia buonissime. Per quanto riguarda le camere, le nostre (eravamo un gruppo di 3 famiglie) erano disclocate al primo piano nell'ala difronte al teatro. Personalmente non ho avuto nessun problema, funzionava tutto, il bagno è cieco ma non ci ha creato nessun problema, il bidet si sa che all'estero è una rarità quindi è inutile pretenderlo. Cambio biancheria e pulizia nella norma, terrazzino in tutte le stanze e TV satellitare funzionante. Animazione internazionale multilingue (fa bene per rispolverare l'inglese e il francese), nella norma per un Club Alpitour, tra l'altro il teatro è molto grande e i ragazzi si danno molto da fare. Ottimo il servizio mini club che si occupa benissimo dei bimbi. I nostri non volevano mai stare con noi ma con le signorine del Mini. Servizio auto noleggio e scooter in loco. Mare molto bello e pulito, la ghiaia è molto sottile e si alterna con tratti di sabbia dove anche i bimbi possono giocare. In spiaggia esiste un servizio bar con frutta e panini per chi non vuole tornare in hotel. Unico neo la distanza dal mare, bisogna fare un tratto di circa 300/400 metri ma in salita per il ritorno, superabile se consideriamo tutti gli aspetti positivi della struttura. Mi sento di consigliarlo a tutti, principalmente a famiglie con bambini, considerando che la struttura offre tutto ciò di cui si può aver bisogno, anche per persone anziane. Ritornerò!

Punto di forza
POSIZIONE E SERVIZI
Punto debole
LA DISTANZA DALLA SPIAGGIA
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine