Dettagli Recensione

 
Bravo Rodos Princess
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

bel villaggio

le parti comuni del villaggio sono belle e curate, le camere sono un po' carenti: abbastanza spaziose ma il bagno ha bisogno di essere rinfrescato (rubinetterie e tenda di plastica per la doccia sono superati) ed il terzo letto era una branda con un materassino (è però bastato chiedere un materasso normale per vederlo comparire), il frigobar viene rifornito di bibite ogni 2 giorni ed è tutto compreso nell'all inclusive; in effetti l'unica cosa a pagamento è la cassetta di sicurezza.
la cucina del ristorante principale è nella norma, molti i bar ed i punti di ristoro a disposizione, si puo' trovare da mangiare praticamente a qualunque ora del giorno, molto comodo quello alla spiaggia dove si può pranzare senza tornare al ristorante principale.
la spiaggia è ampia e non abbiamo mai avuto problemi a trovare lettini ed ombrelloni a disposizione pur arrivando in spiaggia verso le 10, volendo si cambiano i teli mare tutti i giorni. bello e caldo il mare trasparente e riparato.
l'animazione è stata piacevole, coinvolgendoti senza per questo essere insistenti, simpatici gli spettacoli serali.
l'isola è bella, si visita facilmente con le escursioni organizzate o noleggiando un mezzo. in ogni caso davanti al villaggio c'è la fermata dei bus per le principali destinazioni.
periodo di soggiorno dal 17/07 al 31/07

Punto di forza
struttura del villaggio, spiaggia e mare
Punto debole
camera
Note sul volo
operatore non conosciuto (air explorer), si viaggia in spazi ristretti ma partenza puntuale e ritorno con modesto ritardo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine