Dettagli Recensione

 
Bravo Rodos Princess
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Da consigliare (per 2 settimane, 1 è troppo poco!)

Settimana bellissima, uno strazio dover tornare a casa. Impossibile non consigliare questo villaggio, perchè è impossibile parlarne male. A settembre era tutto ancora a pieno regime, il villaggio è enorme e c'era ancora tantissima gente, oltre che tanto caldo, una meraviglia.
Devo fare i complimenti a Settemari e alla gestione generale, impeccabile.
Dalla reception al giardiniere, tutti si sono sempre dati un gran d'affare col sorriso e con gentilezza.
La formula all inclusive è eccellente e ad ogni ora si ha praticamente di tutto a disposizione, ci sono 3 ristoranti dove poter mangiare praticamente tutto il giorno.
La struttura si presenta bellissima e molto scenografica, a due passi dall'incontaminata spiaggia di Kiotari.
Stupenda la grande piscina esotica (poi c'è anche 1 piscina coperta) egli spazi comuni in generale, con verdissimi giardini e sontuose palme ovunque.
Le camere non sono da meno, spaziose, luminose, sembrano nuove, arredate con sobria eleganza in stile moderno. Pulizia impeccabile corredi profumati, comfort vari (set cortesia e phon in bagno, TV satellitare, minibar ecc.) e materassi ultra comodi con cuscini anatomici.
Ogni camera ha o terrazzino o portico privato, entrambe attrezzate con tavolino e sedie. Le stanze vista mare sono meravigliose, da richiederle assolutamente, il panorama è incredibile.

La spiaggia è bellissima e attrezzata praticamente dappertutto, lettini e ombrelloni sono gratuiti. Il mare è semplicemente spettacolare e adatto per grandi e piccini. Una baia davvero suggestiva e indimenticabile, organizzata con area bar e cibo all inclusive per tutto il giorno. La taverna in spiaggia è aperta dalle 10.00 alle 18.00 con buffet dolce/salato, pasticceria, frutta e bevande. Certi giorni non ci siamo proprio mai mossi da lì!
A livello di attività sportiva, in spiaggia si possono fare a pagamento corsi di sub, escursioni a cavallo e sport acquatici (moto d'acqua, gommone trainato da motoscafo ecc.).
Invece nel villaggio ci sono palestra, campi da tennis, campo polivalente, tiro con l'arco e quant'altro.
Bellissima anche la Spa, veramente, curatissima, gratuita, dove passare momenti rilassanti e per staccare un poco da tutto il resto.

Ci siamo divertiti molto, oltre che rilassati, grazie ad uno staff di animazione Settemari da 100 e lode. Gruppo fenomenale, esperto, collaudato, che ogni giorno ha imbastito intrattenimenti, giochi, tornei e spettacoli di alto livello. Il tutto nel perfetto connubio tra coinvolgente allegria e serietà professionale.

Anche nella ristorazione, il villaggio si distingue per la qualità dell'offerta. Nonostante le grandi dimensioni, sono capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza perchè l'offerta è davvero vasta.
C'è il ristorante principale a buffet e uno alla carta dove assaggiare non so quante specialità sia tipiche greche che internazionali. Varietà del menu incredibile, così come la freschezza degli ingredienti. Dolci da via di testa. C'è inoltre un ristorante per bambini con programmi di intrattenimento e la Taverna Venus presso la piscina (da prenotare, specialità greche deliziose). Per non parlare della pasticceria dalle 10.00 di mattina in poi (così anche i dormiglioni possono ancora fare colazione) con dei dolci da impazzire. Siamo tutti tornati ingrassati, inutile dirlo.
La struttura è poi completata dalla presenza di un negozio di gioielli e di un supermercato aperto fino alle 23.00!!!
In sintesi, consiglio vivamente questo splendido villaggio alle coppie e, sopratutto, alle famiglie con figli, è meraviglioso.

Escursioni consigliate
Consiglio uscite in autonomia, la posizione del Rodos Princess è perfetta. Si trova a neanche 15 chilometri da Lindos ed acropoli, a 5 da Asklipion e ad una cinquantina da Rodi città. Autobus a due passi e servizio noleggio auto. Per consigli preziosi sull'isola, chiedete al mitico Giovanni Katsillis nel villaggio.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine