Charmillion Club Resort Swan Club

 
3.8
 
4.0 (43)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Charmillion Club Resort Swan Club
Categoria
5 stelle
Ideale per
  • Coppie
  • Single
  • Amici

Egitto



POSIZIONE - Il Club Charmillion (già noto come Sea Club Resort) è un villaggio turistico di Sharm El Sheikh già proposto in Italia da Settemari e Phone&Go e commercializzato da marzo 2017 da Swan Tour nella linea Swan Club. Il resort, ubicato nella baia di Nabq, dista 5 minuti dall'aeroporto di Sharm El Sheikh e circa 15 minuti dal centro di Naama Bay e si affaccia su una bella spiaggia privata attrezzata con lettini e ombrelloni.

STRUTTURA - Il Club Charmillion di Sharm El Sheikh dispone di 376 camere dotate di servizi privati con asciugacapelli, balcone privato, telefono diretto, aria condizionata, tv satellitare, minibar, cassetta di sicurezza. Per la ristorazione della clientela sono presenti ristorante, ristorante Ali Baba con cucina egiziana, ristorante Il Pescatore con specialità italiane, ristorante On the Beach con piatti speciali di pesce, ristorante La Fondue specializzato in fonduta. Sono presenti inoltre sette bar per snacks e drinks.

SPORT E DIVERTIMENTO - Gli sport praticabili al villaggio vacanze Club Charmillion di Sharm El Sheikh comprendono tennis, tennis da tavolo, pallavolo, palestra. Presente Centro Diving all'interno della struttura. Il programma di animazione prevede svariate attività durante il giorno e divertenti intrattenimenti serali. Miniclub con attività per i piccoli ospiti.
Numero camere 376 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 20 km - Distanza aeroporto 5 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Piacevole soggiorno, reef super

Struttura sontuosa, seppur non nuovissima, lungo la baia di Nabq, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia e ad una ventina dall'aeroporto. Tanti i servizi, tra cui piscine, campi da tennis, centro benessere con hammam, sauna e salette massaggi, diversi bar (dei quali è possibile usufruire con la formula all inclusive), tre ristoranti, negozi e negozietti, sportello bancario, parrucchiere (dentro la Spa) eccetera.
Il villaggio è composto da tre "blocchi", tra cui il più bello senza ombra di dubbio è quello fronte mare.
L'accoglienza è stata nella norma, ma arrivati in camera siamo rimasti subito contenti perchè l'abbiamo trovata molto confortevole e soprattutto tanto spaziosa. Arredi classici, mobilio in buono stato, terrazza grande, bagno altrettanto, e comfort vari tra cui tv, minibar, cassaforte, pantofole e accappatoio, TV satellitare, aria condizionata ben funzionante ecc.
Pulizia non male, ma troppo approssimativa per un 5 stelle, migliorabile sicuramente. Wi-fi inesistente, assurdo veramente.
Le camere sono di diverse tipologie, le suite sono meravigliose, ma anche le standard come la nostra niente male. Sono collocate all'interno di graziosi edifici bianchi su due piani, in stile simil arabeggiante. Ovunque giardini curatissimi, ampi vialetti, siepi fiorite e tantissime immancabili palme da cocco. Il villaggio è davvero molto grande, ma è impossibile perdersi perchè è organizzato molto bene.
Le piscine sono meravigliose, è la vacanza in cui le ho sfruttate di più, l'are attorno per prendere il sole l'ho trovata rilassante e la vicinanza dei bar moto comoda.
La spiaggia dell'albergo non è un granchè, ma è ben organizzata ed attrezzata, anche se per i lettini è bene muoversi verso mattina, perchè poi è difficile trovarne uno libero. Gli ombrelloni di paglia sono belli distanti l'uno dall'altro e i lettini con materassino ultra comodi. In spiaggia ci sono poi bagni, docce e chiosco. La vista sulla barriera corallina, col netto distacco di colore dell'acqua, e sull’isola di Tiran, è spettacolare. La barriera corallina la si può raggiungere comodamente anche mediante pontile di legno. L'accesso al mare può essere comunque anche diretto, senza problemi particolari. Riguardo al reef, tra i più belli delle mie vacanze fatte a Sharm, davvero un'emozione quotidiana lo snorkeling. C'è anche un diving center che, oltre al nolo delle attrezzature, organizza escursioni ed ovviamente immersioni.
Personalmente ho improntato questa vacanza sul relax, ma per chi ama muoversi e fare sport, il Resort va benissimo. L'animazione poi pensa al resto, con uno staff davvero simpatico e dinamico, Cristina (capo animatrice) su tutti.
Il personale tutto comunque si è sempre dimostrato fantastico per disponibilità e professionalità, dai giardinieri ai camerieri.

Male ahimè la cucina, è stata la vacanza in cui mi sono trovato peggio. Oltre al ristorante a buffet principale (colazione, pranzo, cena) ci sono altri tre ristoranti. Alla fine noi, per la disperazione, eravamo sempre a quello libanese, il migliore secondo me. Da evitare con cura invece quello francese (e quello "italiano" Il Pescatore). Riguardo a quello principale a buffet, la cucina - come è giusto che sia - dovrebbe essere di impronta internazionale, ma per me di internazionale aveva gran poco. Era tutto talmente pessimo che non si riusciva più ad andare a cena, si aveva quasi la nausea. Qualità degli ingredienti scarsa, varietà INESISTENTE, cotture approssimative (più volte abbiamo trovato pesce mezzo crudo), riassortimento dei vassoi inesistente (la cena era fino alle 22.00, ma già dopo le 20.45, vassoi semivuoti così restavano).
Comunque, se non fosse per la cucina, è un Resort che consiglierei senza alcun dubbio e soprattutto devo dire che la settimana trascorsa qui con mia moglie è stata davvero bellissima.

Punto di forza
Personale.
Barriera corallina.
Sicurezza.
Punto debole
Cucina.
Wi-fi praticamente inesistente, inconcepibile in un 5 stelle.
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

43 recensioni

 
(12)
 
(20)
 
(10)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
4.7  (43)
 
4.3  (43)
 
3.3  (43)
 
3.4  (43)
 
4.2  (43)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Sharm 2018

Struttura molto gradevole. Mare, sole e relax. Ma il vero punto forza sono gli animatori Swan Tour: Erika, Cristina, Gabriele ed Hamza, sempre presenti, carini e pazienti!

Consigliato a
Tutti
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Bellissimo villaggio

Villaggio bellissimo, molto curato, camere ampie e confortevoli. Assistenti spiaggia, piscine ,diving eccezionale, assistenza swan tour discreta. Simone, alice, said, hamza eccezionali. Assistenza in spiaggia ottima. Khalid sempre gentilissimo e simpatico.

Punto di forza
Spiaggia, barriera corallina accessibile, piscine
Punto debole
Cucina e pulizia ristorante
Escursioni consigliate
Tutte
Note sul volo
Blu panorama con 3 ore di ritardo
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza stupenda

Struttura davvero bellissima! Si mangia bene anche se ovviamente non vi aspettate di trovare cucina italiana DOC. Il personale è molto gentile e gli animatori Alice, Arianna e Gennaro formidabili... Io personalmente devo molto a loro :)

Punto di forza
Il posto incantevole
Escursioni consigliate
Meritano di essere fatte
Note sul volo
Eccellente
Consigliato a
Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Trattamento finale orribile

Peccato per il trattamento di fine vacanza, è stato orribile! Consegna chiavi e taglio del braccialetto alle ore 12.00 e partenza dal villaggio per aeroporto ore 21, quindi niente camera, niente trattamento soft inclusive e niente di niente! Solo asciugamano e spiaggia fino alle 18. Peccato questa triste cosa perché avendo i bambini era quasi invivibile. Alla fine ci hanno dato la possibilità di prolungare la camera fino alle 18 ma ovviamente pagando. Considerando i 47 gradi di agosto il bere è stato un investimento e poi non hanno neanche dato a tutti la possibilità di cenare a pagamento. Una cosa orribile! Mi dispiace ma è un punteggio negativissimo sulla vacanza.

Punto di forza
Villaggio fantastico, bellissimo e ben curato, un'animazione eccezionale, la migliore in assoluto.
Punto debole
Trattamento di fine vacanza.
Note sul volo
Buon volo con Meridiana.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

opinione inserita da gabriella

è stata una vacanza fantastica, non vedo l'ora di ritornarci. ottima struttura e animazione, solo il cibo non eccezionale ma accettabile.

Punto di forza
animatori
Note sul volo
abbiamo viaggiato benissimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

FANTASTICA LUNA DI MIELE A SHARM

Abbiamo trascorso due settimane di relax, divertimento e grandi abbuffate, è stata una luna di miele indimenticabile!
Ci piacerebbe ritornarci prestissimo!

Punto di forza
Un meraviglioso resort, giardini curatissimi e camere spaziose e arredate benissimo! il personale sempre gentile e disponibile ad ogni richiesta... per quanto riguarda il cibo, di tutto e di più, ogni sera un tema diverso per tutti i gusti... ah, dimenticavo il mare... mai visto niente di simile, pesci coloratissimi, stelle marine, ricci, granchi ecc. da ammirare senza allontanarsi dalla riva... abbiamo portato con noi un bagaglio di ricordi unici e una serenità indescrivibile! Resort Magico!!!
Note sul volo
Anche il volo è stato molto tranquillo, una mini cenetta ci è stata offerta sia all'andata che al ritorno, e tanta gentilezza da parte del personale di Meridiana.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

settimana in famiglia

Siamo appena tornati da una settimana presso questo resort. Sono stato con la famiglia, due bimbi piccoli. Tutto sommato non è andato malaccio, qundi lo consiglio.

Punto di forza
La struttura è esteticamente bella,le camere spaziose e ben curate.
Pulizia superiore allo standard egiziano
Animazione carina non invadente,magnifico miniclub
Punto debole
Cucina orribile
Note sul volo
volo sia andata che ritorno con orario improponibile con meridiana
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza

son tornata ieri da questo fantastico posto, sarei rimasta ancora se non fosse stato per il lavoro e per la tanta voglia di mangiare qualcosa di italiano, è dura per una settimana far pranzo e cena con solo riso perchè il resto era tutto molto speziato... serve assolutamente un cuoco italiano! e dopo è perfetto questo meraviglioso posto. L'animazione è ottima, ragazzi simpaticissimi disponibili!

Punto di forza
struttura molto bella immersa nel verde con giardini ben curati, animazione molto piacevole e non troppo insistente tutti molto gentili e disponibili
Punto debole
la cucina un incubo... riso e pollo tutti i giorni non se ne poteva più, serve un cuoco italiano, questa è l'unica nota dolente di questo meraviglioso posto!
Note sul volo
volo in orario direi tutto perfetto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

pessimo come cucina

molto bello anzi ottimo il villaggio ma pessimo il menu

Punto di forza
il villaggio per il verde i fiori e la pulizia
Punto debole
la cucina: manca il cuoco italiano promesso da settemari e da mangiare c'è pollo e riso e riso e pollo
Note sul volo
nell'andata è cambiato più volte orario, prima alle sette di mattina poi finalmente alle 17.15 da verona con scalo a malpensa, nel ritorno tutto ok con neoos
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

sea club 10 and lode

abbiamo trascorso una settimana a metà ottobre, clima ottimo perché non troppo caldo, barriera corallina da visitare.
questo è stato il nostro primo viaggio, grazie infinite a tutto il personale. ritorneremo presto.

Punto di forza
il villaggio in sé,una struttura di ottima qualità. il personale molto attento, gentile e professionale. cucina varia e ottima.
Punto debole
nessuna conessione internet
Note sul volo
compagnia aerea NEOS, tanto di capello!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

giudizio positivo

Ho soggiornato per una settimana al see club settemari dal 23 settembre al 30 settembre 2012 con la mia famiglia. Il villaggio è molto bello sono molto socievoli e disponibili. I ragazzi dell'animazione sono molto bravi e non sono insistenti. La barriera corallina è molto bella. Abbiamo fatto delle escursioni con guide molto preparate. Lo consiglio a tutti e consiglio anche la gita in barca con il diving all'interno del villaggio.

Punto debole
Direi che punti deboli non ce ne sono.... forse un po' la cucina, non usano condimenti. Ma va bene lo stesso.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con Neos. Una bella compagnia. Molto precisi sia all'andata che al ritorno. Puliti e gentili. Forse l'unica pecca dell'aereo sono i sedili un po' troppo stretti, ma 4 ore passano velocemente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Bella struttura, male l'animazione

Tutto sommato è stata una bella vacanza.

Punto di forza
Il punto di forza è sicuramente la struttura: camere molto grandi, pulite e il personale socievole, simpatico e servizievole (un ringraziamento particolare a A. Etatef), poi ovviamente la barriera corallina, dove tutti possono ammirare i pesci, visto che arrivano fino a riva.
Punto debole
L'animazione Settemari, troppo poco personale per una struttura cosi grande e troppo poco organizzati, visto che la "capa" animazione non era molto presente per poter gestire al meglio le attività.
Abbiamo avuto qualche problema di organizzazione anche con l'assistente in loco per quanto riguarda gli spostamenti sui pullman/pulmini.
Note sul volo
Abbiamo volato con Neos, aereo comodo, cibo molto buono e personale sempre disponibile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA CONSIGLIABILE

TUTTO BELLO, LA PULIZIA DELLE AREE COMUNI E' INECCEPIBILE MA MIGLIORABILE NELLE STANZE.
E' MIGLIORABILE L'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DEI CAMERIERI LENTI NEL SERVIRE LE BEVANDE.
PECCATO PER IL "CAGOTTO" CHE HA COLPITO QUASI TUTTI GLI ITALIANI (MA I RUSSI NON SI PRENDONO NIENTE PERCHE' VANNO A VODKA TUTTO IL GIORNO?).

Punto di forza
BARRIERA CORALLINA OLTRE LA PASSERELLA VERAMENTE BELLA ADATTA ANCHE AI NUOTATORI PERLOMENO DISCRETI
PISCINE NATURALI AL MARE ADATTE AI BAMBINI E AI NUOTATORI ALLE PRIME ARMI
Punto debole
ARIA CONDIZIONATA MOLTO RUMOROSA IN CAMERA
Note sul volo
OTTIMO PER PUNTUALITA', COMFORT E VITTO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

LAVORI IN CORSO

SONO STATA DAL 1 AL 15 LUGLIO, TUTTO OK TRANNE UNA NOTA DOLENTE... IL RUMORE SIA NEL VILLAGGIO MA SOPRATTUTTO IN SPIAGGIA, LE RUSPE STANNO LAVORANDO PER COSTRUIRE L'ALBERGO SUL LATO NORD, TUTTI I GIORNI TRANNE IL VENERDI'... RUMORE CONTINUO, MOLTO NOIOSO E FASTIDIOSO. DA AGGIUNGERE LA MANUTENZIONE AL PONTILE E QUINDI ALTRO MARTELLAMENTO A PARTIRE DALLE 6 E MEZZA DEL MATTINO! PER IL RESTO, OTTIMO RESORT PER TUTTO.

Punto di forza
LA POSIZIONE SULLA SPIAGGIA, ZERO GRADINI, COMODA DA RAGGIUNGERE
Punto debole
IL MARE OLTRE LA BARRIERA, CON LA BANDIERA GIALLA COMUNQUE C'ERA MOLTA CORRENTE, SCONSIGLIATO AI NUOTATORI NON ESPERTI...
Note sul volo
ALITALIA OPERATO DA AIRCONFORT. VOTO DA 0 A 10 IO DAREI 9
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Mare fantastico e ottimo per chi vuole dimagrire..

Mare strepitoso, persone disponibili, tutto perfetto se non fosse per la cucina PESSIMA e che tengono l'aria condizionata dei locali bassissima (20°C) con fuori ci sono 45°C... e il medico del villaggio ringrazia...

Punto di forza
Sicuramente il mare è fantastico
Punto debole
La cucina è PESSIMA, stare 15 giorni e perdere 3,5 kg è un po troppo, qunado si va in un 5 stelle si spera di poter mangiare qualcosa in più di riso in bianco, patate e purè...
si sente l'influenza russa nella cucina, una marea di pasticci, che personalmente ho assaggiato e sono disgustosi, vi basta pensare che gli animatori tutte le sere non cenano e dopo i loro spettacoli vanno a cenare al mc donald's...
Note sul volo
Abbiamo volato con meridiana, tutto ok.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Viaggio stupendo

Villaggio molto bello, gente gentile e cordiale, animatori carini e mai invadenti, mare bello con pesci colorati anche a riva. Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una bella settimana.

Punto di forza
Il villaggio molto curato, la gentilezza del personale che ci lavora, la spiaggia e il mare
Punto debole
forse la cucina ma comunque si trova sempre qualcosa di buono, specialmente il pollo
Note sul volo
volo con neos perfetto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

tutto perfetto...

Un ringraziamente particolare alla Signora del ristorante per la sua gentilezza ed a Claudia (assistente Settemari in loco) per la sua premura e professionalità...

Punto di forza
Servizio, cortesia e posizione.
Finalmente un posto all'estero con gente straniera (pochissimi Italiani)...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

viaggio meraviglioso

posto molto bello e gente molto calorosa. Attenzione alle camere vicino alla discoteca, troppo rumore, non si dorme la notte.

Punto di forza
la gente, molto accogliente
Punto debole
l'animazione scarsa
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa (da rifare)

La riservatezza dell!animazione (Sara è magnifica) e tutto il personale sono da lodare. Ottima la blu panorama. SPLENDIDA VACANZA.

Punto di forza
La tranquillità, la pulizia, la cordialità e l'animazione
Punto debole
Poco pesce
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una splendida vacanza

continuate così, ho trascorso un'ottima vacanza, consigliata a tutti.

Punto di forza
la riservatezza della animazione mai pesante, ci siamo trovati come a casa nostra, ottimo il mini club, elena è magnifica, ci si può fidare.
Punto debole
ci vorrebbe solo un po' di pulizia nelle stanze.
Note sul volo
ottima la blu panorama.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

sea club di sharm

da consigliare a tutti per la bellezza della struttura ma anche del mare. presto tornerò

Punto di forza
i camerieri del ristorante tutti simpatici soprattutto MIDO
Punto debole
animazione
Note sul volo
ottimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

splendida vacanza

Siamo stati in questo villaggio ad inizio novembre 2011; struttura buona, camere spaziose (ne occupavamo una in 2 adulti e due bimbi trovando anche spazio per giocare!); cibo curato e di buona qualità, la varietà forse un pò limitata ma non si può pretendere la cucina italiana (anche se un primo a base di pasta/lasagna o ravioli era sempre presente); pulizia impeccabile personale cordiale (indipendentemente dalle mance e mare splendido.
Ci siamo trovati veramente bene.

Un particolare saluto a MONAY HESHAM del ristorante principale per la sua simpatia e disponibilità da parte di Elena

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

perfetto

il posto è magnifico, adatto a tutti... l'animazione è spettacolare sia per i bambini che per i più grandi. l'unico difetto è il vento.

Punto di forza
il mare, l'animazione, la gentilezza del personale che ci lavora
Punto debole
il vento
Note sul volo
in ritardo causa maltempo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

sea club resort

VILLAGGIO ITALIANO?
Ho fatto 15 giorni in questo villaggio i primi 15 giorni di agosto, devo dire struttura bella ma non degna delle 5 stelle, mi aspettavo un villaggio italiano, sbagliato erano tutti russi, ubriachi dalla mattina alla sera, uno schifo.
Animatori che dire, pochi e più che a lavorare mi sembravano in vacanza. Detto questo mai più in un villaggio internazionale.

Punto di forza
il mare ma spiaggia sporca
Punto debole
troppi russi
Note sul volo
ho viaggiato con meridiana, hanno aerei da terzo mondo, sul nostro volo mancavano 10 seggiolini, e alcuni erano senza schienali.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

villaggio italiano?

premetto che son stato 5 volte a sharm negli ultimi 6 anni.
il mare non si discute, stupendo come sempre.
villaggio bello, si trova sempre qualche sdraio in piscina o spiaggia, basta non scendere alle 11 del mattino.
il cibo è con menù internazionale, perciò non è il meglio ma è comunque soddisfacente.
camera un pò trascurata (porta bagno rotta e condizionatore che faceva un casino della miseria di notte), ma pulizie fatte con regolarità.
animazione inesistente, però da considerare che gli spettacoli (se così si potevano definirsi) erano rivolti a un pubblico su tre lingue (italiano, russo, inglese).
di sera finito lo spettacolo o uscivi in discoteca con gli animatori (25 € la più bassa) o ti dovevi arrangiare a fare qualcosa.
la discoteca del villaggio era sempre mezza vuota, e ci trovavi solo russi ubriachi...
mi aspettavo molto di più da un villaggio settemari, sopratutto, visto che mi aspettavo un villaggio "italiano", non russo!
mi aspettavo che in un "all inclusive", almeno il caffè italiano fosse gratis, mi aspettavo che se prendo una coca cola dopo le 10 di sera sia gratis, mi aspettavo che se prendi una coca da bere durante il giorno sia fresca e gasata non calda e sgasata!), mi aspettavo che se ceni di sera non devi aspettare 10 minuti per avere da bere (visto che te lo portano su ordinazione, non ci sono dispenser fai da te), mi aspettavo che se ceno di sera su un tavolo già usato la tovaglia sporca che sta sotto la cambino.

volo:
mi informerò per i prossimi viaggi di evitare blu panorama.
dopo aver pagato a maggio per agosto... 20 giorni prima di partire mi chiedono altri 140 € per carburante, forse perchè mi son trovato a fare scalo a marsa alam mentre prima era diretto, 6 ore di volo.
ritorno... a parte il solito ritardo che fa sta compagnia (3 volta che la prendevo) dopo averci imbarcati siamo rimasti mezzora abbondante sulla pista, chiusi dentro, alle 2 del pomeriggio, con aereo a motori fermi... no aria condizionata... ci saranno stati 45 o 50 gradi, c'era la gente furiosa.

altra cosa alla partenza.
occhio alle bilance dell'aereoporto (ho visto sotto un commento simile), al resort le ho pesate alla bilancia della farmacia ero sotto di 3 kg (15 per bagaglio)... all'aereoporto ero sopra di 5, mi han chiesto 80 €... ho protestato son scesi a 50, e se li è messi in tasca il tipo, siccome c'erano 2 file da imbarco e si lamentavano solo quelli della mia fila, alla fine siamo rimasti lì e per prova uno di noi è salito su quella nostra... 86 kg, poi e andata sull'altra... 79kg (sì in piedi su dove mettete le valigie!)
e ci hanno subito intimato di scendere o chiamavano la polizia, abbiamo chiesto perchè sta differenza... facevano finta di non capire, abbiamo chiesto all'assistenza settemari che c'era lì di fare qualcosa, la riposta è stata "ragazzi avete fatto una bella vacanza, adesso partite che è meglio, qua non facciamo casini inutili"... incredibile.
si saranno messi in tasca almeno 400 € tra tutti quelli che hanno passato... sicuramente un pò per tutti... anche a settemari magari... visto le loro parole.
detto questo mai più in questo resort, mai più con settemari, mai piu con blue panorama.
buone vacanze a tutti e buona fortuna
ciao

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza, una sola pecca...

bel villaggio, il mare è fantastico, per la cucina ci si adatta alla grande, la struttura è bella, giardini ben curati e camere pulite.
cordiali in tutto, l'unica nota mancante è l'animazione Settemari... solo il capo villaggio MICKEY è in grado di fare tutto, riguardo gli altri stendiamo un velo pietoso... non sono in grado di sostenere uno spettacolo decente, chi ci riusciva è stato cacciato quindi evito ogni altro commento...

assistente Settemari (Laura) abbastanza brava, sapeva fare il suo lavoro e per qualsiasi cosa era PRESENTE.

per le escursioni DIURNE: il jeep safari merita le altre purtroppo non siamo riuscite a farle visto i prezzi sostenuti... da NON FARE quindi non fatevi prendere in giro come abbiamo fatto noi dagli animatori della Settemari, l'aperitivo in spiaggia... 20 euro buttati via, meglio fare la motorata, vi divertite di piu'... per le escursioni SERALI: gli animatori aspettano solo questo... ogni sera una discoteca diversa, il loro divertimento a Sharm è questo, non vogliono fare altro!

comunque è uno dei villaggi piu' belli, su questo non si discute... ma l' animazione italiana bè... SETTEMARI CAMBIALI TUTTI!

ps: quelli del Fanara erano molto piu' bravi! complimenti a Lele, ad Andrea e al dj.

Punto debole
ANIMAZIONE: scarsa, assente e pensavano solo alle serate...
Note sul volo
lo scalo a Marsa non ci doveva essere, per il resto tutto regolare...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo!!!!!

sconsiglio vivamente l'Egitto, mai più!
questa era l'ottava volta che ci vado e sono rimasti davvero deluso, al di fuori del villaggio sono dei cafoni, opportunisti e ladri!
Meritano che i turisti non ci vadano più.

Punto di forza
Non ci sono punti di forza, davvero pessimo! non vale 5 stelle...
i camerieri e il personale (locale) in generale sono gentili e disponibili, ma attenti alle vostre donne!
Punto debole
Tutto! Animazione settemari inesistente! Il capo animazione Ivan è poco professionale e poco disponibile, jessica e sara sono le classiche animatrici che pensano di essere in vacanza! animazione diurna e notturna invisibile! spettacoli penosi, addirittura una sera non avevano voglia e non hanno fatto nulla! le serate in discoteca costano minimo 25€ e sono semideserte (non ci sono italiani, un po' di russi, tantissimi egiziani pronti a fregarvi a ogni situazione, sconsiglio vivamente le serate al Pacha, Pataya beach). Le camere sono vecchie, il bagno cade a pezzi, il bidet se lo aprivi si spaccava e la doccia fissata al muro con un chiodo era scomodissima da fare!
Note sul volo
all'andata abbiamo dovuto fare scalo obbligatorio (senza preavviso) a marsa alam perchè era mezzo vuoto l'aereo (naturalmente l'adeguamento carburante è stato a nostre spese). Al ritorno nessuno scalo, peccato che abbiamo avuto un ritardo di 3 ore e non ci hanno neanche offerto la cena in villaggio ma c'è la siamo dovuti pagare 10€ a testa. In aeroporto al ritorno gli egiziani hanno tarato male le bilancie per far risultare 5kg in più del peso effettivo in modo da far pagare la penale di 10€ al kg in più!quasi tutto il nostro volo ha dovuto pagare la "penale".
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

Son tornata dal sea club resort Domenica 10 aprile 2011 dopo una settimana di soggiorno. Il villaggio è molto carino, pulito e ben tenuto. C'è una bella piscina ma il mare di Sharm è decisamente meglio!!! La spiaggia è costituita da sabbia ed è l'ideale per chi non riesce a nuotare o comunque non vuole entrare nell'acqua alta, a differenza di come scritto in alcune recensioni era pulita! Forse anche perchè visti i precedenti al Cairo, è un periodo dove c'è pochissima gente! Le sdraio sono effettivamente un po' malandate... ma non è un grosso problema! C'è un pontile che permette di godere di una splendida barriera corallina! L'animazione serale era decisamente carente... non c'erano grandi spettacoli ma non so se perchè c'era veramente poca gente o perchè erano pochi pure gli animatori...! La sera il clima è un pò ventoso... La cucina era buona, ovviamente imparagonabile a quella italiana ma accettabile. Consiglio questo villaggio a tutti voi! Buone vacanze!!!

Punto di forza
struttura non troppo grande quindi poco dispersiva, vicino all'aeroporto, buona pulizia camere e giardino ben curato.
Punto debole
l'animazione serale lasciava molto a desiderare... le bibite comprese nel soft all inclusive (coca, sprite, ecc) erano imbevibili poichè mooolto diluite! Nella discoteca del villaggio le bevande (anche analcoliche) sono a pagamento!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo villaggio - volo da incubo

E' la quinta volta che vado in Egitto e questo è il villaggio più bello in cui ho soggiornato.
Peccato che i voli sia nell'andata che nel ritorno siano stati un incubo.
Andata: prima partenza sabato ore 7,15 rimandata alle 18,15 - arriviamo a Malpensa alle 16 e, sorpresa..., il volo è stato rinviato alle 23,30 - siamo partiti alle 24, arrivo al villaggio alle 5,30 di domenica - praticamente abbiamo perso un giorno perchè si può ben immaginare che la domenica l'abbiamo trascorsa a dormire (non siamo più giovani?)
Partenza: prevista per il sabato successivo alle 15,30 - cambiata alle 13.15 e, altra sorpresa...! ci hanno portati a Marsha Allam, ergo & ore di viaggio!
Non so a chi addebitare tutto questo, ma non viaggerò mai più con BLUPANORAMA.

Punto di forza
Il mare antistante la spiaggia in cui chi non vuole o non puo' andare in barriera riesce comunque a fare il bagno in più di un metro d'acqua attorniato da tanti pesci.
La struttura è bellissima e ben tenuta in tuttele sue parti
Punto debole
Mancano i servizi in spiaggia.
La cucina è quella dell'Egitto, ma ci si può accontentare!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

settemari club... CHE SPLENDIDA VANCANZA!

ragazzi che vacanzaaa!!!siamo aprtiti il 3 ottobre e tornati il 10 ottobre 2010... il villaggio a dir poco stupendo... le camere molto spaziose ben arredate e soprattutto ben pulite (basti pensare che le coperte sono bianche e non colorate come in molti posti per voler nascondere....), personale molto gentile e disponibile... non manca niente, della struttura siamo rimasti molto soddisfatti... spiaggia... accogliente e ben accessoriata... il mare... beh che dire del mare... favoloso... un'acqua che fa venire volgia d buttarsi e non uscire più soprattutto dove la barriera corallina sprofonda (e la sicurezza è massima in quanto il pontile serve d'appoggio... c'erano molti bimbi addirittura!) e il paesaggio marino è mozzafiato... ma ci sono molti pesci anche dove l'acqua è bassa! la cucina... tutti ci avevano preparato al peggio... ovvero fuori dall'italia si mangia male... bene, questo villaggio ha smetito tutte le voci... certo non siamo in italia ma io che sono una difficile da accontentare nel cibo sono ingrassataaaa! con pizza patatine e pollo arrosto si va sul sicuro... per non parlare dei dolci! ed infine l'animazione... ragazzi giovani simpaticissimi coi quali ci siamo trovati davvero bene... purtroppo nella settimana in cui siamo capitati i ragazzi erano molto pochi ma la sera sono ben organizzati anche come uscite nelle discoteche e li il divertimento è assicurato! abbiamo passato una splenida vacanza sul serio... CONSIGLIATISSIMAAAA... spero possa esservi utile! buona vancanza! ps nei commenti precedenti leggevo all inclusive... li è compito dell'agenzia informare che l'all inclusive comprende i non alcolici. per aver compresi anche gli alcolici c'è un supplemento di 50 euro... e comunque sì... pieno zeppo di russi... ma nessun fastidio, ognuno si fa gli affari suoi!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio Italiano...prima devi immparare il russo

LA STRUTTURA E' CARINA, MA COMUNQUE NON EQUIVALE AD UN CINQUE STELLE E PER IL PREZZO CHE SI PAGA, NON LI VALE PROPRIO PER NIENTE. SI DEVE PENSAR CHE PER AVER DIRITTO AL ALL INCLUSIVE (PER CUI DOVREBBE ESSERE COMPRESA BIRRA, VINO E SUPER ALCOLICI) SI DEVE PAGARE UN SUPPLEMENTO, ALTRIMENTI NON SE NE HA DIRITTO. IL PREZZO DEL CAFFE' ESPRESSO, MI SEMPRA UN PO' TROPPO ECESSIVO : EURO 2,50, MENTRE LA PULIZIA DEI TAVOLINI DEI BAR, NON E' PROPRIO IL MASSIMO; VENGONO PASSATI CON UNA UNICA SPUGNA CHE NON VIENE MAI RISCIAQUATA, QUINDI LASCIO A VOI IMMAGINAR... PER NON PARLAR DEI BICCHIERI DI PLASTICA DOVE TI VIENE SERVITO QUELLO CHE RICHIEDI, MA... CHE PER QUANTO CONCERNE IL LAVAGGIO LASCIO A VOI PENSAR. INFATTI, MEGLIO I BICCHIERI DI CARTA CON LA SCRITTA COCA COLA (ALMENO SONO USA E GETTA). DEL PERSONALE NULLA DA DIRE, SONO MOLTO GENTILI CON NOI CLIENTI. PASSIAMO AD UN PUNTO MOLTO MOLTO DOLENTE: LA SPIAGGIA...
SPORCA, I CLIENTI RUSSI NON HANNO RISPETTO PER NULLA E PER NESSUNO NEMMENO PER LA FLORA E LA FAUNA (VISTO CHE C'E' TANTO DI CARTELLO DI NON DAR DA MANGIAR AI PESCI, NON CALPESTAR LA BARRIERA ECC. ECC. ) E POI DICONO CHE SIAMO NOI ITALIANI A NON CAPIR... I LETTINI DA SPIAGGIA OLTRE AD ESSERE AMMASSATI SONO IN PLASTICA E QUANDO TI SDRAI SPOROFONDI PERCHE' ORMAI LA TELA NON TIENE PIU'... SAREBBERO DA CAMBIAR E METTERE QUELLI DI LEGNO (CHE CE NE SONO MOLTO MOLTO POCHI), PER NON PARLAR DELLE SEDIE CHE SI USANO SULLA RIVA DELLA SPIAGGIA (ROTTE E SPORCHE ANCHE DI ...). PER QUANTO RIGURDA L'ACCESSO AL MARE E' VERAMENTE UN DISASTRO. DICONO CHE CI SONO LE PISCINE NATURALI, IO NON LE HO VISTE ; O PER MEGLIO DIRE SI', UNA BUCA PICCOLA ED AMMASSATA DA UNA MAREA DI GENTE (RUSSA). L'ACCESSO AL MARE NON E' SEMPLICE VISTO E CONSIDERATO CHE NON SI PUO' CAMMINARE PER LA MANCANZA DI SABBIA ; IL 99% E' ROCCIA, QUINDI FATE ATTENZIONE ALLE DISTORSIONI ALLE CAVIGLIE E' PER QUESTO CHE NON E' INDICATO A CHI HA BIMBI MA NON SOLO... MOLTO MOLTO VENTO. BELLO E CURATO IL PONTILE PERO', CE' UN PROBLEMA: PER QUELLE PERSONE CHE NON SONO ABBASTANZA ESPERTE E' MEGLIO CHE VADANO IN PISCINA PERCHE' IL DISLIVELLO TRA PONTILE E MARE E' MOLTO ALTO E LA SCALETTA PER ACCEDERE AL MARE E' MOLTO RIPIDA E STRETTA E LA CORRENTE DEL MARE MOLTO FORTE; INFATTI SI RIUSCIVA AD AVER ACCESSO AL MARE VERSO LE SEDICI QUANDO IL VENTO CALAVA ED IL MARE SI "RILASSAVA"; ALLORA MI CHIEDO: SE DEVO VENIR IN VACANZA PER ANDAR IN PISCINA, .... RIMANGO A CASA. BUONA VACANZA A TUTTI.


Punto di forza
I RUSSI. SUL DEPLIANT ERA SCRITTO : NOVITA' 2010 ITALIANO; L'UNICO PROBLEMA CHE LA SETTEMARI NON A SCRITTO CHE E' UN VILLAGGIO INTERNAZIONALE: AL 90% RUSSI E UCRAINI, I RIMANENTI ITALIANI INGLESI E TEDESCHI
Punto debole
LA SPIAGGIA CHE... NON C'E' E LE PISCINE NATURALI DOVE SONO?
PER ME E' SCONSIGLIATO A TUTTI SPECIALMENTE AI BAMBINI
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Commento

mare, spiaggia, piscina, struttura incantevoli, ma la cucina pessima ripetitiva e riciclata. camere non pulite e vecchie, aria viziata, e comunque fate attenzione a tutti e tutto cercano solo di spremerti, sopratutto a naama bay, tutto carissimo, altro che porto cervo...

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

potrebbe migliorare

sono stata delusa da settemari

Punto di forza
è situato in una bellissima posizione il villaggio è molto curato e pulito, la spiaggia è bellissima e il mare magnifico
Punto debole
le camere sono troppo piccole per 4 persone! 2 adulti+2 bambini, i bagni un po' vecchiotti, l'animazione settemari molto scarsa (non paragonabile agli ex animatori ventaglio!), la cucina troppo intenazionale per gli italiani offre poco
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bello!

Siamo stati benissimo!

Punto di forza
Struttura molto bella e ben curata, camere spaziose, spiaggia caratteristica, mare stupendo, personale molto gentile ed efficente.
Cucina discreta(ovvio, non siamo in Italia) con molta scelta(possibilità di scelta addirittura tra una ventina di qualità di pane), soprattutto a colazione. Molto bella l'idea delle serate a tema.
Punto debole
Bagno un po' vecchio, sarebbe da sistemare: doccia scrostata e scarichi non ben funzionanti(ma credo quello sia un problema di un po' tutti i villaggi del posto).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

meraviglioso Sea CLUB


Sicuramente ci torneremo visto che il nostro cuore è rimasto in questo luogo a dir poco magico...

Punto di forza
Il mare, la struttura bellissima e la gentilezza incondizionata di tutto il personale..
Punto debole
la brevità della vacanza
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

SEA CLUB

SONO CONTENTA DI AVER TRASCORSO LE VACANZE IN QUESTO VILLAGGIO, MI SONO DIVERTITA E RILASSARA, UNICA PECCA IL CIBO!

Punto di forza
PERSONALE EDUCATO, ANIMAZIONE SIMPATICA, STRUTTURA PULITA, MARE STUPENDO E POSSIBILITA' DI FARE IL BAGNO IN ACQUA BASSA PER CHI HA PAURA DELL'ACQUA ALTA.
Punto debole
IL CIBO VARIA POCO E PER CHI FA DUE SETTIMANE, LA SECONDA E' PESANTE, SI HA FAME MA NON SI HA VOGLIA DI MANGIARE PERCHE' CI SONO SEMPRE LE STESSE COSE.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Promosso Sea Club!

Ho soggiornato qui a maggio 2009 e ho trovato la struttura molto confortevole!! le camere spaziose e il personale molto gentile!! il cibo era buono e abbastanza vario in quanto ogni serata è a teme!! fantastica la serata messicana!! l'aria condizionata sempre a palla ma si sa che ormai è così ovunque!! l'animazione era inesistente ma sinceramente nn cercavo certo quello!
la barriera è bellissima!! peccato però che non essendo riparata il mare è quasi sempre stato mosso e quindi niente bagno perchè chiudono il pontile! quindi se non sapete nuotare lo sconsiglio vivamente!!
io da buona sfortunata sono riuscita a beccarmi 4 giorni di brutto tempo (cosa pressochè impossibile a sharm!!) e quindi mi sono annoiata un po'..in spiaggis si stava cmq ma il bagno era sempre limitato nel tratto antecedente la barriera..nonostante ciò qualche pesciolino l'abbiamo visto cmq! io sono stata 7 volte a sharm e non aspettatevi di mangiare come in italia ma cmq sono rimasta sempre soddisfatta!! insomma la roba per quanto possa essere cucinata da italiani nn avrà mai lo stesso sapore che in italia!! ricordatevi che gli egiziani sono un popolo beduino quindi non sanno assolutamente cucinare il pesce!!! il pollo sì ma il pesce no!! e su questo non ci piove!! cmq quel poco che c'era non era male..ovviamente bisogna accontentarsi!!
OTTIMO l'all inclusive in quanto ci davano le bottiglie d'acqua e non i bicchieri!! per cui puoi portarle in camera e tenerle al fresco nel frigo a disposizione!!
la spiaggia è molto carina e a pranzo si può anche stare nel ristorante situato proprio lì!! servono poche cose ma più che sufficenti per mangiare abb bene..è molto comodo per chi ama stare tutto il giorno al sole!!
personale molto molto cordiale!! ti scortano a tavola e ti portano loro da bere!!
insomma sono stata molto molto bene!!!
molto consigliato!!!

Punto di forza
la struttura è molto pratica nonostante sia abbastanza grande
Punto debole
l'animazione inesistente ma io vi ho soggiornato quando era ancora commercializzata da phone & go
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza al sea club

Settimana molto piacevole.

Punto di forza
Villaggio molto bello e curato all'esterno. Mare, come si sa altrattanto bello.<br />
Siamo appena tornati da Sharm e devo dire che ci siamo trovati molto bene, la spiaggia molto bella e curata, un pontile che ti porta direttamente sulla barriera corallina, il mangiare, discreto, si sa che come si mangia in Italia non si mangia da nesssuna parte!<br />
La struttura offre diverse escursioni, tutte organizzate molto bene.
Punto debole
L'unico punto debole è stato quello della sicurezza nelle camere, non c'era una sola camera che non avesse porte o finestre rotte.<br />
Noi fortunatamente non abbiamo subìto furti, ma sappiamo di persone che ne hanno subìti e vi garantisco che non è per niente piacevole.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza al sea cub

ho passato una bellissima settimana al sea club, non era la prima volta che andavo a sharm ma questo hotel non ha niente da invidiare agli altri...
tutto è concentratto sul relax più totale.
sulla spiaggia, anche se d'agosto fa molto caldo, si sta d'incanto perchè sempre ventilata e molto pulita!
teli da mare e kit bagno puliti come le lenzuola!!
la cucina ottima... punto debole l'animzione che propone tutti i giorni le solite attività. la struttura è a 20 minuti da naama bay il servizio navetta non è molto frequente ma i taxi sono economici e anche se i taxisti sono un pericolo pubblico... io e il mio ragazzo vi consigliamo queasta struttura.

Punto di forza
villaggio curato nei particolari e pulitissimo....<br />
la cucina è ottima e molto carina l'idea di fare tutte le serate a teme tra l'altro anche i camerieri erano vestiti in base al tema... le camere semplici ma spaziose e con tutti i comfort. nb: con bidet
Punto debole
punto debole l'animazione... very very soft!!! la struttura è a 20 minuti da naama bay... se non fosse per i taxisti sarebbe un punto di forza!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un resort fantastico!

abbiamo mangiato benissimo, ma tengo a precisare che se vado all'estero non pretendo di mangiare italiano, quindi il mio è un gusto personale.

il pane, le zuppe i dolci... tutti ottimi e leggeri (il mio partner è, addirittura, dimagrito nonostante avessimo mangiato tantissimo).

le camere sono spaziose e pulitissime.

il personale è perfettamente efficiente e sempre fieramente sorridente.

la barriera corallina è fantastica, peccato per quegli imbecilli che davano da mangiare ai pesci per farsi le foto nonostante sia espressamente vietato anche perchè poi rischiano di morire (italiani? sì!).

comunque, spero di tornarci presto perchè ci siamo trovati incredibilmente bene in quel paradiso terrestre.

lo consiglio a tutti tranne a quelli che non sanno stare al mondo.

Punto di forza
assolutamente tutti! <br />
gli egiziani sono favolosi e disponibilissimi; il resort è d'altri tempi e i pesci coloratissimi nuotano con te incuriositi.
Punto debole
i soliti italiani che si fanno notare per la loro maleducazione di cui siamo tutti stufi perchè quando ti stendono il tappeto rosso davanti e ti lamenti lo stesso vuol dire che pretendi anche la dignità delle persone a tua disposizione e questo è vergognoso.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza Eccezionale

Sono appena tornato,ho soggiornato tra il 14 ed il 21 Marzo.

Il posto è stupendo, puoi utilizzare tutte e tre le strutture (Sea Club,Sea Life e Sea Garden) sia per mangiare che per divertirti.

Praticamente considerando tutti e tre hai un villaggio enorme, quasi troppo grande :)

Il cibo è buono, se non ti piace una cosa non la mangi!!!!

Il mare è stupendo, anche la barriera corallina per essere attaccata al villaggio è ottima.

Ti ritrovi i pesci praticamente tra le gambe anche a riva.

Ci tornerò sicuramente quest'anno a Settembre, pero' per due settimane visto che con le escursioni che ci siamo fatti una settimana è volata.

Praticamente lo consiglio a tutti, tranne a coloro che amano la discoteca ed una animazione sempre presente.

Punto di forza
Quasi tutto!!! Non c'e' niente di brutto, per uno come me che si sa adattare.<br />
Se una persona è troppo viziata si lamenterebbe anche del paradiso!!
Punto debole
Un piccolo punto debole è l'animazione praticamente assente, ma a me che non interessava non ha dato particolarmente fastidio!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

capitati x caso.

Anche se ci siamo trovati bene nella struttura fate attenzione a Blu Vacanze.

Punto di forza
struttura ottima e consigliata;<br />
spiaggia enorme e mare stupendo
Punto debole
vento, vento, vento e vento.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ci siamo divertiti lo stesso

Sono stata in febbraio 2005.Il posto è molto bello: le camere spaziose e il villaggio ben tenuto. I sacchettini della colazione e del pranzo fanno proprio schifo ma se mangi a buffet va un pò meglio.. Il responsabile che al tempo era Richard è proprio imbranato: visto che lì c'è sempre vento e noi volevamo andare in acqua, gli abbiamo chiesto dove potevamo andare per vedere i pesciolini ma lui ci ha detto che non era mai andato in acqua e quindi non sapeva consigliarci. Così abbiamo chiesto e girato in taxi e abbiamo visto Sharm vecchia, Naama bay e Shark bay tutti posti carini peccato che l'acqua era ghiacciata anche con la muta (quella leggera). L'acqua della piscina era fredda come quella del mare quindi non avevamo molta possibilità di nuotare in villaggio. Io sinceramente non lo consiglio a nessuno: non c'è animazione serale (visto che sei lontano dai centri con i locali e i negozi almeno quella), è quasi impossibile fare il bagno e snorkeling anche se lì i fondali devono essere proprio meravigliosi (non siamo mai riusciti a fare il bagno lì, pazzesco!!).Insomma è un posto un pò smorto e lontano da tutto.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi