Dettagli Recensione

 
Charmillion Club Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Insoddisfatto

Sono stato con mia moglie dal 24 novembre al 2 dicembre. Struttura piena di russi che occupavano il campo di pallavolo e spiaggia. Qualcuno sputava sulla sabbia, una signora nella hall aveva i piedi nudi su un tavolino (ho foto). Il direttore ci ha invitato mercoledì ad un cocktail dalle 18 alle 18.30 per un incontro con lui... ma non si è presentato. Poiché siamo partiti dall'albergo alle 22.30 ho pagato la camera fino alle 20 (60 euro), c'era compreso la cena ma l'addetto non voleva farci entrare, ci ha mandato sopra alla reception che ci ha confermato la cena. Siamo ridiscesi al ristorante ma l'addetto non voleva farci entrare. Allucinante, non comunicavano fra di loro. Grazie all'intervento di un animatore abbiamo ottenuto ciò che ci spettava. Pulizia camera molto superficiale (sul comodino segni di bicchieri di precedenti clienti). Piatti di persone che avevano consumato in camera torte, rimaste sulle scale per tre giorni con rimasugli sopra. Cucina buona, non mangio mai pasta all'estero, ma per la prima volta ho mangiato spaghetti all'estero buonissimi grazie ad un cuoco napoletano. Frutta non molto varia. Non ci torneremo.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine