Dettagli Recensione

 
Veraresort Sentido Reef Oasis Senses
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Buono, ma non perfetto!

Il resort si presenta benissimo, la struttura è curata e ben tenuta. Le camere sono ampie e pulite anche se un giorno al rientro ho trovato la camera non fatta. Mi sono ampiamente al direttore, Nadir, che ha provveduto. Io consiglio le camere vista giardino.
Il personale è professionale e cortese e molti di loro parlano l'Italiano.
Si mangia bene ma secondo me non da 5 stelle. Ottimi i ristoranti del Sentido, in primis il BBQ, meno il Mo's che è perfetto invece per la colazione, anche se i camerieri non sono gentili come quegli delle altri ristoranti. Il ristorante La Terrazza è buono ma i piatti migliori non sono compresi nel All Incluse ma a pagamento: questo sinceramente non lo capisco. Molto buono anche il Citadel con il cuoco Francesco, che è italiano dove la pasta l'ho sempre trovata perfetta. La cucina è internazionale, ottima ma non da 5 stelle. Molto buono anche la Gioconda, ma come sopra.
La Colazione è super e abbondante.
Per quanto riguarda i servizi e le possibilità diurne di svago, sono molteplici e l'animazione è eccezionale, sia diurna che serale al teatro dove abbiamo passato delle ore bellissime: veramente bravi i simpatici.
Le piscine sono tantissime e si trovano proprio fuori dalle camere. Peccato che già all'alba siano occupate dalla clientela russa, ma pazienza. Spiaggia sabbiosa molto grande e ben tenuta ed anche ben riparata dal vento. Peccato per l'organizzazione degli ombrelloni, troppo appiccicati, si poteva fare una cosa un po' più intelligente. Comunque anche in spiaggia sono separate le aree per i clienti del Sentido e quelli del Beach. E come in tutto il resto, chi soggiorna al Sentido può usufruire delle cose a disposizione dei clienti del Beach, ma non il viceversa.
Bar aperti 24 ore su 24 con possibilità di bere qualsiasi tipo di bevanda alcolica e non.
Farmacia con medicine italiane aperta 24 ore e presenza quotidiana di un medico che nel momento in cui ho avuto bisogno si è reso disponibilissimo ed ha risolto il problema. Veramente gentile.
Acqua park con piscine e scivoli all'ingresso del villaggio.
Punto debole il mangiare che secondo me potrebbe diminuire i quantità ma aumentare in qualità.
Comunque Super consigliato per qualità e prezzo.

Punto di forza
La struttura bellissima e curata nei particolari, mare e spiaggia bellissimi, animazione sia diurna in spiaggia che serale perfetta, non fastidiosa e molto, molto, divertente.
Punto debole
La ristorazione è buona ma non da 5 stelle, secondo me è sicuramente il punto debole e andrebbe migliorata in varietà e qualità. Inoltre un giorno, al rientro in camera, ho trovato la camera NON rifatta.
Note sul volo
Sarebbe bene cosa mantenere gli orari previsti ed indicati sulla prenotazione. Nonostante abbia cambiato due località di partenza, prima Verona poi Bergamo, mi è stato cambiato orario di partenza ed arrivo alle tarda serata, ovvero: giorno perso: cosa non piacevole.
Grazie.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine