Dettagli Recensione

 
Veraresort Sentido Reef Oasis Senses
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ECCELLENTE rapporto qualità prezzo

La struttura oggi si divide praticamente in due: la parte Veraresort Sentido e la Veraclub Beach.
Personalmente consiglio il Sentido, perchè è vero che costa di più, ma ti offre veramente tutto, gli standard sono davvero elevati. Le due strutture hanno comunque diversi servizi in comune. Ad esempio se sei al Sentido, puoi andare a cena anche al Citadel (che è un ristorante del Beach).
Beh, comunque, il resort si presenta benissimo, la struttura è curata e ben tenuta. Le camere sono ampie e pulite in modo quasi impeccabile ogni giorno.
Personalmente consiglio vivamente quelle vista giardino, non capisco il perchè la maggior parte della gente voglia quelle vista piscina...
Il personale è professionale e cortese. Per chi non sapesse un po' di inglese, ci si capisce comunque senza tanti problemi.
Si mangia benissimo e le opzioni tra cui scegliere sono anche troppe a parer mio. Ottimi i ristoranti del Sentido, in primis il BBQ, meno il Mo's (perfetto invece per la colazione) anche se il mio preferito è il ristorante La Terrazza (ha solo dei piatti, e ben indicati, a pagamento, quindi basta non ordinare quelli), dove però bisogna prima riservare il tavolo. Molto buono anche il Citadel, che consiglio anche perchè il cuoco è italiano. La cucina diciamo che è piuttosto internazionale generalizzando, ma ottima, credetemi.
Colazione super e abbondante, anche troppo.
Per quanto riguarda i servizi e le possibilità diurne di svago, sono molteplici.
Le piscine sono tantissime e si trovano proprio fuori dalle camere. Peccato che già all'alba siano occupate dalla clientela russa, ma pazienza.. (altro motivo per cui consiglio le camere superior vista giardino, magari al secondo piano come la nostra, si riposa da dio).
Spiaggia sabbiosa molto grande e ben tenuta ed anche ben riparata dal vento. Peccato per l'organizzazione degli ombrelloni, troppo appiccicati, si poteva fare una cosa un po' più intelligente. Comunque anche in spiaggia sono separate le aree per i clienti del Sentido e quelli del Beach. E come in tutto il resto, chi soggiorna al Sentido può usufruire delle cose a disposizione dei clienti del Beach, ma non il viceversa.
Bar aperti 24 ore su 24 con possibilità di bere qualsiasi tipo di bevanda alcolica e non.
Farmacia con medicine italiane aperta 24 ore e presenza quotidiana di un medico.
Con tutto questo a disposizione, non oso nemmeno dire cosa ho pagato, che quasi mi vergogno tanto mi sembra poco!!!

Punto di forza
Rapporto qualità prezzo sicuramente.
Pulizia.
Servizi in generale, dai bar aperti 24/24h, alla lavanderia, all'assistenza medica,
Cucina.
Acqua park con piscine e scivoli all'ingresso del villaggio.
Cortesia del personale.
Punto debole
- Non c'è animazione serale (ma questo lo si sa all'atto della prenotazione: il Sentido è "ufficialmente" la zona relax totale).
- Le camere del Sentido sono un po' lontane dal mare (sono comunque 6-7 minuti a piedi e c'è ogni giorno volendo una navetta che fa la spola).
- Il bar sulla piscina principale: organizzato male, troppo poco personale e obbligatorietà di non arrivarvi in costume!! (ripeto: è davanti alla piscina principale!).
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine