Dettagli Recensione

 
Veraresort Sentido Reef Oasis Senses
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Stupendo

Vacanza sicuramente da rifare, purtroppo bisogna pensarci un po' su causa volo... perdere così due giorni non è piacevole. Per il resto si sta benissimo, mare la mattina escursioni il pomeriggio e animazione la sera.

Punto di forza
Primo punto di forza è l'animazione composta da ragazzi fantastici che nonostante il disagio causato dalle vicende di terrorismo che hanno portato molti viaggiatori ad annullare la vacanza (quindi eravamo in pochi), loro sono stati spettacolari a partire dall'accoglienza di Mimmo e Cecilia per poi conoscere la mitica Lucetta, Fabio, Federico, Veronica e Biffi.
La struttura è molto accogliente, le camere moderne pulite, servizio bar fantastico anche ristorante sono sempre al tuo fianco... insomma il bicchiere è sempre pieno!
Punto debole
Punto debole la cucina, i piatti sono sempre gli stessi ma grazie al mitico cuoco Luca abbiamo mangiato qualcosa di diverso.
Escursioni consigliate
La motorata è fantastica, molto suggestiva.
Note sul volo
A causa sempre dei disagi del periodo abbiamo perso due giorni tra andata e ritorno, stando più di mezza giornata in aereo e aeroporti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine