Laguna Beach Resort

 
3.7 (49)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Laguna Beach Resort
Categoria
4 stelle
Ideale per
Amici

Egitto

Località


POSIZIONE - Il villaggio Laguna Beach Nakary, già proposto da InViaggi e Marevero, sorge in località Ann Nakary Bay a circa 16 chilometri da Marsa Alam, in posizione privilegiata fronte mare con suggestiva vista sulla laguna e su un'ampia spiaggia sabbiosa ben attrezzata. La struttura si trova 76 chilometri a sud dell'aeroporto internazionale.

STRUTTURA - Il villaggio Laguna Beach Nakary è un complesso intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni. Dispone di 96 camere confortevoli disposte su due piani a semicerchio attorno alla piscina e suddivisie in Standard e Family. Ogni unità abitativa è dotata di balcone o veranda, TV satellitare, aria condizionata, ventilatore a pale, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati, phon.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il Laguna Beach propone un programma di intrattenimento diurno, con giochi e tornei, e serale, con spettacoli e cabaret in anfiteatro. Per i più piccoli è presente un Miniclub 3-12 anni con attività ed aree dedicate. A disposizione inoltre degli ospiti una grande piscina principale suddivisa in tre parti, delle quali una con jacuzzi e area con sabbia, una piccola piscina per bambini e la possibilità di praticare beach volley, beach soccer, beach tennis, stretching, aquagym, aerobica, water polo, ping-pong, bocce e freccette. Vi è inoltre un centro diving che organizza corsi con rilascio di brevetto internazionale, uscite snorkeling ed immersioni.

Recensione Utenti

49 recensioni

 
(11)
 
(20)
 
(10)
 
(7)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
4.0  (49)
 
4.2  (49)
 
4.4  (49)
 
2.6  (49)
 
3.4  (49)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza agosto 2015

Vacanza molto bella, camere carine.

Punto di forza
Il punto di forza è l'animazione con Alberto capo animatore, lula baby club, Ilaria che si occupa del fitness, Simone attività sportive, Simone (semola) che si occupa dei ragazzi più grandi, do un voto ottimo per avermi fatto passare serate e pomeriggi indimenticabili.
Punto debole
La ristorazione non è il massimo ma se ci si adatta può andare, d'altronde siamo in Egitto e non si può pretendere più di tanto.
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da dimenticare

Sono stato al villaggio per due settimane dal 29 giugno al 11 luglio 2015 e scrivo subito un consiglio... se potete annullate le prenotazioni.
La gestione del villaggio è pessima, il cibo è pessimo e continuamente riproposto in varie salse, quando non può essere più ripresentato (vedi il riso) perché immangiabile ci aggiungono il latte e ne fanno un dolce, lo stesso vale per la frutta e le banane.
Il cambio delle lenzuola che dichiarano essere giornaliero non è avvenuto per 14 giorni, lo stesso vale per gli asciugamani che per due persone era solo di un telo doccia un asciugamano da viso e uno piccolo da bidè. Tali asciugamani se li gettavi nella vasca per farli cambiare li ritrovavi solo ripiegati. Non parliamo poi dei teli mare. Da vie ufficiose abbiamo saputo che di quattro lavatrici ne funziona solo una e quindi...
L'animazione è composta da cinque giovani ragazzi che si fanno in quattro per organizzare qualche diversivo ma la gestione ha messo a loro disposizione un tavolo con cinque sedie scompagnate, due cappelli, tre parrucche e quattro stracci e infatti si danno da fare organizzando tornei di freccette, gare di bocce o risveglio muscolare in acqua senza neanche la musica... roba da centro anziani per poveri. Peccato sciupare tali risorse veramente valide e volenterose di accontentare i clienti.
Se cerchi di supplire con la TV si vede solo rai 3 e rai 2 (quando non è criptata). E per finire uno della direzione di circa 45 anni ha invitato le ragazzine di 13/14 anni figlie di mie conoscenti ad andare con lui la sera nella tenda beduina (tra le altre cose deserta) per fumare il narghilè... occhio alle figlie. Alle mie rimostranze con un tale MOMI sono stato preso in giro dopo che mi ha fatto chiamare per parlare con il responsabile del villaggio, uno scemo che parla solo inglese e al quale non affiderei nemmeno la distribuzione della carta igienica fuori dai bagni pubblici per come si presenta e si veste e tramite Momi mi ha assicurato che avrebbe provveduto. Altra presa in giro visto che non è cambiato nulla.
Ne avrei ancora tante da raccontare della mia odissea che avrebbe dovuto essere una vacanza, ma lasciamo perdere.
Mai più con InViaggi.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanze stupende

Non avremmo potuto chiedere di meglio, struttura molto curata, pulita e accogliente, cucina semplice ma buona, personale molto gentile e simpatico e spiaggia molto bella e sopratutto comodissimo l'accesso praticamente sotto le camere, inoltre piscina molto grande e bella, anche l'animazione molto simpatica sopratutto Semola responsabile teen club non abbiamo praticamente visto nostra figlia per tutta la vacanza perché si divertiva tanto con lui, ci ritorneremo.

Punto di forza
Spiaggia e mare, comodità, tranquillità, personale accogliente
Note sul volo
Comodo da Torino, aereo Meridiana molto comodo e accogliente
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza più che soddisfacente

Non credo di ritornarci, ma mi piacerebbe ritrovare in toto tutti assieme i ragazzi dell'animazione in qualche altra parte del mondo.

Punto di forza
La struttura non mastodontica ma piccola, accogliente e molto curata.
Ci si sentiva quasi a casa per la disponibilità e cortesia di Omar e di Matteo e del personale in generale; il punto di forza in assoluto è stata l'animazione. Schizzo, tommaso, gabriele, chiara e camilla, che dire, sono fantastici. Sapevano coinvolgerti in ogni attività, anche e sopratutto spettacoli serali. Mai invadenti, simpaticissimi, insomma grazie a loro abbiamo trascorso una settimana fantastica.
Sulla bellezza del mare, trovandoci sul mar rosso, credo non ci sia bisogno di spendere altre parole.
Punto debole
Aihmè nota molto dolente il mangiare. Meno male che c'era la pizza di matteo e la pasta altrimenti sarebbe stata dura. Oltre a pollo e patate rimaneva poco e di qualità non eccelsa. Anche a colazione solo un tipo di marmellata, cornetti solo un giorno, dolci improponibili, niente frutta. Ottimo il locale the verde, tanto che dopo tre giorni à sparito. Anche nel bar piscina gli stuzzichini erano i dolci improponibili della colazione e nel pomeriggio la pizza di matteo, basta.
Note sul volo
A parte il fatto che all'andata siamo arrivati in piena notte e al ritorno siamo partiti subito dopo colazione, quindi ci hanno fregati non uno ma due giorni, per il resto sia volo di andata che volo di ritorno tranquilli e in orario. Tutto sommato un plauso a Meridiana.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

la migliore animazione ed assistenza

un'esperienza ripetibile ed augurabile a chi intende la vacanza come un momento di riposo, sempre vigile ed operativo.

Punto di forza
un mare incontaminato (come del resto è tutto il mar rosso), un'ampia insenatura che ti permette di avanzare per circa 200 metri senza rischiare prima di arrivare alla barriera corallina e godere lo spettacolo delle diverse tonalità nella colorazione delle acque. una spiaggia ampia e sabbiosa, solitamente ben servita come pulizia ed assistenza-
Vivissimo ed attento il settore animazione che, oltre alla capacità professionale, mette in campo tutte le caratteristiche più belle e genuine che animano ed assistono il mondo che li circonda. Dallo Skizzo a Tiziana, Chiara, Tommy, Cammy e Gabry.
Punto debole
avendo goduto dei privilegi della struttura nel mese di dicembre, non posso certamente lamentare lo scarso ombreggiamento che presumo molto scarso nei mesi centrali estivi, il tutto derivante dalla recente ricostruzione. Un vero peccato la scarsa attenzione ad un ristorante che, ben ubicato ed ideato, difetta di ideazioni, fantasia e volontà di farsi notare anche solo nel campo della ristorazione.
Note sul volo
basta comprendere le logiche dei voli, per capire e sopportare tutto quello che potresti incontrare e giudicare positivamente l'esperienza.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

ultimo sole

Non ci ritornerò e pertanto lo sconsiglio, suggerisco una revisione totale per quanto riguarda la ristorazione e la pulizia

Punto di forza
Il mare
Punto debole
la cucina paragonabile ad una mensa di basso livello, assenza quasi totale di frutta e verdura olio di semi orribile cibo riciclato
Note sul volo
Meridiana fly nessun problema
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

da consigliare

Villaggio piccolo confortevole e soprattutto familiare che sembra di essere a casa... BRAVI. Un saluto a tutti da Arianna, Natasha, Michael, Alberto da Vicenza.

Punto di forza
grandi grandi tutti gli animatori, un saluto immenso a Paolo capo animatore, Davide, Sara, Valeria, Giovanni alla assistenza giornaliera di Tarek, Omar allo Shef, Matteo tutti meravigliosi.
Punto debole
il mangiare poco vario però buono e semplice
Note sul volo
abbastanza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

nostalgia del Laguna Beach Nakary

Ottima esperienza: una settimana di relax, passeggiate, mare stupendo; divertimento assicurato con i magnifici ragazzi/e dell'animazione, sentirsi coccolati dalla gentilezza e professionalità di Omar e Tarek, conoscere tanta bella gente all'interno del villaggio.
Straconsigliato!

Punto di forza
Baia stupenda.
Camere enormi e pulite.
Le dimensioni non molto grandi del villaggio sono l'ideale per il relax e per vivere in un atmosfera quasi familiare... molto piacevole.
L'animazione e la gentilezza del personale: Omar e Tarek in pole position.
Punto debole
Scarsa presenza di frutta e verdura nel buffet
Note sul volo
Meridiana Fly: impeccabile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

nakari nel cuore

Vacanza fantastica e rilassante con personale italiano ed egiziano molto cordiale e simpatico ma mai invadente.

Punto di forza
Mare fantastico. Ottime camere spaziose e ben climatizzate con meravigliosa vista sulla piscina e sul mare, atmosfera accogliente e famigliare adatto a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e tranquilla
Punto debole
Biancheria di bassa qualità, poca cura nella pulizia di alcuni ambienti comuni e lontananza da località turistiche
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Pasqua al Laguna Beach!

Molte persone cercano Riccione... Il LAGUNA è un'OASI! Tranquillità assoluta, non grande, da FAMIGLIA. Si mangia bene e si passano le ore senza accorgersene, in ALLEGRIA! Un RESORT per chi ama la pace. Il mare è stupendo ed è pieno di vita marina. Sicuramente lo consiglio A TUTTI!
Ciao a tutti, spero di vedervi presto...

Punto di forza
Struttura a ventaglio, con totale visione sul mare! Camere grandi e pulite. Piscine grandi e pulite. Mare CARAIBICO con limpidezza assoluta. Ottimo staff di animazione (mai invadente e preparato.). Direttore In Viaggi (Omar) attento e sempre disponibile. CHEF italiano (Matteo) sa soddisfare tutti i palati (anche i più esigenti), ottima la pizza e bravo con il pesce. Personale egiziano gentile.
Punto debole
Un po' di ombra in più non sarebbe male... ma il villaggio è giovane e le piante ancora sono piccole...
Note sul volo
Mistral (poste italiane), confortevole.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi