Dettagli Recensione

 
Laguna Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza più che soddisfacente

Non credo di ritornarci, ma mi piacerebbe ritrovare in toto tutti assieme i ragazzi dell'animazione in qualche altra parte del mondo.

Punto di forza
La struttura non mastodontica ma piccola, accogliente e molto curata.
Ci si sentiva quasi a casa per la disponibilità e cortesia di Omar e di Matteo e del personale in generale; il punto di forza in assoluto è stata l'animazione. Schizzo, tommaso, gabriele, chiara e camilla, che dire, sono fantastici. Sapevano coinvolgerti in ogni attività, anche e sopratutto spettacoli serali. Mai invadenti, simpaticissimi, insomma grazie a loro abbiamo trascorso una settimana fantastica.
Sulla bellezza del mare, trovandoci sul mar rosso, credo non ci sia bisogno di spendere altre parole.
Punto debole
Aihmè nota molto dolente il mangiare. Meno male che c'era la pizza di matteo e la pasta altrimenti sarebbe stata dura. Oltre a pollo e patate rimaneva poco e di qualità non eccelsa. Anche a colazione solo un tipo di marmellata, cornetti solo un giorno, dolci improponibili, niente frutta. Ottimo il locale the verde, tanto che dopo tre giorni à sparito. Anche nel bar piscina gli stuzzichini erano i dolci improponibili della colazione e nel pomeriggio la pizza di matteo, basta.
Note sul volo
A parte il fatto che all'andata siamo arrivati in piena notte e al ritorno siamo partiti subito dopo colazione, quindi ci hanno fregati non uno ma due giorni, per il resto sia volo di andata che volo di ritorno tranquilli e in orario. Tutto sommato un plauso a Meridiana.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianni
28 Aprile, 2015
Ciao hai elencato gli animatori:
Omar Matteo Schizzo, tommaso, gabriele, chiara e camilla
sai darmi qualche cognome?
grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1