Dettagli Recensione

 
Laguna Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da dimenticare

Sono stato al villaggio per due settimane dal 29 giugno al 11 luglio 2015 e scrivo subito un consiglio... se potete annullate le prenotazioni.
La gestione del villaggio è pessima, il cibo è pessimo e continuamente riproposto in varie salse, quando non può essere più ripresentato (vedi il riso) perché immangiabile ci aggiungono il latte e ne fanno un dolce, lo stesso vale per la frutta e le banane.
Il cambio delle lenzuola che dichiarano essere giornaliero non è avvenuto per 14 giorni, lo stesso vale per gli asciugamani che per due persone era solo di un telo doccia un asciugamano da viso e uno piccolo da bidè. Tali asciugamani se li gettavi nella vasca per farli cambiare li ritrovavi solo ripiegati. Non parliamo poi dei teli mare. Da vie ufficiose abbiamo saputo che di quattro lavatrici ne funziona solo una e quindi...
L'animazione è composta da cinque giovani ragazzi che si fanno in quattro per organizzare qualche diversivo ma la gestione ha messo a loro disposizione un tavolo con cinque sedie scompagnate, due cappelli, tre parrucche e quattro stracci e infatti si danno da fare organizzando tornei di freccette, gare di bocce o risveglio muscolare in acqua senza neanche la musica... roba da centro anziani per poveri. Peccato sciupare tali risorse veramente valide e volenterose di accontentare i clienti.
Se cerchi di supplire con la TV si vede solo rai 3 e rai 2 (quando non è criptata). E per finire uno della direzione di circa 45 anni ha invitato le ragazzine di 13/14 anni figlie di mie conoscenti ad andare con lui la sera nella tenda beduina (tra le altre cose deserta) per fumare il narghilè... occhio alle figlie. Alle mie rimostranze con un tale MOMI sono stato preso in giro dopo che mi ha fatto chiamare per parlare con il responsabile del villaggio, uno scemo che parla solo inglese e al quale non affiderei nemmeno la distribuzione della carta igienica fuori dai bagni pubblici per come si presenta e si veste e tramite Momi mi ha assicurato che avrebbe provveduto. Altra presa in giro visto che non è cambiato nulla.
Ne avrei ancora tante da raccontare della mia odissea che avrebbe dovuto essere una vacanza, ma lasciamo perdere.
Mai più con InViaggi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine